Vai al contenuto

Oltre Alle Cavie, Quali Sono Le Nostre Passioni?

Lady_Arya

Recommended Posts

che amiamo le cavie, ormia lo si sa :bigemo_harabe_net-117: .

Mi chiedo quali siano le altre passioni che vi arricchiscono la vita. Io ne ho un paio.

Faccio tiro con la pistola ad aria compressa (non sono una pazza hihihi)ed adoro leggere libri fantasy.

A voi cosa piace fare nel tempo libero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vicky che genere di fantasy leggi?hai qualche nome che magari non conosco ;D

scrivi....che bello!!a me piacerebbe essere portata per la scrittura e per il disegno, ma faccio abb schifo in antrambe le cose.

Briciolona il tempo é ormai prezioso, ma io cerco a tutti i costi di ritagliarmi uno spazio per leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Briciolona il tempo é ormai prezioso, ma io cerco a tutti i costi di ritagliarmi uno spazio per leggere.

Hai ragione!Purtroppo da qualche mese non ci riesco più!Ad oggi ho raccimolato ben 3/4 libri che mi piacciono e che non sono riuscita a leggere!

Spero di rimettermi in careggiata presto!!!!!!

A me comunque piacciono i thriller e i libri un pò particolari alla "trainspotting" per intenderci!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm vediamo,a me piace tanto leggere ma non trovo mai il tempo perchè se leggo un libro poi non studio e viceversa ahaahah :lol: spero tanto un giorno di tornare a dipingere e disegnare,nel frattempo mi sto appassionando allo yoga e se tutto va bene comincerò anche un corso di tedesco..ne voglio fare troppe!!trainspotting è un cult movie,bellissimo!!a me piace tanto anche natural borno killers per rimanere in tema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bricio, Trainspotting è uno dei miei film preferiti!! Pensa che mia mamma me lo fece vedere quando avevo 8 anni.. Ma fece bene perchè ho imparato subito a stare lontana da quella roba.. Comunque di fantasy per ora leggo poco.. Sono immersa nei thriller.. :D

Anche uno dei miei!!!!!!In realtà mi piace molto l'autore del libro...ho letto tutti i suoi libri (tranne l'ultimo che sta sulla mia poltrona in attesa!).

Però secondo me se guardi quel film ti fa l'effetto contrario dallo stare lontano dalle droghe....

trainspotting è un cult movie,bellissimo!!a me piace tanto anche natural born killers per rimanere in tema!

sono violenti e strani entrambi....sfoghiamoci solo così! :lol:

Io voglio fare yoga con la pedana e il gioco che sapete voi...che è fit!non faccio nomi! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro creare, prima la mia passione era la pittura. Ma nell'atto pratico non da soddisfazione se non sfondi nel mercato...... Da meno di un anno mi sono appassionata alla creazione di gioielli ma soprattutto di oggettistica in cernit, son partita da cose semi utili, tipo portachiavi e phone strap per arrivare al massimo dell'inutilità: soprammobili!! Adesso adoro creare personaggi fatati (fate, elfi, folletti, troll ecc) e personaggi delle favole. Oppure la storia me la invento io..... Mi piace dare una funzione magica alle mie creazioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io apparte lecavie che devo dire che sta diventando un ossessione ho al passione per tutto ciò che èl'immagine,dall'illustrazione per l'editoria(dall'infanzia a tutto il resto( preferisco tutto il resto)) che è il campo in cui vorrei lavorare mi piace la fotografia,al momento mi sto confrontando con quella analogica e sto per sviluppare il primo rullino X| leggo poco ma leggo sopratutto libri tragicomici con uno sfondo di critica sociale,avte presente Margherita dolce vita?? poi mi piace il cinema un sacco sopratutto quello dossier e i film che escono dal sundance film festival che mi lasciano il messaggio e la storia non è più importante.Una volta amavo i libri e i film fantasy ma ora mi è passata,bho!poi c'è la musica ascolto un sacco di musica quella che mi appartiene sono gruppi del quale gener enon ho ancora identificato X|(come sigur ross,belle and sebastian,cocrosie,yann tiersen ecc ecc) e quella che mi piace ballare, electro pop,nu rave,indie rock e pop ecc ecc(yelle,m.i.a,clakson)

mmmm direi che per il momento basta spero di farmi nuove passioni perchè io mi stufo presto di fare le cose e passo dei periodi piatti tipo quest'estate!! X|

ultimamente creo scatoline con le storie dentro ma ho sòpudoratamente copiato l'idea da un' illustrastrice che a sua volta lo avrà copiata da qualcun altro,cmq qualcuno conosce il modo per sfondare in campo artistico? a me non va di lavorare X|

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia passione principale sono gli animali li amo sin da piccola e a casa ho uno zoo, in particolare sono appossionata di conigli, cerco di scoprire tutto su di loro, e in questi anni mi sono fatta una cultura :D

poi adoro leggere, principalmente libri su animali oppure romantici tipo quelli Harmony..

Mi piace realizzare cosucce a punto croce, e ne ho fatte parecchie, poi un'altra cosa che ama e cui mi dedico smepre di più è la grafica, ho realizzato un blog e un forum creando io stessa tutta la grafica, poi ovviamente non mancano i lavoretti che come soggetti hanno i miei tesoriniii :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho mai avuto cavie e ho imparato a conoscerle un po qui con voi..!

Di passioni ne ho tantissime:

mi piace un sacco viaggiare..per ora ho quasi girato tutta l'europa..

adoro la fotografia..anche se è la rappresentazione di un istante decisivo mi piace trasformare tutto questo in intervalli di tempo più lunghi..adoro rappresentare la mia passione, il mio amore e me stessa tramite una semplice foto..

un altra mia passione è la musica..soprattutto quella araba.. mi piace un sacco ballare la danza del ventre..ultimamente però ho lasciato un po andare questa passione..

mi sembra palese dire che ho una grande passione per gli animali..(se cosi non fosse non sarei qui)..

fin da piccola mi portavo a casa tutti i gatti abbandonati che trovavo in giro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le vostre passioni, noto che ci accomuna la particolarita delle stesse, così come tutti amiamo animaletti particolari: le caviotte.....

Io amo creare in vari modi, dalla pittura, alla creta...al classico traforo, comunque tutto mi serve per entrare nella fantasia; in effetti adoro i film/libri fantasy ( ed una volta ero patita di horror), colleziono statuine di fate

Poi mi piace viaggiare...con il Camper : libertà !!

Diciamo che ho sempre così tante idee in testa e poco tempo per realizzarle, anche perchè, neanche a dirlo, la mia passione più grande sono i miei bimbi, e di tempo ne prendono !!!!

Bay :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti accontentata Arya!!

Troll Stone, cioé un troll mentre si sta trasformando in pietra.... http://2.bp.blogspot.com/_F-jXZov0PUc/ST-1...Troll+Stone.jpg

Orecchini kanasimi, piastrina realizzata a mano in argilla e dipinta a mano http://3.bp.blogspot.com/_F-jXZov0PUc/SUFL...ni+Kanasimi.jpg

Silver Tree, portapenne in argilla modellato a mano e dipinto, l'albero d'argento rifugio della strega della foresta nera.... http://1.bp.blogspot.com/_F-jXZov0PUc/SUJ0...Silver+Tree.jpg

La Dama del Lago, modellata a mano in cernit, decorata con schegge di avventurina e muschio, la testa sarà circa 4 millimetri http://3.bp.blogspot.com/_F-jXZov0PUc/SUpl...ma+del+Lago.jpg

Wood Troll la dolce "trollina" realizzata in cernit http://2.bp.blogspot.com/_F-jXZov0PUc/SU5Y.../Wood+Troll.jpg la bocca non è più così come dalla foto, il grigio dell'interno "l'ho cancellato" adesso è più bella ma mi scocciava fare un'altra foto!!!!

Adesso tocca agli altri, son curiosa di vedere le vostre creazioni!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ehm...io a dire il vero mi sento un pesciolino fuor d'acqua :huh:

Vedo che più o meno ve la intendete voi altre ih ih ih

Le mie passioni oltre alle caviotte e a tutti gli animali in genere sono:

Suonare la batteria :P ancora sono alle prime armi ma ho buone speranze :P chiaramente la musica mi piace anche da ascoltare e soprattutto mi piacciono quei gruppi belli rumorosi.

Adoro tutto quello che è tecnologico...una vera fobia la mia....la pedana di cui parli tu Bricio ce l'ho dal giorno stesso in cui l'hanno messa in commercio....pensa che era da un mese prima che l'avevo fissata......è formidabile e la trovo sia divertente che utile.

Starei malissimo senza pc....tanto che ho addirittura un portatile che tengo fisso in borsa.....ve l'ho detto che sono malata per la tecnologia :D

Un'altra cosa che adoro è studiare la lingua giapponese....mi piace proprio e spesso mi metto li con il mio librino e faccio grammatica ......guardo cartoni e film in lingua originale e a casa mia ogni tanto la frase in giapponese ci scappa, con il mio boy poi ci divertiamo proprio ....addirittura per telefono non rispondiamo più con il semplice "pronto" ma con "mochi mochi" (per la gioia di chi ci sta attorno e ci guarda come due deficenti)

Poi ho tante altre piccole passioni...la moda, la storia, i libri (leggo spessissimo), lo sport anche se non riesco a praticare niente perchè ne faccio già abbastanza a lavoro.

Non sono abile nei lavori manuali anche se me la cavo bene con il disegno, ma ormai è una cosa che ho abbandonato da tempo....faccio collanine ma solo per me perchè sono difficile di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

wowo Buba quante cosa ;D

La tecnologia....anch'io sono PC dipendente ma la differenza sta nel fatto che sono una frana lo uso fino a che funziona, poi quando ho qualche problema sono fregata :D

Spero di vedereti presto in messenger così possiamo parlare un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...