ladymalinois Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 ciao sono nuova, sto per acquistare la mia malinois... avete qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Benvenuta nel forum e complimenti per la scelta!!! quando arriva a casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Benvenuta! Vedrai che troverai persone che ti daranno ottimi consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Ciao!Benvenuta sul forum... Io ho una malin... posso chiederti come mai questa scelta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladymalinois Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 mi hanno sempre affascinato e lavorando con i cani ... credevo fosse la scelta piu giusta! mi spiegate come funziona il forum...per entrare nel gruppo degli amici ... son inesperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciberlaura Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Ottima scelta visto che lavori con i cani, magari informati bene con le persone che hanno già questa razza sulle sue caratteristiche e necessità. Mi raccomando acquistalo soltanto da un allevatore serio! E facci sapere come va! Un bacione e benvenuta nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maligold Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 ciao benvenuta.. per l'allevamento quoto ciber...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Benvenuta nel forum e complimenti per la scelta! Il malinois è un cane estremamente vitale, e attaccatissimo al proprietario... la mia ad esempio non ci stacca gli occhi di dosso! Per questo motivo non puoi farla annoiare (ti distruggerebbe casa), devi trovarle un impegno o gioco che possa fare con te. Pensa che la mia vecchietta, anche se ha 13 anni, ogni giorno si diverte a distruggere bottiglie di plastica e ciotole dei gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 COMPLIMENTI PER LA SCELTA è un cane molto impegnativo e che data la sua enorme vitalità e duttilità ti concede pochi errori nell'educazione . essenziale è comprare un malin in un allevamento serio e scegliere bene la selezione che si avvicina di più all'attività che andrai a fare con lui/lei. io a marzo avro dei cuccioli di malin selezione da lavoro ( mondioring) . e ti posso consigliare se ti interessa un allevamento serio ce ne sono molti in piemonte con cani eccellenti . a dimenticavo in bocca al lupo e buon lavoro , nella foto c'è il mio cucciolone . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 ciao e benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! compra solo in cane in un allevamento e non farti attirare dai negozi che vendono i cuccioli a basso costo ma anche a bassa salute... quindi allevamento enci ........ ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Eh vaiiiii Un'altro malin che bello. Ben venuta a te e al futuro malin, aspetto foto. Io ne ho tre, se hai bisogno di fare domande specifiche, fai pure. Che sport gli farai fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 sara un'altra agilitista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 sara un'altra agilitista Non scherzare. Ipo Ipo Ipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Allora sto malin è arrivato o è sparito insiema alla padrona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOBERMANN Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 cavoli se vuoi lavorare non potevi scegliere meglio!! certo è un cane che da grandi soddisfazioni...se fosse un'auto sarebbe una fuoriserie...che da guidare però non è facilissima... MA TU CE LA FARAI!!! facci sapere!!! ps hai già scelto il nome per la piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora