Luna88 Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Oggi ho pensato di fare a tutti i miei pelosini degli album che racchiudono un pò tutta la loro crescita, come foto centrale una da piccoli, e poi altre 4foto dei vari periodi.. Ho iniziato con i lapini poi continuerò con gli altri pelosini di casa^^ Ecco qui il primo coniglietto e pelosino di casa Fiocco http://i33.tinypic.com/2m495k5.jpg A seguire, Neve: http://i37.tinypic.com/2ahd1sh.jpg Milly: http://i35.tinypic.com/1ys5u0.jpg E Memole: http://i35.tinypic.com/okwrk9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Veramente carini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Che brava che sei stata Luna!! Potresti dirmi per MP che programma hai usato per fare questi collage di foto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sara&Spike Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Che bella idea XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Sono tutti bellissimi... ma memole è il mio preferito.... è testa di leone? I niglietti bianchi con le orecchie e gli occhi "truccati" di nero mi sono sempre piaciuti un sacco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Grazie a tutte per i complimenti federicanb si Memole è testa di leone^^ Vicky ti ho mandato l'mp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Luna sono davvero bellissimiii...ottimo anche il tuo lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Che belli i tuoi pelosetti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Sono sempre così dolci e carini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 Luna sono dolcissimi!! E poi l'idea di mettere insieme più foto è davvero carina! Sei una maga in queste cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 uh grazie mille Erika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2008 Di niente! E' la verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Ma come hai fatto a collegare le immagini??Comunque sono dolcissimi soprattutto Milly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Marzo 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 Ma come hai fatto a collegare le immagini??Comunque sono dolcissimi soprattutto Milly Ho usato un progamma di grafica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 Puoi mandarlo anche a me il nome del programma via MP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Marzo 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Marzo 19, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 19, 2009 Grazie lo installerò!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora