paola dei gatti Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 http://gattiblog.typepad.com/photos/salvat..._cal/index.html a questo link trovate i calendari che, con l'aiuto di due amici bloggers e con le foto della tribù, hoassemblato per gli amici. questa mattina ho fatto stampare i primi per alcune amiche-colleghe di zampa e l'impareggiabile segrtaria gattara: sono venuti benissimo. potete scegliere e stampare, uno o più calendari, oppure scegliere le pagine che ritenete più intriganti e assemblare il vostro personale calendario. per ora sono 5 ma ne stiamo progettando un sesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Grazie Paola, molto belli!!! La tua tribù è composta tutta da star! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Dicembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2008 uao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo lo stampo anch'io!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 Ciao, davvero molto bello, anche se potevi mettere qualche immagine in più di cani Poi, sbaglio ma mi sembra di non vederti più tanto nel forum dei cani. Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 21, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 uao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stupendo lo stampo anch'io!!!! ma sei pure qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 Ciao, davvero molto bello, anche se potevi mettere qualche immagine in più di cani Poi, sbaglio ma mi sembra di non vederti più tanto nel forum dei cani. Come mai? ero veramente poco ovunque, compreso il mio blog, a parte le solite riunioni a scuola , si sono intensificate le lezioni al centro studi e, a volte, mi trovo ad uscire di casa prima delle otto ed a tornare dopo le otto di sera. adesso sono in vacanzxa fino al sette. mio martito credo non veda l'ora che la scuola ricominci, oggi, in assenza del figlio cuoco ho cucinato io: doveva essere una parmigiana di melanzane ma è uscita una meppazza informe ed ho anche dovuto chiamare il figlio perchè non capivo come funzionava il forno . dopo le istruzioni, gira lì poi là e poi lì mi son sentita dire: ma scusa sei il maghetto del pc e non riesci a far funzionare un maledetto forno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2008 questa non c'entra nulla, ma è veramente carina. nei giorni scorsi mio figlio era in inghilterra, una sera è andato a trovare un'amica inglese, e, ovviamente, ha preparato lui una cena molto raffinata, a lume di candela, con vini scelti etc... ad un certo punto riempie una coppa e la offre alla fanciulla declamando- bevi o rosmunda , nel paterno teschio!- la fanciulla, non del tutto digiuna di italiano, è esplosa in un perplesso:- what?- e quello capita la gaffe:- citazione storica, mia cara!-, ed ha tradotto in inglese: bevi o rosmunda, nel paterno calice- sorvolando su chi era rosmunda e con che cosa era fatto il paterno calice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2008 questa non c'entra nulla, ma è veramente carina. nei giorni scorsi mio figlio era in inghilterra, una sera è andato a trovare un'amica inglese, e, ovviamente, ha preparato lui una cena molto raffinata, a lume di candela, con vini scelti etc... ad un certo punto riempie una coppa e la offre alla fanciulla declamando- bevi o rosmunda , nel paterno teschio!- la fanciulla, non del tutto digiuna di italiano, è esplosa in un perplesso:- what?- e quello capita la gaffe:- citazione storica, mia cara!-, ed ha tradotto in inglese: bevi o rosmunda, nel paterno calice- sorvolando su chi era rosmunda e con che cosa era fatto il paterno calice Scusa ma Rosmunda non'era la moglie del re Albondio, dove obbliga la moglie a bere anche lei nel calice di teschio? Se è così, poverina la ragazza, ho faticato anch'io a ricordare i vecchi libri di scuola, dove credo che molti di noi del forum non ricordavano la storia di Rosmunda. Se poi non ti riferivi alla storia, allora sono completamente fuori anch'io. Povera ragazza chi sà come si sarà sentita in imbarazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gionni Inviato Dicembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 25, 2008 grazie paola il calendario è bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 questa non c'entra nulla, ma è veramente carina. nei giorni scorsi mio figlio era in inghilterra, una sera è andato a trovare un'amica inglese, e, ovviamente, ha preparato lui una cena molto raffinata, a lume di candela, con vini scelti etc... ad un certo punto riempie una coppa e la offre alla fanciulla declamando- bevi o rosmunda , nel paterno teschio!