Vai al contenuto

Vi Presento Dante L'ho Adottato Oggi

Lady_Arya

Recommended Posts

Ciao a tutti vi voglio presentare il mio dante, un bellissimo conigliotto di 7 mesi.

L'ho preso oggi pomeriggio e già si vede che é buonissimo, speriamo duri!!

Vi mando le foto, così avete modo di conoscerlo!

l'ho lasciatio libero per circa 15 min e non ha sporcato in casa, si é sdraiato ed ha fatto una penichella!é stupendo, mi sono già innamorata di lui

http://img443.imageshack.us/img443/2580/dante1ge0.th.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/3235/dante2pa3.th.jpg

un abbraccio franci!!

P.S dimenticavo....so che hanno bisogno di scorrazzare per motle ora in casa, ma lo faccio già da stasera o aspetto che si ambienti un po' e comincio da domani? grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bel patatoneee...

è davvero stupendo..

beh puoi lasciarlo libero anche già da subito..vedrai che farà presto ad ambientarsi...

il mio Biancofiore mi segue per casa come se fosse un cagnolino :D :D

Vedrai che non ti pentirai mai e poi mai di aver preso un niglietto..

Complimentoni ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un consiglio!!!é sul divano e ogni tanto scalcia, da dei calcioni con le zampe dietro e fa un baccano pazzo....ma cosa significa?sembra quasi minaccioso come comportamento ;D?é arrabbiato?adesso ha smesso e si é sdraiato comodo comodo

Link al commento
Condividi su altri siti

da un paese a 50 min da me da una ragazza che dice che era allergica, ma secondo me lo sa via perché ha comprao 2 cuccioli di cane :(

ma seconod voi perché da quei calci con gambe posteriori quando é sul divano?hihi poi dopo 10 secondi si sdraia rilassato?

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io non ho mai avuto conigli a giro per casa e che gli unici roditori che sono entrati in casa mia sono stati una cavia e un criceto russo, mentre adesso ho uno scoiattolo, quindi io non posso rispondere alla tua domanda, mi dispiace tanto.

ti ho scritto solo per farti i complimenti perchè il tuo Dante è proprio un bell'animaletto!! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è bellissimissimo!!!

Che musino dolce!!

Comunque per rispondere alla tua domanda, anche fulmine scalcia con i suoi piedoni dietro, sbattendoli contemporaneamente a terra nei momenti in cui è impaurito.. quando avverte che c'è qualche pericolo...

Non è che hai qualche altro animale che passa ogni tanto??

O magari c'è qualche rumore particolare che potrebbe infastidirlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda era sul divano quando l'ha fatto, poi dopo pochi secondi se é messo a dormire. Adesso non ricordo se c'é stato qualche rumore, forse sì!In salotto ci sono anche le mie cavie nella gabbia, ma loro erano nella casina in quel momento hihihi mah, siccome era appena arrivato a casa, forse era spaventato da tutto :D poro. non l'ha più fatto per ora.

grazie per le risposte ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuti!!! Dante è super splendido :P che musino coccolone!!!

dunque... secondo me la storia dell'allergia è una balla pazzesca, perchè il mio ragazzo è allergico al pelo del gatto ma Maggie se la sbaciucchia e non ha nessun problema.

hai scritto che i conigli non hanno bisogno di scorazzare molte ore per casa...in realtà dovrebbero vivere liberi e non in gabbia, in una stanza sicura da pericoli (cavi, ecc.)

Dante scalcia o corre??? Maggie fa la matta sul divano ma gioca: corre sgomma e a volte può sembrare che scalci perchè il rumore è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Dante è davvero un gran tenerone!! dolcissimo e bellissimo!! :wub:

Per quanto riguarda lo scalciare, i conigli come è già stato detto, sbattono le zampe provocando un rumore sordo quando sentono un pericolo, ma a volte mi capita di vedere Artù dare una specie di calci con le zampe posteriori quando sale sul pouf e si accomoda per sonnecchiare, quasi come se scrollasse le zampe... L'ho sempre imterpretato come un "ora lasciatemi in pace che questa è zona mia" :bigemo_harabe_net-163:

p.s. Ho risposto all'altra discussione chiedendoti di tenerci aggiornati prima di vedere questa :lol:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel cucciolottone che è Dante!

Sbaciucchialo da parte mia! :bigemo_harabe_net-146:

Beh, l'allergia può essere: penso sia di un tipo diverso rispetto a quella al pelo di gatto.

Se poi non voleva tenerlo per altri motivi, sono affari suoi: non si può obbligare una

persona a tenere un animale che non vuole. L'importante è che sia così coscienziosa da

assicurarsi che vada a stare bene, e penso che Dante sia finito in ottime mani! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...