Plumcake Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Cosa che mi chiedo da tempo... le cavie fanno molto "rumore" la notte?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Mah, da quello che ho imparato dipende da soggetto a soggetto.. Comunque tendenzialmente le cavie sono più attive all'alba e al tramonto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plumcake Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Mmmm.. non dovrebbe essere un problema allora.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 dipende... la sera tardi o la mattina presto le mie un pò di rumore lo fanno, soprattutto quando ho appena pulito la gabbia e il pellet è bello rumoroso! Infatti in genere non dormo con loro! Però magari ci si potrebbe abituare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plumcake Inviato Gennaio 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Per la mattina non c'è problema ( di norma io sono in piedi alle 6.20...) e per quanto riguarda la sera ho deciso di sistemare la gabbia in salotto, dovrei riuscire a non sentirla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Ma sì non sono animali esageratamente rumorosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 é moooolto più rumorosa la mia cricetina con la ruota hihihi. Non sono molto rumorosi, ma io eviterei di mettere la gfabbia in camera da letto, perché poi quando ti sentono squitiscono per reclamare cibo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 1, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 Sì infatti in camera da letto la sconsiglio anche io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plumcake Inviato Febbraio 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 1, 2009 La camera da letto è esclusa: li ci teniamo tutti i gechi! Loro si stressano per ogni minima cosa, se vedessero una cavia non mangerebbero per almeno un mese! La piccola o il piccolo sarà o in salotto o in cucina, poco ma sicuro! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 bè si mi sa che tramonto ed alba sono i periodi che preferiscono... io però il mio lo tengo nella stanza da letto... anceh se mi sveglia spesso... però è più forte di me non ce la faccio a tenerlo in un'altra stanza XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 ma quante bestie hai pure te!!!!! cmq io ci dormivo in camera perche' nn potevo in altri posti e ci fai l'abitudine...cmq e' vero dipende dal carattere ma solitamente di notte dormono pure loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plumcake Inviato Febbraio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Spero sinceramente di non prenderne una/due troppo turbolenta/e! Io ho un sonno molto pesante (non sento nemmeno le varie sveglie in casa!) ma gli altri componenti della famiglia sono terribili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elenuz Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 però dipende anche da sera a sera...il mio topi, che dorme in camera con me, ogni tanto inizia a mordere la gabbietta perchè vuole uscire e fa un rumore pazzesco oppure se sente che sono sveglia, anche lui chiacchera e fischia anche se ha cibo dal momento che è abituato a stare fuori dalla gabbietta quando sono in casa... altre volte ronfa di sasso... però ti assicuro,all'inizio mi innervosivo un pò quando passava ore a mordere la gabbietta...ora nn lo sento più... e se non dorme con te problemi non ce ne sono proprio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Bhà......le mie sono attive 24 ore al giorno, ho imparato che l'unico orario in cui è garantito che dormono sono le 4 del mattino....per il resto, non conta se son le 6 o le 3 di notte, se hanno finito il fieno, fischiano come pazze!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 le mie all'inizio fanno rumore,anche di notte,poi dopo una mezz'oretta di feste si addormentano..ormai hanno i miei ritmi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Le mie stanno in camera con me! Tranne rari periodi in cui Briciolina è nervosetta e insegue le parrucche (e fortunatamente il singolo episodio di chirping), dormo tranquilla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora