Sere_82 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Inviato Febbraio 5, 2009 Ciao a tutti, scusate se non mi sono presentata prima, ma avevo davvero urgenza di farvi la domanda comunque rimedio subito mi chiamo Serena e ho 2 boxer un maschio e una femmina... appunto... viviamo in provincia di Torino in una casetta con un giardino, loro sono viziatissimi, pensate che i monelli spesso di notte salgono sul lettone e si accoccolano vicino a noi x dormire e... un po' xche' non abbiamo la forza, un po' xche' ci fa piacere non siusciamo a "sbatterli" giu' , sono una "mamma" fin troppo apprensiva...anche se stavolta purtroppo ho sottovalutato la loro intraprendenza... spero di entrare a far parte del vostro gruppo di discussione, sono sicura che il vostro aiuto mi sara' molto utile, e spero, ogni tanto di poter essere utile anche io a voi , vi mando un bacione enorme
Antonella12 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Inviato Febbraio 5, 2009 Ciao Serena e benvenuta nel forum! Hai due boxer? Benissimo, sono cani stupendi!!! Raccontaci di loro nella sezione apposita e mi raccomando, postaci le foto!!!
DYLAN08 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Inviato Febbraio 5, 2009 Ciao Serena, benvenuta nel forum!!!!!!!
Malinois Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Inviato Febbraio 6, 2009 Ciao e benvenuta nel forum, i boxer sono fantastici e bellissimi. Dai , se la femmina dovesse essere rimasta incinta, siccome sei in provincia di Torino, potrei magari venire a vederli.
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Inviato Febbraio 7, 2009 Benvenuta a te e ai tuoi cagnoloni! Non vediamo l'ora di conoscerli!
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Inviato Febbraio 8, 2009 Benvenuta.... Anzi.. Benvenuti!! HAI 2 BOXER???? Sono i miei cani PREFERITISSIMI!!!!! In futuro spero di poterne avere uno!!!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora