Vai al contenuto

Fulmine Sarà Castrato...

federicanb

Recommended Posts

Cosa mi consigliate di fare stasera.. Lo lascio libero per casa o lo tengo nella gabbietta per stare al sicuro e più rilassato?

Gabbietta pulita e state tutti e due più tranquilli. Lui dorme e smaltisce ancora di più l'anestesia, e tu sei sicura che non si faccia del male.

:bigemo_harabe_net-146: alla simpatica peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie dei consigli..

Fulmine è stato tutta la sera in gabbia e ci dormirà stanotte, poi piano piano domani comincerò a farlo uscire sotto a mia supervisione..

Ho paura anch'io che si struffi da qualche parte e si faccia male..

La veterinaria mi ha detto che i punti sono interni e si riassorbono da soli, cosi' prima ho dato un'occhiata ai genitali.. e mi ha fatto un po' effetto......

L'importante è che lui stia bene e che guarisca in fretta!! Buonantte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina è più pimpante che mai! appea svegliata sono andata da lui e mi ha riempito la mano di leccatine!!!!!

A proposito.. ancora a voi non lo avevo detto, ma..... sabato arriva un cucciolo a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi posto il link:

Link al topic sul mio cucciolo!

E ditemi se non è stupendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacerissimo che sia andato tutto bene..

infatti come ti avevo detto per i conigli è diverso..sono già attivi subito..

per i gatti è molto diverso..si svegliano dopo ore ed ore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulmine stasera è pimpantissimo!!

corre a destra e a sinistra felice e contento...Mi fa piacere vederlo cosi', vuol dire che sta bene!

Ora penso a sabato prossimo, a come devo organizzare l'incontro con il cucciolo in modo tale che nessumo dei due rimanga traumatizzato, così potrà iniziare una bela amicizia, spero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!!!!

che animali particolari che hai!!

io ho un coniglio nano grigio:Fulmine, ed avevo anche la sua sorellina, Saetta che ci ha lasciati quasi subito

Fulmine e Saetta

E sabato arriva questo frugolino

Incrocio boxer

Topic su lui

Fede ho letto solo ora la discussione dove parli di Saetta... Mi dispiace, scusami per la domanda inopportuna <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla no problem, non lo sapevi mica!

Comunque l'amiczia tra i miei due animaletti non è iniziata, ovvero...

Ruben cerca di giocare con Fulmine facendogli gli agguati, e leccandolo quando è in braccio a me, e Fulmine scappa e si rintana dietro un tavolino, incastrato tra il muro e il termosifone...

E Ruben piange perchè vorrebbe giocare con Fulmine ma lui non ne vuole sapere!!!

Si è avvicinato a Ruben solo mentre dormiva, perchè annusava la sua coperta, ma appena si è accorto che spuntava la testolina del cucciolo tra due pieghe se l'è data a gambe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si sono annusati, ma subito dopo Ruben voleva giocare e Fulmine se l'è data a gambe!!! :bigemo_harabe_net-102:

Comunque intanto il problema pipì nel parquet da tutte le parti sembra risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I testicoli sono scuri ma stanno guarendo... e Fulmine è più dolce che mai, a parte quando arriva Ruben che infila dentro la sua gabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora tutta questa discussione e volevo dire che sono contenta che finalmente sia uscito fuori il terzo motivo per sterilizzare un coniglio maschio!

Di solito si parla di sterilizzazione per il problema del marcare il terreno o per il problema di eventuali tumori, ma raramente si parla della sofferenza dei poveri animaletti quando vorrebbero accoppiarsi ma non possono!

Ora finalmente posso parlarne: il vero motivo per cui ho fatto sterilizzare Tappo è stato proprio quello! Mi faceva pena per quel motivo!

E sono contenta di averlo fatto! Ora quando lo carezzo e lui sta lì in estasi, so che si tratta solo di piacere per le coccole ... non so se mi spiego! :bigemo_harabe_net-104:

Sono contenta per fulmine! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera fulmine mi ha fatto una sorpresa bellissima!!!!!!

sono troppo felice!!!

probabilmente si è stufato di dover scappare tutte le volte che incontra Ruben per casa.. così stasera gli ha soffiato!!!! era sotto il letto di mio figlio, il suo posto preferito, ed è arrivato ruben, così fulmine si è fatto coraggio ed ha mostrato un'intraprendenza che non avevo mai visto prima!!! ha fatto un balzo verso ruben mostrandogli i dentini e facendo un grugnito tipo il soffio dei gatti..

Ovviamente tutto sotto il mio strettissimo controllo!!

All'inizio ruben continuava, e Fulmine gli balzava incontro, alla fine Fulmine ha avuto la meglio!! Ruben lo rispetta molto di più.. prima era in terra, sule gambe di mio marito e finalmente Fulmine gli si è avvicinato più volte senza guardarlo, e Ruben se ne è rimasto in collo senza dare segni di volerlo disturbare!!

E' stato fantastico!!! Il coniglio che da una lezione ad un cane!!!!

Per il resto della serata ho tenuto Fulmine in grande considerazione mentre al cucciolo mi sono dedicata molto meno, speriamo di essere arrivati al primo piccolo compromesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...