Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutte.. Purtroppo torno a scrivere qui per un problema del mio piccolo Shari..

Probabilmente gli ho dato da mangiare qualcosa che gli ha scatenato un'intolleranza alimentare, perchè da ieri mattina si è riempito di bolle che ogni tanto si gratta.. Ho fatto vedere come sono le bolle alla sua allevatrice che ha confermato i miei sospetti.. Mi ha consigliato un prodotto con cui fargli le spugnature e lunedì lo prenderò..

Nel frattempo però lui grattandosi ha rotto alcune di queste bolle che sanguinano un pochino e ne ha fatte gonfiare altre.. Secondo voi c'è qualcosa che posso fare per dargli un po' di sollievo? Avevo pensato ad un bagnetto tiepido.. Mia mamma mi ha consigliato una crema a base di gentamicina.. Consigli??

Inviato

Vicky ti consiglio di non mettere nulla sulle bolle perchè leccandosi lo "spelloso" potrebbe ingerire la pomata, ed intossicarsi. Prova a cambiare mangime e speriamo che non sia una dermatire da contatto.

Inviato

Ciao! Aggiornamento.. Credo che le cose stiano migliorando perchè le bolle si sono seccate e non sembra avere più prurito come prima.

Quella sera, presa dalla disperazione, ho tirato fuori una crema tipo vaselina totalmente naturale. Io la usavo per il mio tatuaggio, è lasciava una sensazione fresca e piacevole. Allora consapevole che potevo fare anche una mega cavolata, ne ho data un po' sulle bolle del gatto.. E il giorno dopo la situazione è migliorata come vi dicevo.

Secondo me è stata colpa di una scatoletta della H***'s, perchè lui è abituato alle A**o o alle Sh****'s C*t. Si vede che la H***'s ha dentro qualcosa che ha scatenato in lui questa reazione. Comunque domani vado lo stesso dal veterinario..

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...