- la fanciulla, non del tutto digiuna di italiano, è esplosa in un perplesso:- what?- e quello capita la gaffe:- citazione storica, mia cara!-, ed ha tradotto in inglese: bevi o rosmunda, nel paterno calice- sorvolando su chi era rosmunda e con che cosa era fatto il paterno calice Scusa ma Rosmunda non'era la moglie del re Albondio, dove obbliga la moglie a bere anche lei nel calice di teschio? Se è così, poverina la ragazza, ho faticato anch'io a ricordare i vecchi libri di scuola, dove credo che molti di noi del forum non ricordavano la storia di Rosmunda. Se poi non ti riferivi alla storia, allora sono completamente fuori anch'io. Povera ragazza chi sà come si sarà sentita in imbarazzo rosmunda era figlia di cunimondo re dei gepidi, inzialmente era stata promessa in moglie ad alboino come garanzia di un'alleanza, ma i due popoli entrarono in guerra, alboino uccise cunimondo e sposò rosmunda dopo averla violentata. dibventata regina dei longobardi rosmunda meditò la vendetta (quella del paterno teschio è probanilmente una leggenda), sedusse elmichi , uno dei duchi, e lo spinse ad assassinare alboino. poichè rosmunda non aveva potere legittimante (potere che avevano le regine dell'antica stirpe reale dei lithingi e di ascendenza amala come teodolinda e la figlia gondeberga) elmichi non fu accettato come sovrano dai duchi, con rosmunda fuggì a ravenna (probabilmente dietro il tentativo di colpo di stato c'erano le frange gepide fagocitate dai longobardi durante l'occupazione della pannonia e bisanzio, trasmite l'esarca di ravenna). a ravenna rosmunda sedusse l'esarca con l'intento di sposarlo ed avvelenò elmichi, questi si accorse dell'avvelenamento e prima di morire uccise rosmunda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ora che ci hai rinfrescato la memoria, passeremo tutti un felice anno nuovo Dai scherzo, ormai mi conosci, lo sai che molte volte mi piace far battute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Dicembre 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2008 Ora che ci hai rinfrescato la memoria, passeremo tutti un felice anno nuovo Dai scherzo, ormai mi conosci, lo sai che molte volte mi piace far battute mai rprovocarmi sui miei beneamati logobardi sono medievista! peggio per voi1 però era un bel tipetto rosmunda! mi è sempre stata simpatica. quando volete del gossip sui longobardi non avete che da chierdere! buone feste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Dicembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 27, 2008 sei simpaticissima buone feste anche a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 povera paola adesso stuzzichi anche lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ma io scherzo e Paola lo sà. Io la considero la saggia del forum è una donna eccezionale, non solo lei mi piacciono anche martiflow, zarina, e la grande ciberlaura.Nel forum dei gatti stò conoscendo altre persone che mi piacciono, ma vorrei conoscere meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Per martiflow intendi me? Se è così grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 e sono davvero brave sanno molto sui gattoni.... si tutti ormai che sei cosi ci sei simpatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ma io scherzo e Paola lo sà. Io la considero la saggia del forum è una donna eccezionale, non solo lei mi piacciono anche martiflow, zarina, e la grande ciberlaura.Nel forum dei gatti stò conoscendo altre persone che mi piacciono, ma vorrei conoscere meglio grazie per il saggia:in effetti dai gatti si impara la saggezza,ma anche la capacità di analizzare il mondo, spero ghe i gatti mi considerino un gatto onorario, dai cani spero di imparare l'inarrivabile generosità e, comunque, tutto il mondo animale è incredigilmente generoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Per martiflow intendi me? Se è così grazie mille! si scusa ho sbagliato a scivere il nome, ma intedevo proprio te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 poverina le sbagli pure il nome........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Gennaio 3, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 3, 2009 Ma sei proprio tremenda Ora metti anche il dito sulla piaga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora