angel_1664 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 La perplessità sta nell'aumento di stazza un pò sproporzionato di Miriel........ Considerando che quando le ho prese a settembre mi avete detto che avevano circa 3 settimane di vita (ma anche meno) adesso avranno circa 3 mesi, considerando anche che Miriel è stata sempre più piccola di Gin, non è assurdo che Gin pesi 460 grammi e Miriel 580? Considerate che non ho una bilancia elettronica, ma la differenza è proprio visibile, Miriel.....sembra incinta!!!!!!! Mi devo preoccupare??? Felice anche perché, oltre alla potenziale possibilità di diventare nonna (che mi mette nel panico perché non so davvero cosa potrei fare dopo, non credo riuscirei mai a darli in adozione, ma non ho abbastanza spazio.....) oggi Gin ha finalmente fatto l'ultima lastra per la zampetta..... Ricordate quando scrissi un topic con il titolo "Gin, storia di una porcellina che non poteva saltare"? Fesserie! Oltre a saltare che è una gioia per gli occhi ed il cuore, il veterinario mi ha detto: è incredibile sembra che la zampa non sia mai stata rotta, mai visto niente di simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Mi fa piacerissimo per Gin e.. a parer mio è impossibile che Miriel sia incinta!! Chi potrebbe mai essere l'ipotetico padre?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Bè calcolando che la gravidanza dura 2mesi più o meno e tu le hai prese a Settembre se fosse incinta dovrebbe essere agli sgoccioli, e quindi credo proprio che lo noteresti, a meno che è stato con un porcellino maschio... Io credo semplicemente che dipende la cosa è soggettiva, io quando avevo le 4porcelle Nutella che era più piccola di Frittella di peso era il doppio, e cmq mangiavano le stesse porzioni, quindi non ci vedo niente di strano tranquilla^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Vicky....lo spirito santo? ahahahah ma che ne so, ha il panzone enorme!!! Cioé penso che Gin per avere 3 mesi circa sia nella norma come peso, ma 58o grammi mi sembrano un pò tantini. Io le ho toccato la pancia ma sento solo il suo cuoricino che batte forte perché è una gran fifona!!! Prima si faceva prendere senza problemi adesso invece scappa sempre, come se si volesse "proteggere" da me, non so...che fosse rimasta incinta prima che io la prendessi dite che è impossibile? E se Gin fosse ermafrodita? Ok lo so che è assurdo, però che vi devo dire, magari un giorno vedrete un topic intitolato "con grande sorpresa sono diventata nonna!"Comunque, EVVIVA LA GIN CON L'ARTICOLAZIONE PERFETTAMENTE GUARITA!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Secondo me è troppo grassa, giudicate voi..... http://byfiles.storage.live.com/y1pcs83YYO...LcFhcTpu3yOkYEC http://byfiles.storage.live.com/y1pcTP9vwD...w7t3fEyrEwlt5CI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 cavolo, per la zampina si vede che l'hai proprio guarita bene! Che brava! Magari è solo una panzona... oppure è di taglia più grande dell'altra e quindi cresce più velocemente! Ovviamente dalle foto io non saprei dirti... cmq come sono carine!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Guarda bia quando le ho prese la Miriel era visibilmente più piccola della Gin, non dico la metà, ma quasi, adesso invece è tanto tanto più grossa!!!!!!!! Ok Gin è stata un pò debilitata per via delle medicine, ma ormai è un mese che non ne prende più ed in questo mese Miriel è aumentata in modo esponenziale!!!!! Si, evidentemente l'ho curata proprio bene la mia piccola cucciola, credo che le sia andata proprio bene, un'altra persona non so cosa avrebbe fatto. Ricordo ancora quanto sono stata male, quando la portai dal veterinario, quando mi disse che la zampa era rotta mi sentii male, stavo per svenire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 ieri io ho pesato le mie e non sono più sicuro del peso di rocco. ghiottina 5/6 mesi 500 gr noir desire 4/5 mesi 490 gr rocco siffredi 2 mesi? 489 gr mmmm ma avrà due mesi eraminuscolo quando l'ho preso pesava 140 gr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Giorgina a 3 mesi pesava 720 grammi......vogliamo parlare di panzone?! Magari Rocco e Miriel sono in stile giorgina!Due semi cuy! Io non credo che sia incinta....sono quasi tre mesi che è con te giusto?!59-72 giorni circa di gestazione......credo che ormai siamo fuori....e se fosse agli sgoccioli avrebbe una mega panzona coi classici rigonfiamenti laterali.... Per quanto riguarda Gin, è proprio una splendida conclusione!Sono contenta che la cura è stata vincente e lei ha reagito così bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Si guarda sono troppo felice per la mia anoressichina! In realtà è l'altra che è grassa ahahah!! Vabbé se ingrassa ancora vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Dicembre 2, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 le mie cavie a tre mesi si aggirano più o meno tutte intorno ai 600g. secondo me la tua bestiolina è soltanto in forma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Dicembre 2, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2008 Anna, dalle foto forse non sembra, ma se tu la vedessi di presenza.....credimi sembra una palladi pelo, si è trasformata in un Furby ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora