Vai al contenuto

Sta per Arrivare La Mia Malin!


ladymalinois

Recommended Posts

Ciao!Benvenuta sul forum...

Io ho una malin... posso chiederti come mai questa scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta visto che lavori con i cani, magari informati bene con le persone che hanno già questa razza sulle sue caratteristiche e necessità.

Mi raccomando acquistalo soltanto da un allevatore serio! E facci sapere come va!

Un bacione e benvenuta nel forum :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel forum e complimenti per la scelta!

Il malinois è un cane estremamente vitale, e attaccatissimo al proprietario... la mia ad esempio non ci stacca gli occhi di dosso! Per questo motivo non puoi farla annoiare (ti distruggerebbe casa), devi trovarle un impegno o gioco che possa fare con te.

Pensa che la mia vecchietta, anche se ha 13 anni, ogni giorno si diverte a distruggere bottiglie di plastica e ciotole dei gatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI PER LA SCELTA è un cane molto impegnativo e che data la sua enorme vitalità e duttilità ti concede pochi errori nell'educazione .

essenziale è comprare un malin in un allevamento serio e scegliere bene la selezione che si avvicina di più all'attività che andrai a fare con lui/lei.

io a marzo avro dei cuccioli di malin selezione da lavoro ( mondioring) .

e ti posso consigliare se ti interessa un allevamento serio ce ne sono molti in piemonte con cani eccellenti .

a dimenticavo in bocca al lupo e buon lavoro , nella foto c'è il mio cucciolone .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

compra solo in cane in un allevamento e non farti attirare dai negozi che vendono i cuccioli a basso costo ma anche a bassa salute...

quindi allevamento enci ........

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...