Vai al contenuto

Problemi Nuova Arrivata

Antonella12
 Share

Recommended Posts

Una nuova utente ha inviato questo messaggio invece di inserlo in una discussione. La apro io in attesa dei vostri consigli.

"la mia cucciola si chiama nanà ma secondo il veterinaio ha circa un anno mia figlia l'ha racolta per strada stava malissimo ,ora va meglio ma il nostro problema grande e che noi viviamo in un appartamento e gia vive con noi un maschio meticcio di 11anni il quale non vede di buon occhio nanà perche già poco giocherellone con gli altri cani molto con noi umani non interagisce con nanà che invece è una giocherellona e che ha preso il sopravvento su di lui. facendolo correre per tutta la casa perchè lo mordicchia le zampette o gli prende il collo tra i denti quindi dago si rifugia sul letto dove a nanà e vietato salire.nanà pure lei meticcio vive nella nostra casa da due mesi ma continua a fare pipì e non solo a terra ma qualche volta anche sul divano vi prego aiutateci non sappiamo proprio cosa fare

Grazie, Titta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: be dai ogni tanto capita vicky.....

comunque portarla fuori a fare piopi piu sovente e la prima cosa da fare e anche lasciarla libera in un area per cani da fare in modo che la piccolina si possa sfogare,ha tante energie da spendere,e cosi le consuma e quando torna a casa avra meno voglia di rompere le scatole al suo amichetto.....

per quanto rigurada i problemi tra i due cani io li lasciereirisolvere tra di loro essendo uno un maschio e l'altra una femmina quindi non dovrebbe succedere nulla di grave intervieni solo se l "lite" degenera.....

io ho due cagnette e lascio che la piu grande Lilly a volte sgridi Angel (la piccola ropiscatole) quando esagera e diventa pesante nel modo di giocare.....

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti