Vai al contenuto

Che Cosa State Mangiando?


bardo

Recommended Posts

Dopo "Che tempo fa?" mi chiedo: che cosa state mangiando (o siete in procinto di mangiare)? Io pollo e gateaux di patate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo "Che tempo fa?" mi chiedo: che cosa state mangiando (o siete in procinto di mangiare)? Io pollo e gateaux di patate :P

Che invidiaaaaaaaaaaa!!! Il gateau di patate è uno dei miei piatti preferiti! Invece a me stasera tocca passato di biete con orzo perlato... insomma, non che sia una goduria, però accompagnato da un bel bicchiere di spumante che ho stappato ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

ops mi hai ricordato che devo ancora cenare :D

se non si ricorda mia madre a chiamarmi per la cena io vado a letto con lo stomaco vuoto..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena mangiato... 2 etti di strozzapreti con panna e salsiccia...

e un pezzo di torta gelato... alla crema..(buonissima)

mia mamma ci vizia un po.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio non credo si possa citare la marca ma.... AMBROGIOOOO!!! ahashahhahahaahhah!! Sono al 4°!!! Slurrrp!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto a dieta un bel piatto di verdure un paio di patate al forno :bigemo_harabe_net-102: sono stanca dimangiare cosi uffa vorrei una fetta di pandoro :bigemo_harabe_net-102: e cena che mi aspetta??verdure miste in padella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di mangiare pollo arrosto con un bel piatto di insalata,una fetta di pane e marmellata(di mele fatta in casa) e un mandarino....invece a prazo come al solito un piccolo panino con lo spek....e mi tocca mangiarlo anche domani....

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un pò penso che mi cucinerò spaghetti allo scoglio....e a me non accadrà mai di non rendermi conto che non ho cenato....e stare tranquilla! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un pò penso che mi cucinerò spaghetti allo scoglio....e a me non accadrà mai di non rendermi conto che non ho cenato....e stare tranquilla! :bigemo_harabe_net-163:

beata te...io spesso la cena me la scordo...se non fosse per mia mamma che mi chiama non cenerei mai.. (forse perchè mi abbuffo a pranzo e mangio schifezze di pomeriggio..quindi il mio stomaco è bello pieno e non si ribella) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...