Vai al contenuto

Gatto Che Pompa


giuditta

Recommended Posts

si è possibile, come ti ha già detto Martyfloo..

i miei gatti però hanno perso quest'istinto con la sterilizzazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta.

cosa devo fare? lo devo assecondare o no?

Non è molto simpatica la cosa anche perchè se lo sgridi ti morde e si offende di brutto.

Il gatto che avevo prema dopo la castrazione non ha più avuto manifestazioni del genere e si che lui viveva in natura e si era accoppiato molte volte.

Mimì è stato castrato da cucciolo boH!!!

Grazie ancora Giuditta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

mimì lo fà solo quando mi becca sdraiata a riposare

lo faccio volare ma non ci sente.......salta su mio marito..................lui (mimì) non si è mai accoppiato penso che abbia molta fantasia :bigemo_harabe_net-172: il suo comportamento è normale a parte questo periodo che gli è mancato il suo migliore amico piange sempre e si dispera passa la giornata sulla tomba di ben....uno strazio. Spero che gli passi.Ben manca a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente credo che il comportamento del gatto sia travisato. Se il gatto "pompa", cioè muove le zampe anteriori ritmicamente, non c'è nulla che sia riconducibile ad un comportamento sessuale.

L'unico atteggiamento riconducibile all'accoppiamento è quello di un gatto che afferra con la bocca una parte di vestito o corpo, rivolge le orecchie indietro, e "pedala" con le zampe posteriori.

Se il movimento è fatto con le zampe anteriori, ripeto, è un comportamento che richiama alla suzione dal seno materno, ed è una dimostrazione di affetto.

Se puoi postare un video sarebbe un aiuto per interpretare nel modo corretto cosa fa il tuo micio, e consigliare il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giuditta

DOVRESTI SPIEGARTI MEGLIO.

Cosa vuol dire pompare?

Muove le zampe ritmicamente come se facesse la pasta e fà le fusa?

Cerca di penetrare una bambola, un oggetto?

Afferra una bambola, o un lembo del tuo vestito, rivolge le orecchie indietro e "pedala" con le zampe posteriori?

Tira fuori spesso il pene e se lo lecca in continuazione??

Potrebbe avere anche un disturbo comportamentale, dovuto allo stress, alla noia, ad una situazione di disagio, potrebbe essere semplicemente un atteggiamento affettuoso...tutto e il contrario di tutto ma DEVI SPIEGARTI MEGLIO....

Potrebbe sentire la mancanza del suo migliore amico Ben, sentirne ancora l'odore (quando è morto l'altro gatto?) e quindi in questo caso manifesterebbe una situazione di disagio.

Se non sei sicura chiedi consiglio al veterinario, potrebbe essere solo una sciocchezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giuditta

DOVRESTI SPIEGARTI MEGLIO.

Cosa vuol dire pompare?

Muove le zampe ritmicamente come se facesse la pasta e fà le fusa?

Cerca di penetrare una bambola, un oggetto?

Afferra una bambola, o un lembo del tuo vestito, rivolge le orecchie indietro e "pedala" con le zampe posteriori?

Tira fuori spesso il pene e se lo lecca in continuazione??

Potrebbe avere anche un disturbo comportamentale, dovuto allo stress, alla noia, ad una situazione di disagio, potrebbe essere semplicemente un atteggiamento affettuoso...tutto e il contrario di tutto ma DEVI SPIEGARTI MEGLIO....

Potrebbe sentire la mancanza del suo migliore amico Ben, sentirne ancora l'odore (quando è morto l'altro gatto?) e quindi in questo caso manifesterebbe una situazione di disagio.

Se non sei sicura chiedi consiglio al veterinario, potrebbe essere solo una sciocchezza....

ciao

allora lui muove tutte e quattro le zampine impasta fa gli occhi strani intugidisce la coda.alla fine gli esce il pene.

Non morde niente,ma se lo tocchi si lamenta.

Ben è morto a novembre ma da allora è un pianto unico.

Ora incomincia a socializzare con rudy,dopo 15 mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che descrivi più che un atteggiamento di accoppiamento, penso che il gatto quando ha questo comportamento stia "impastando". Il movimento tipico che i cuccioli fanno quando succhiano il latte dalla mammelle della madre. Rivolto a noi, è un grande gesto d'affetto. Anche la mia quando lo fa miagola se viene toccata ma credo sia dovuto alla piacevole rilassatezza che provano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...