Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao!Benvenuta sul forum...

Io ho una malin... posso chiederti come mai questa scelta?

Inviato

mi hanno sempre affascinato e lavorando con i cani ... credevo fosse la scelta piu giusta! mi spiegate come funziona il forum...per entrare nel gruppo degli amici ... son inesperta

Inviato

Ottima scelta visto che lavori con i cani, magari informati bene con le persone che hanno già questa razza sulle sue caratteristiche e necessità.

Mi raccomando acquistalo soltanto da un allevatore serio! E facci sapere come va!

Un bacione e benvenuta nel forum :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

Benvenuta nel forum e complimenti per la scelta!

Il malinois è un cane estremamente vitale, e attaccatissimo al proprietario... la mia ad esempio non ci stacca gli occhi di dosso! Per questo motivo non puoi farla annoiare (ti distruggerebbe casa), devi trovarle un impegno o gioco che possa fare con te.

Pensa che la mia vecchietta, anche se ha 13 anni, ogni giorno si diverte a distruggere bottiglie di plastica e ciotole dei gatti!

Inviato

COMPLIMENTI PER LA SCELTA è un cane molto impegnativo e che data la sua enorme vitalità e duttilità ti concede pochi errori nell'educazione .

essenziale è comprare un malin in un allevamento serio e scegliere bene la selezione che si avvicina di più all'attività che andrai a fare con lui/lei.

io a marzo avro dei cuccioli di malin selezione da lavoro ( mondioring) .

e ti posso consigliare se ti interessa un allevamento serio ce ne sono molti in piemonte con cani eccellenti .

a dimenticavo in bocca al lupo e buon lavoro , nella foto c'è il mio cucciolone .

Inviato

ciao e benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

compra solo in cane in un allevamento e non farti attirare dai negozi che vendono i cuccioli a basso costo ma anche a bassa salute...

quindi allevamento enci ........

ciao marella

Inviato

Eh vaiiiii :bigemo_harabe_net-122:

Un'altro malin che bello.

Ben venuta a te e al futuro malin, aspetto foto.

Io ne ho tre, se hai bisogno di fare domande specifiche, fai pure.

Che sport gli farai fare?

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: sara un'altra agilitista :bigemo_harabe_net-163:
Inviato

cavoli se vuoi lavorare non potevi scegliere meglio!!

certo è un cane che da grandi soddisfazioni...se fosse un'auto sarebbe una fuoriserie...che da guidare però non è facilissima...

MA TU CE LA FARAI!!! :bigemo_harabe_net-117:

facci sapere!!!

ps hai già scelto il nome per la piccola?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...