Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Tra un paio di giorni.. altra festa!!!

Avete deciso come festeggerete il Capodanno? E con chi? E dove?

Daiiiiii, siamo curiosi!!

Inviato

in famiglia da me festeggiamo il capodanno come fate voi qui in Italia il natale..

quindi mega cena con tutti i parenti..

quest'anno festeggeremo tutti a casa mia...

saremo la mia famiglia..e i 2 fratelli di mio padre con le rispettive famiglie e in più il mio ragazzo..

credo che faremo mezzanotte in casa tutti insieme..

dopo aver brindato..io il mio ragazzo e 2 mie amiche andremo a Marina di Ravanna in un locale..

speriamo di divertirci..

PS: intanto ho trovato l'abito che cercavo per capodanno..ed è già qualcosa :D

Inviato

Io, mio marito ed altre 3 coppie di amici siamo ospiti ad Orbetello in casa di uno di loro, partiamo domani, faremo il bagno alle terme di saturnia ed il 31 tutti a porto santo stefano!!!!!!!!!!!!!! e l'1 si torna a casa...

Inviato

Un gruppo di amici (vecchi compagni di classe) ha affittato una mansarda vicino Montalto di Castro (VT) dal 31 al 4 e io vado su con il mio ragazzo il 31 e torno giù l'1. Passerò capodanno in ottima compagnia :D<_<

Inviato

Per me quest'anno è il primo Capodanno lontano da parenti, compagni, amici di vecchia data...

Vado a Roma in un locale e m'incontro con amici nuovi di zecca, =°°==ççç=:lol:

il primo resto a Roma ed il 2... singh, rientro a lavoro!

BUON 2009!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Inviato

anche io dovevo andare a giro con amici, ma purtroppo mi sento poco bene e mi è entrata anche un accenno di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102:

non ci voglio nemmeno pensare... sigh!

comunque BUON 2009 scoppiettante a tutti quanti.. e festeggiate anche per me mi raccomando!! bacioni :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Quest'anno io lo passo a casa con i miei e i nostri animaletti. Ho ricevuto due inviti, uno per andare a Cavalese e l'atro a casa di amici invece.... me ne stò a casuccia a guardare nevicare.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...