Vai al contenuto

La Mia Attila...


DYLAN08

Recommended Posts

Eccomi qua,di ritorno dal veterinario,con la orrenda notizia che un po' mi aspettavo. La mia Attila che ho fatto operare per fibrosarcoma lo scorso settembre, ha una nuova grossissima metastasi nella regione delle costole, e non è più operabile, operazione troppo distruttiva, ...e così dopo cinque anni di speranze e sofferenze, questa è la conclusione.. posso darle solo degli antidolorifici, delle vitamine nient'altro. Sono disperata e non so come affrontare quello che verrà, lei è la mia piccola anima, una figlia per me... non so se ho fattom tutto quello che potevo fare, ha subito tre interventi ...la mia piccolina... scusate non ce la faccio

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Nico... credo che tre interventi e tutto l'amore che le dai siano la prova che hai fatto abbastanza. Purtroppo non sempre possiamo fare ciò che vorremmo, tenere i nostri amici accanto per sempre... sarebbe bello, bellissimo, ma il destino decide diversamente.

Il fibrosarcoma è una malattia maledetta, spesso soggetta a recidive... forse se Attila fosse stata la mia gatta non sarei stata coraggiosa come te e non l'avrei fatta operare tre volte.

Cosa dirti... affronta un giorno per volta, goditi il tempo che ti resta con lei... noi siamo qui.

Ti abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

cara nico ^^^^

dopo tutto quello che ci siamo "scambiate" sul topic dell Altea con te e tutte le altre, e dopo che piano piano ho imparato a conoscerti e rendermi conto di quanto anche tu ami le tue creature,una notizia cosi fa veramente male............purtroppo ho un idea abbastanza precisa di quello che puo essere quella malattia sia perche parlo con antonella ,sia perche anche la mia China.l'altra gatta che avevo ,ha avuto un sarcoma ..........

ti prego solo di un unica cosa e DEVI credermi:una persona come te ,che ha fatto operare la sua creatura per ben 3 volte NON PUO' CHIEDERSI se ha fatto tutto il possibile...........tu sei stata grande ,ti sei curata di lei con tutto l'amore e le risorse che avevi ,hai dimostrato a te stessa e a lei che l'amore "fa muovere",si impegna,e lotta fino all'ultimo............la tua Attila nella sua tragedia ,ha avuto la fortuna di avere un umana vicina che si è dimostrata piu che degna dell amore che vi siete scambiate...........certo io non sono la persona piu adatta a consolarti e so che non ci sono parole che ti possano far star meglio.....lo so.....ma non potevo non intervenire per un abbraccio sincero,per cercare di farti capire quanto ti sono vicina ,anch'io come tutte noi..........

non dubitare di aver fatto il possibile e anche di piu,pensa che la tua gattina non lo penserebbe mai di te,cerca di goderti ogni singolo minuto che ti rimane con lei,memorizza le sensazioni che ti da il vs essere ancora insieme,nonostante tutto ANCORA INSIEME............

io ti abbraccio forte.......sei nel mio cuore e nei miei pensieri :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Amiche mie, vi ringrazio per tutte le belle parole e l'affetto che mi dimostrate... ne ho bisogno.. purtroppo ora come ora

non c'e' niente che mi possa consolare. E' difficile vivere con una tale pena, e pensare che il peggio debba ancora arrivare..grazie a tutte, vi abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono vicina anch'io e anch'io vi abbraccio.

E' accaduto anche alla mia Ciotti: sono passati tanti anni, il tempo ha mitigato il dolore ma la sua presenza è sempre tangibile.

Mi permetto, e non me ne volere, di suggerirti di non essere egoista quando arriverà il peggio: non fare come me che ho aspettato, aspettato, aspettato perchè non me la sentivo di lasciarla andare.........

Perdonami se ti sembro crudele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nico,scusami sono una S*****A, tu ti preoccupi per i miei amori,ed io....Solo poco fa ho letto ciò che stai passando con la tua Attila! Ticapisco benissimo l'anno scorso per me ed i miei amori è stato tragico: è morta Nuvola,tumore alle mammelle e poi metastasi ai polmoni,è morta Milly tumore alcervello,ora che mi ero ripresa un pò altro colpo con Hans.Ma tu come tutti noi stai facendo il massimo per lei,nn devi pensare che non hai fatto abbastanza,amala finchè è con te e poi lasciala andare se vedi che soffre troppo,purtroppo spesso siamo noi a decidere della loro vita,tu,come feci io,segui solo il tuo cuore e l'amore che haui per lei.

Un abbraccio immenso per te e per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mistery, e ciao a tutte quante, non sei una s........a, non sapevi di Attila, non ne parlo volentieri, è una specie di fobia, mettere nero su bianco ha un che di definitivo e inappellabile, e irrisolvibile, come purtroppo è, comunque la mia piccolina per ora è abbastanza tranquilla, prende gli antidolorifici e le vitamine e sta cominciando una cura a base di aloe per pet, di cui mi hanno parlato bene. Forse anche con il vischio, lo devo trovare. mi sono messa in contatto con una clinica a S......o M......i dove hanno iniziato a fare la radio, è l'unica in italia. Vedi non mi piace arrendermi e lasciarla andare senza aver tentato tutto il possibile. incrocio le dita per <attila, <hans e tutti i pelosi che ne hanno bisogno.

un abbraccio grosso a te e a tutti.

buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

la visita e gli esami necessari li faremo lunedi prossimo a M..............o dove possono fare anche una tac total body

inviero mp con il nome della citta che è quella piu vicina a Siena

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto soltanto ora... incrocio anch'io per lunedì! Un enorme abbraccio a te e Attila! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate il mio lungo silenzio.

Volevo dire solamente che la mia Attila se ne è andata il 17 settembre scorso.

Mi sembrava doveroso per coloro che si erano interessati alla sua sorte.

Ringrazio tutti.

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissima Nicoletta... non sai che dispiacere leggere le tue parole, un dispiacere ancora più acuto perchè in questi mesi hai affrontato la perdita della tua gioia senza neanche una nostra parola di conforto... ti capisco, a volte si ha bisogno di silenzio.

Ti abbraccio fortissimo e sai che quando tu vuoi, noi siamo qui.

^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...