marella Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 adesso Angel compie 1 anno e sta uscendo il suo carattere infatti prima era moltosottomessa con i cani che cercavano di morderla adesso inizia a fare i denti e non si lascia dire due volte facciamo rissa che subito attacca se provocata.... con Lilly fa la resa ma non lascio sole le cagnette con qualcos che potrebbero contendersi tipo ossa o cibo infatti per il mangiare le metto ben divise come ho sempre fatto perche Lilly e sempre stata una vipera mangiava il suo e dopo mangiava anche quello di Angel ... anche con i maschi e un po piu ringhiosa se annusano troppo scatta il morso ma con loro non e solo uno fa i morsi a raffica e di solito sono 5...ma disolito gioca tranquilla quando e slegata comunque tengo sotto controllo il cartattere perche se le dico no non morde si gira verso il cane che l'annusa e le fa solo i denti ... con me e un angelo leccoso ed e tenerissima per il suo compleanno le regalo un mega osso dimensione alano cosi e felice ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Allora.. Tanti auguti Angel!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Tanti tanti auguri Angel!! Una fotina..no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 AUGURI e... voglio la foto con l'osso di dinosauro!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 auguri e carezzucce ad Angel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 TANTI TANTI AUGURI ANGEL!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 TANTI AUGURI AD AGEL, TANTI AUGURI AD ANGEL, TANTI AUUUGURIII AD ANGEL, TAAAANTI AUUUGURI AD ANGEL. Scusa e la torta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 è per me!!! E l'osso di tirannosaurus rex??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 l'osso e stato un bel regalo per lei adesso sta correndo per la casa con quel coso in bocca e lo sta dando sulle caviglie di tutti e anche adosso a Lilly che si mette ringhiosa e infuriata sul letto lasciando libero il passaggio. le ho anche regalato un giochino nuovo cosi quando fa agility ha un pupazzetto che suona almeno per 1 o 2 lezioni perche lei ha la capacita di distruggere tutto..... comunque le mie amiche hanno detto che e cresciuta e si sta facendo il fisico da jack e anche il caratteraccio..... ma e proprio un piccolo amoruccio Angel ringrazia per gli auguri e vi manda a tutti una valanga di leccatone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Ruben ricambia volentieri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Auguri anche da noi tutti. Tante leccatine da Kitty e dai cuccuoli!!!!!!! Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Anche Crazy e Kory ricambiano le leccatine, tranne il cucciolo Demon che ha assunto la posizione di monta Che ci vuoi fare lui quando sente odore di femmina....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Tantissimi auguri, Angel!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 grazie anche a te ....... finalmente e diventata una signorina.......... speriamo che vada in calore presto ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 la vorresti fare accoppiare o preferisci sterilizzarla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 intanto lei non e ancora andata in calore,pero non credo di farle fare i cuccioli penso di sterilizzarla dopo il primo calore quando questo verra,ho gia parlato con il veterinario e mi ha detto che dovrebbe venire anche verso i 15 mesi altrimenti prendo la bestia e la porto a fare un altro controllo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Sicuramente è un'informazione sbagliata quella che ho io, ma sapevo che per ridurre al minimo le possibilità di tumori è meglio sterilizzare le cagne prima del primo calore.. quindi è una cavolata?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 non e una cavolata ci sono dei veterinari che sostengono che e meglio farle fare il primo calore certi che sostengono che e meglio sterillizarla prima alcuni addirittura dicono che e meglio farle fare una cucciolata e poi sterilizzarla...... io ero indecisa ma ho pensato che e megliofarla sviluppare del tutto poi la sterilizzo anche perche ho fatto cosi con Lilly e mi sono trovata benissimo... comunque e ancora in fase di studio e sono ttutte teorie eogni veterinario ha una sua opinione comunque sia prima che dopo il primo calore il rischio di tumore e quasi nullo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Grazie della delucidazione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 figurati essendo proprietaria di cagnette mi sono dovuta per forza informare..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora