Vai al contenuto

Bolle Causate Da Intolleranza Alimentare


_Vicky_Animal_Lover_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutte.. Purtroppo torno a scrivere qui per un problema del mio piccolo Shari..

Probabilmente gli ho dato da mangiare qualcosa che gli ha scatenato un'intolleranza alimentare, perchè da ieri mattina si è riempito di bolle che ogni tanto si gratta.. Ho fatto vedere come sono le bolle alla sua allevatrice che ha confermato i miei sospetti.. Mi ha consigliato un prodotto con cui fargli le spugnature e lunedì lo prenderò..

Nel frattempo però lui grattandosi ha rotto alcune di queste bolle che sanguinano un pochino e ne ha fatte gonfiare altre.. Secondo voi c'è qualcosa che posso fare per dargli un po' di sollievo? Avevo pensato ad un bagnetto tiepido.. Mia mamma mi ha consigliato una crema a base di gentamicina.. Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Aggiornamento.. Credo che le cose stiano migliorando perchè le bolle si sono seccate e non sembra avere più prurito come prima.

Quella sera, presa dalla disperazione, ho tirato fuori una crema tipo vaselina totalmente naturale. Io la usavo per il mio tatuaggio, è lasciava una sensazione fresca e piacevole. Allora consapevole che potevo fare anche una mega cavolata, ne ho data un po' sulle bolle del gatto.. E il giorno dopo la situazione è migliorata come vi dicevo.

Secondo me è stata colpa di una scatoletta della H***'s, perchè lui è abituato alle A**o o alle Sh****'s C*t. Si vede che la H***'s ha dentro qualcosa che ha scatenato in lui questa reazione. Comunque domani vado lo stesso dal veterinario..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...