clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 sparky lola missi romeo e la non persiana margot come vi sembrano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Mi sono perdutamente innamorata... ah Romeo Romeo... perchè sei tu Romeo???? :wub: Tutti bellissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 A me piacciono moltissimo Lola e Margot! Che dolci! Appassionata di persiani?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 appassionato! non sono solo miei sono:missi di mio papà,sparky mia.lola di mia mammma, romeo di mio fratello! margot è di tuuti(mia sorella non ha niente!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Veramente belli tutti! La non persiana ha un mantello squama di tartaruga, se non vedo male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 esatto anche se non è persiana è bella lo stesso comunque credo che i persiani siano tra i piu affettuosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 9, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 9, 2009 Anche la mia è affettuosa ma credo dipenda molto anche dal carattere del singolo micio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 sono davvero stupendi.... anche se devo dire che un persiano che ho conosciuto mi odiava ..... quando andava dalla mia amica lei Milu' (la micia) mi puntava e veniva da dierto e mi graffiava le gambe.... mi ci e voluto tanto perche mi accettasse....ma era molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clacky1993 Inviato Gennaio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 romeo se non lo accarezzi ti morde le gambe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 tranqui sono abituata ai mordosi ormai so come trattarli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 Sono tutti meravigliosi!!! Complimenti per la bella famigliola... Baci e carezze a tutti loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 10, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 10, 2009 quanti micioni con il pelo lungooo... io adoro i gatti con il pelo lungo... pensa che caldo che ti tengono se vengono a dormirti tutti addosso :D comunque non saprei dire chi mi piace di più e chi meno..sono semplicemente adorabili tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora