Vai al contenuto

Crazy Cal2


Malinois

Recommended Posts

Ciao a tutti, voglio condividere con tutti voi la mia gioia nel comunicarvi che Crazy a superato la prova CAL2 ad Osasco il giorno 08/11/08 prendendo la sua prima coppa.

Potete vedere le foto su http://www.malinoisdeivillani.it/gare.htm

Domenica 14/12/08 parteciperemo alla classe avviamento.

Purtroppo per l'Ipo dovremo aspettare dopo le feste Natalizie anche perchè Crazy non ha ancora raggiunto l'età dei 18 mesi come regolamento Enci :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!! Sono davvero felice di leggere che una 'sorella' della Chani stia regalando a qualcuno grosse soddisfazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: ti capisco anch'io sabato ho una gara e se danno pioggia sara dura!!!!!!!

pultroppo la mia Angel e solo all'inizio e se piove si carica a mille e disattiva il piccolo cervellino che ha :bigemo_harabe_net-163: cosi inizia a correre e non fa attenzione specie sulla passerella e poterbbe dinuovo cadere come un salamino!!!!!!

speriamo iche non piova sabato e per te domenica ....

comunque buona fortuna!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie siete tutti molto gentili, speriamo solo che domenica riusciamo a gareggiare, qui in Piemonte il tempo è brutto e le previsioni dicono sabato pioggia, domenica neve. :bigemo_harabe_net-102: Speriamo nella pista con tutta quest'acqua

Rieccome.

Dovevamo farla a Volpiano tramite la SAS.

Purtroppo oggi pioveva da far schifo, :bigemo_harabe_net-102: il giudice è stato molto gentile ha chiesto a noi se volevamo gareggiare ugualmente, però se gareggiavamo ci ha detto che non sarebbe stato clemente nonostante la pioggia.

Purtroppo anche il terreno faceva schifo, pozzanghere da per tutto, la Crezy ha preferito il calduccio della macchina.

Sarà per la prossima volta a questo punto per l'Ipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!! Sono davvero felice di leggere che una 'sorella' della Chani stia regalando a qualcuno grosse soddisfazioni!

Siccome sono sorelle e quando erano cuccele si somigliavano caratterialmente penso che ti riempia di soddisfazioni anche a te

Ci scommetto! :bigemo_harabe_net-117:

Ho visto le foto, ancora complimenti... Crazy è diventata bellissima e poi vedere Donnini 'in azione'... beh mi illumino d'immenso... lo stimo tantissimo!

Certo che De Martini non si risparmia proprio nulla eh! E' dappertutto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!! Sono davvero felice di leggere che una 'sorella' della Chani stia regalando a qualcuno grosse soddisfazioni!

Siccome sono sorelle e quando erano cuccele si somigliavano caratterialmente penso che ti riempia di soddisfazioni anche a te

Ci scommetto! :bigemo_harabe_net-117:

Ho visto le foto, ancora complimenti... Crazy è diventata bellissima e poi vedere Donnini 'in azione'... beh mi illumino d'immenso... lo stimo tantissimo!

Certo che De Martini non si risparmia proprio nulla eh! E' dappertutto! :P

Quoto jakina, anch'io ammiro Donnini e penso la stessa cosa di De Martini :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni!! Sono davvero felice di leggere che una 'sorella' della Chani stia regalando a qualcuno grosse soddisfazioni!

Siccome sono sorelle e quando erano cuccele si somigliavano caratterialmente penso che ti riempia di soddisfazioni anche a te

Ci scommetto! :bigemo_harabe_net-117:

Ho visto le foto, ancora complimenti... Crazy è diventata bellissima e poi vedere Donnini 'in azione'... beh mi illumino d'immenso... lo stimo tantissimo!

Certo che De Martini non si risparmia proprio nulla eh! E' dappertutto! :P

Il Cavaliere è dappertutto! ihihihihihhih! Mali ma date di prossimi raduni capb?

Link al commento
Condividi su altri siti

bello un raduno...ragazzi fate foto che poi mettetele nel forum!!!!

jackina se sai di raduni di jack dimmelo che volevo farne uno!!!!!

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...