Vai al contenuto

Che Cosa State Mangiando?

bardo

Recommended Posts

aspetto le penne con il ragù che mi sta facendo mia mamma..

PS: la suocera e la mamma sarà meglio che mi viziano poco con la roba da mangiare..sennò mi faranno esplodere..

Link al commento
Condividi su altri siti

menu di sabato sera (amici a cena da me) ho deciso di rimandare la cena di pesce ancora non mi sento pronta....

Caprini alle erbe aromatiche con bresaola

Mini-croissant alla crema di prosciutto cotto

Bignè alla crema di formaggi

pasta al forno con i carciofi

rotolo di filetto di maiale alle erbe (con piselli di contorno)

Dolce gentilmente portato a una mia amica:

crostata di pere e cannella

peccato che nel secondo piatto avevo messo poco latte e troppe erbe.. di solito mi veniva meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera mangio la cosa che piu adoro vado a mangiare da burger king finalmente panino e patatine con c.......a!!!!!!!!!

e sapete visto che non cucino bene oggi vogli viziarmi un po :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera vado in un compleanno..mangeremo le bruschette.... io adoro quelle con i funghi porcini e la salsa tartufata..mmmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho avuto un happy hour impegnativo dopo aver cantato nel coro di Natale all'aria aperta!

Ho mangiato di tutto, quiche, patatine, pamigiano, salame, crepes, torta, pizza, accompaganti da malvasia e vin brulè.

Arrivata a casa, un bel brodino di carne e via a scaldarmi a letto!!

All'insegna della dieta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome oggi avevo un pò lo stomaco sottosopra mi son fatta due spaghetti burro e parmigiano.......peccato che mio cognato mi abbia portato un pezzo di zola con noci e mascarpone!!!! non sono riuscita a resistere e ora ho lo stomaco più sottosopra di prima!!!! :bigemo_harabe_net-102:

(però era buonissssssssssssssssssssssssssssssssssimo!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera ho mangiato gli avanzi di ieri sera... :bigemo_harabe_net-102:

Pasta al forno al radicchio rosso, crostini ai fegatini, e formaggi con le confetture

mio cognato mi abbia portato un pezzo di zola con noci e mascarpone!!!! non sono riuscita a resistere e ora ho lo stomaco più sottosopra di prima!!!!

ma cosè questo zola??? mi incuriosisce... comunque tantissimi auguri... anche se con un giorno di ritardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho mangiato il riso con il radicchio e il prosciutto crudo..l'insalata mista e un pezzo di salame al cioccolato

Link al commento
Condividi su altri siti

io stasera ho mangiato gli avanzi di ieri sera... :bigemo_harabe_net-102:

Pasta al forno al radicchio rosso, crostini ai fegatini, e formaggi con le confetture

mio cognato mi abbia portato un pezzo di zola con noci e mascarpone!!!! non sono riuscita a resistere e ora ho lo stomaco più sottosopra di prima!!!!

ma cosè questo zola??? mi incuriosisce... comunque tantissimi auguri... anche se con un giorno di ritardo...

Lo zola è il gorgonzola....il formaggio!!!!

(grazie per gli auguri :wub:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooh peccato.. allora non fa per me.. il massimo sapore cacioso a cui arrivo è il pecorino freschissimo...

Non sai che ti perdi!!!! io adoro lo zola....quando c'è la sagra a Gorgonzola vado sempre e mi faccio di quelle abbuffate!!!!!! :bigemo_harabe_net-112:

Però, ovviamente, de gustibus............ :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolaccio che fameeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Mi sa che ora provo le salsine senapate alle verdure che ho comperato per il pranzo di natale: una ai pomodori verdi, una alla cipolla rossa e una al radicchio che volevo appunto unire al gorgonzola!!!!

sì sì...vado a farmi un'anteprima di alcuni stuzzichini che ho in mente per natale

ciaoooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: bardo che discussione che hai aperto.. è forte! comunque io ora ho appena assaggiato il purè per sentire se era sciocco o no.. :lol: oggi mangierò sicuramente uno sformato di patate.. .mmm non vedo l'ora di andare a pranzo eheh :bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora sto assaggiando tutte e 3 le creme al cioccolato che userò per farcire i ditini di pasta sfoglia che porterò stasera ad una mia amica... praticamente sono creme ganache

1-al cioccolato fondente (classica)

2-al cioccolato bianco

3-al cioccolato al latte e pasta di nocciole

mmmm... solo che a forza di assaggiarle mi è passata la fame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...