vickyone Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 PRECISO CHE NON VOGLIO FARE PUBBLICITA' E DUNQUE NON INSERIRO' IL NOME MA E' SOLO PER RENDERE PARTECIPE AMICI DA ANNI COME VOI AMANTI DI CANI E GATTI E TUTTI GLI ANIMALI. ERA TANTO CHE AVEVO IL SOGNO DI POTER APRIRE UN LAVAGGIO SELF SERVICE PER CANI E GATTI E DA UN PAIO DI MESI HO APERTO IL PRIMO LAVAGGIO SELF SERVICE NELLA MIA ZONA.... CI TENGO A PRECISARE CHE IL METODO CHE HO VOLUTO ADOTTARE E DI ESSERE PRESENTE DALLE 9 ALLE 22 ORARIO CONTINUATO PER STARE VICINO AI PADRONI E INSEGNARE COME RASSICURARE IL CANE CIAOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Complimentoni!! Ma come farai ad essere presente ad orario continuato per 13 ore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Auguri Vicky e... in bocca al cane!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Tanti auguroni anche da parte mia Comunque non c'è bisogno che gridi, ti sentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vickyone Inviato Gennaio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 Gazie grazie di cuore a tutti, che belli che siete.... Rispondo, inanzitutto siamo io e la mia compagna, sopra al negozio c'è un soprapalco e sotto nel retro una cucina, che fig...ta ho fatto tutto ad opera d'arte, la cucina, o messo la ti vu sopra un divano sedie e scrivania hemm ;-) Chiedo scusa per aver scritto grande ma non ho pensato che significava urlare.... grazie ancora e se passate da Ricc....ne vi offro un ...... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 brava questa si chiama professionalità e devozione al lavoro ti auguro tanto successo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora