Vai al contenuto

Non Ci Posso Credere...


Namecho
 Share

Recommended Posts

Oggi pomeriggio,cicra un'ora fa,stavo scivendo la tesina per un esame passsa la mia coinquilina e mi fa,guarda che la nera ha tre zampe dietro....pochi minuti ha sfornato tre bergamotti,uno nero tutto,uno nero e marrone e uno tutto bianco con la mascherina perfetta simmetrica nera!Rocco ha fatto il doppio dannoe noi non ce ne siamo accorti,la noir desire era già enorme non mi sono accorto nel cambiamento di peso perchè è stato molto lento e graduale,dato che tutti avevano messo su la pancia nelle vacanze.

SIamo a quota 9 porcellini d'india X| devo trovare assolutamente qualcuno...però sono dolcissimi,presto vi metto le foto.

Ho visto il parto indiretta è stato meno traumatico di quanto credessi.

I cuccioli hanno cominciato a correre dopo dieci minuti che ha finito di sfornare,ghiottina e figli al seguito hanno aiutato la noi r apulire i cuccioli.

.

Hanno tutti il pelo lungo.

ho controllato i sessi ormai yho capito come funziona e questi hanno pure gli organi più sviluppatti,quello bellissimo bianco e nero è un maschio e le altre due sono due femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

quel furbetto di rocco..ha fatto un po di danni ehhh.. :P

sono contenta che il parto sia andato tutto bene e che i cuccioli stiano bene..

spero che troverai presto una casina ai piccoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fnatastici forse come colori sono anche più carini degli altri ma forse perhcè sono più piccoli hanno il muso più da topo come la noir ma sono un sacco pelosi quindi magari il muso da topo passa :P

quello nero ha entrmabe le oprecchie nere ma d aun alto è bianco come pelo fa impressione pelo bianco e orecchie nere

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto l'ultima foto di Rocco nella discussione prima edopo???? il pelo gli sta crescendo tantissimo è un figone ha un ciuffo che ormai la ghiottina ha solo da invidiare!ha due occhi giganti è meraviglioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

quella tutta enra è fantastico madonna se gli viene il pelo lungo diventerà stupenda...ho deciso che forse tengo una di una cucciolata e una di un'altra,da 4 a 5 quanto cambia la questione cibo e pulizia?sto progettando una gabbia molto grande.

Inoltre volevo chiedervi,il carattere può prendere sia da padre sia dalla madre o se sono nate in casa hanno comunque confidenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto impazzendo mi è venuta voglia di tenere il mashcio bianco e nero,di far sterilizzaare rocco ma tenerlo con lui e fare due un'altra gabbia piùà grandicella dove spostare le femmine e tenere dove tengo ora le femmine,i maschi aspettando di far sterilizzare pure questo e poi costruire una gabbia per tutti.

però non lo so vedo.Mi piace anche quella nera ha uan cresta che parte dal culketto e arriva fino alla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo una sorpresa del genere....non puoi rinunciare a nessuno!

Fai le gabbie impilate come si vedono nel sito delle gabbie!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dividili per sesso così non si sentono soli e quando potrai e avrai i soldi fai sterilizzare i maschi e metti tutti assieme! Puoi lasciare le gabbie sempre impilate e metterle in comunicazione!

Per il cibo alle volte nel reparto verdura scartano tante foglie perfette...puoi chiedere se te le danno senza pagarle o per una cifra simbolica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta Bricio forse nove sono un pochino tante X| non credo di potercela fare anche perchè ed estate è un bel casino in tutti i sensi anche se fosse successo in un altro momento della mai vita le avrei tenute tuttw!ora vedo un pò se trovo delle eprsone affidabili le do altrimenti rimangono con me per cause maggiori e non per colpa mia X|

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia sono bellissimiiiii .....questa si che è una sorpresa ahahhahaaahhaa e tu che mettevi in dubbio la virilità di Rocco :P

Del resto con quel nome ahhahahahhahahahaha cosa ti aspettavi :D

Guarda io non resisterei sono tutti meravigliosi ....veramente troppo troppo troppo belli!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo comunicarvi la mia decisione.

In seguito al fatto che ho deciso di muovermi verso i grossisti e che comuqnue avrei costruito una gabbia più grande e quindi avrei consumato più quantità di pellet, il fatto che comunque per spostarmi verso casa dovrl trovare un'altra soluzione al trasportino epr gatti perchè cmq rocco ora pesa un quintale ed è enorme e data la divina provvidenza che mi ha creato i pakistani vendi verdura sotto casa a 99 cent al kg ho deciso di muovermi in questo modo:

tengo una femmine e due maschi.risparmio i soldi della sterilizzazione.

Femmina tricolore e maschio bianco e nero e quello tutto nero.

Lascio le femmine nel gabbione e metto i maschi in una gabbia un pò più grande che costruirò e metterò sul soppalco o da qualche altra parte con i maschi.

Rocco sta soffrendo un sacco la solitudine...lo sento.

Volevo solo chiedervi questa cosa.

come ci si muove per i maschi?

devono stare lontani dalle femmine? si picchiano per forza?la gabbia che faccio sarà nuova quindi senza odori.per lo svezzamento li metot tutti li e poi dopo metto rocco quando ho dato via lil quarto maschio e il quinto.

Rocco non è mai stato violento con le femmine piùà che altro la ghiottina lo menava quando era infastidita.non vorrei che ora dato che è un pò che sta da solo magari fa più fatica convivere con i maschi.

L'ho detot a mia madre è d'accordo anche se mi ha un pò infamato :P d'estate cmq ho il giardinno a genova,costruisco due gabbie separate all'ombra e per l'inverno divido a metà quella che ho fatto a natale e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...