Vai al contenuto

I Nostri Risultati In Agility

noemi.8

Recommended Posts

Devo fare i complimenti innanzitutto ai giudici che hanno avuto pietà di noi conduttori; a mio parere infatti i giri erano entrambi abbastanza semplici, sia domenica sia ieri.

Domenica.... In jumping ELIMINATI per 3 rifiuti; agility ELIMINATI per un salto che non doveva fare... in tutti i casi ovviamente faccio il mea culpa! £@@£

Ieri...

Freddo boia.

Iniziamo col jumping, bellissimo giro. Riesco a recuperare Milo e faccio un cambio di programma da quella che era stata la ricognizione, il cane era in difficoltà e ho preferito fargli fare lo slalom da sinistra anzichè da destra.

ECCELLENTE. Ma quello che mi ha lasciata così :o è stato leggere sulle classifiche il tempo che avevamo fatto: 29,05" !! Cioè ragazzi... Milo un tempone così mai fatto!!! Anzi spesso quello che ci frega sempre è il fuori tempo! E io davvero ero e sono al settimo cielo!!

In agility... giro altrettanto bello. Piazzo Milo davanti alla partenza, lui ha il naso schiacciato a terra... faccio per partire e lui.... PASSA SOTTO IL SALTO _----_ facendo partire inevitabilmente il tempo.

Rifiuto in palizzata poi continiamo e giriamo alla grande, annusatina quì, annusatina lì!

Finiamo con un tempo di 71" e un rifiuto.

Poco importa... sono felice di com'è andato lui e come ho affrontato le gare io; era la prima uscita ufficiale con una divisa nuova e l'emozione c'era.

In definitiva:

JUMPING 4° POSTO

AGILITY 6° POSTO

COMBINATA 4° POSTO

Le mie 2 belle medaglie di legno me le sono vinte!! AHAHAHHAHAHAHAAH! :lol:

Un grazie particolare a Milo,senza il quale tutto ciò non sarebbe possibile e che si è dimostrato favoloso nell'affrontare brevi cambiamenti (mai dormito fuori casa lui), ancora grazie ma con tutto il cuore al mio istruttore ANDREA per l'aiuto che mi dà ogni volta sia materialmente sia psicologicamente... grazie ai miei compagni di club e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere speciali questi due giorni! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Non sai che soddisfazione girare in 29 secondi nel jumping, proprio con Milo che di solito è molto lento!

Si vede che la non agitazione ci ha iutati molti e lui ha percepito la mia tranquillità!

Chanel... oddio come vorrei che il debutto fosse a breve!

Purtroppo però ci mancano 5 mesi per raggiungere l'età utile per le gare ENCI, quindi non se ne parlerà per prima di giugno!

Se guardi nella discussione su di lei dell'agility c'è un filmato nelle ultime pagine dell'ultima gara sociale fatta a fine ottobre... dai un'occhiata! ;) Anche se a me sembra che è migliorata già tanto!

Appena ho qualcuno che può filmarmi faccio qualcosina in un allenamento per farvi vedere i miglioramenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

coplimenti jackina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un buonissimo risultato aspetto i filmati della piccola campionessa!!!!!!!

e ancora complimenti

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai foto di milo mentre fa agility???????

:bigemo_harabe_net-172::bigemo_harabe_net-172:

sono curiosa di vedere come salta..sai la mia Angel quando salta mette indietro le orecchie e tiene la coda riabbassata e troppo buffa!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Dovrei avere anche un video proprio di domenica che deve darmi un compagno di club!

Appena riesco lo metto!

Grazie Anto per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai dai dacci il video, dai dai dacci il video.

Dai jakina siamo tutti con te

Mali... grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto il forum grida forza MILO!!!!!!

e vogliamo vedere il campione in azione metti il video cosi vediamo il super stupendo fantastico jack!!!!

:bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: mi dispiace che non ho potuto fare il video della gara di Angel !!!!!

le batterie della macchina erono esaurite!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica io e Milo siamo tornati a Roma per affrontare la gara organizzata dal centro cinofilo La Va*****a. Non c'è che dire: a Milo Roma piace tanto. E io ringrazio Dio per non aver fatto piovere, anzi ammetto proprio che è stata una bella giornata.

Sono arrivata in mattinata per vedere girare i belgi (ahhhhhhhh l'amour!!), poi verso le 13 mi è iniziata a prendere un'ansia assurda...

Finalmente montano i percorsi per il 1° brevetto... iniziamo col jumping. Il giro mi piace molto e faccio bene la ricognizione benchè c'è un pezzo di campo dove affondo completamente causa fango... poi vado a prendere Milo, partivo penultima e colgo l'occasione per fargli fare la cacca visto che gli scappava... su e giù, giù e su e nel frattempo a mente faccio di nuovo ricognizione ma nulla da fare, Milo è bloccato! :bigemo_harabe_net-163: Va beh mi dico alla peggio la farà in campo, ormai ci hanno chiamati in pre-ring. Cuore a mille. Tocca a noi, aspetto il fischio del giudice e partiamo. Milo parte piuttosto lento e sullo slalom si blocca al 3° paletto, sporgendo troppo il musetto sul 4°... che ci è costato una penalità. Continuiamo, nel pezzo fangosissimo corricchia e io quasi mi sento togliere una scarpa... un pivot, salto, tubo... oddio inizia a correre!! Finiamo il giro e io sono felicissima! :bigemo_harabe_net-134:

Agility: campo molto più praticabile, a mio parere nemmeno si scivola più di tanto anzi, già dalla ricognizione mi sento più sicura e stabile nei movimenti. Percorso molto bello è molto molto fattibile!!!!!

Il mio istruttore si raccomanda: all'uscita del tubo, fai il pivot e porta Milo sullo slalom, guardandolo fisso, mi raccomando!

Provo e riprovo, perfetto! Sono agitata ma mi piace come ho impostato il tutto... è il nostro turno.......

Partiamo e Milo va a rilento, non capisco perchè non gli piaccia correre sulla passerella... tubo, salto, pivot, salto, pivot e tubo.... Milo è dentro e faccio il pivot, esce e io... quasi scappo verso lo slalom e Milo come prevedibile era, sbaglia l'ingresso. MANNAGGIA A MEEEEEEEEEE!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Finiamo bene, esco e il mio istruttore mi riprende sul mio sbaglio, giustamente, ma siamo comunque felici.

Escono i risultati e io sono incredula:

2° posto in jumping col miglior tempo

7° posto in agility

2° posto in combinata

Che felicità... bravo il mio maialotto!!!! :bigemo_harabe_net-122:

A breve i video della gara! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehheeh per lei dovrai aspettare la prossima gara sociale, nella speranza che il mio compagno di squadra abbia la pazienza di filmarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...