resha Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 è un pò che vi seguo, ma non ho mai scritto sul forum... ecco qua la gabbietta che ho fatto fare per il mio ichigo (ho preso lo spunto da una che avevo visto qua sul forum). ci si è ambientato subito, non fa altro che correre e correre! gli ho fatto mettere le pareti ai lati, ma riesce sempre a tirare fuori dalla gabbia la lettiera quello sporcaccione! XD adora la scaletta, non fa altro che andare su e giu'... per ora è un pò spoglia, c'ho messo solo una cuccia (al piano di sopra), una casettina "mangiabile" e un'angoliera, che non fa altro che spostarla a suo piacimento =____= http://tehbracket.altervista.org/_altervista_ht/3.jpg http://tehbracket.altervista.org/_altervista_ht/2.jpg http://tehbracket.altervista.org/_altervista_ht/4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Benvenuta! Vedo che hai preso spunto dalla gabbia di briciolona! Hai fatto bene perchè è bellissima! Perchè non ci presenti il tuo Ichigo nella sezione apposita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Ma non ci posso credereeeeeeee anche io di solito chiamo il mio porcello Ichigo, ma però il mio alla anagrafe dei porcelli si chiama Ichi ....solo che di solito mi scappa un Ichigo o un Ichiban Pensa che la femmina la volevo chiamare Sakuranbo ....ma non aveva la faccia a sakuranbo hahahaha quindi l'ho chiamata Patty. Che buffo però!!!!! Eppure pensavo di essere la sola ad essere fissata con il giapponese ahhahaha. La gabbia io la trovo fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
resha Inviato Novembre 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Ma non ci posso credereeeeeeee anche io di solito chiamo il mio porcello Ichigo, ma però il mio alla anagrafe dei porcelli si chiama Ichi ....solo che di solito mi scappa un Ichigo o un Ichiban Pensa che la femmina la volevo chiamare Sakuranbo ....ma non aveva la faccia a sakuranbo hahahaha quindi l'ho chiamata Patty. Che buffo però!!!!! Eppure pensavo di essere la sola ad essere fissata con il giapponese ahhahaha. La gabbia io la trovo fantastica eheheh, io l'ho chiamato così, perchè adoro Ichigo di Bleach, un fumetto, non so se lo conosci! però non ho ancora tantissime foto, non appena ne avrò di più le posterò, magari anche con il prossimo che vorrei prendere, dato che mi sembra si senta un pochetto solo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Eh sì le cavie sono animali sociali e hanno bisogno di stare in compagnia di altri della loro specie.. Sai già chi sarà il suo futuro compagno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Bellissima la gabbia, però nelle due foto si vede lo stesso lato, ci fai vedere anche l'altra metà? Bellissimo il tuo pelosotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Non conosco il fumetto ma ora mi hai incuriosito e voglio subito andare a prenderlo. Allora forse non sai che in giapponese Ichigo significa fragola A me il tuo porcelletto mi sta troppo simpatico....sarà per il nome sarà perchè adoro quelli a pelo corto nonostante ne abbia due pelosissimi.....insomma lo trovo troppo forteeeeeeeee Quanto ha il piccoletto? sei sicura vero che sia maschietto perchè spesso e volentieri chi li vende non è preparatissimo sul riconoscimento dei sessi e soprattutto se si decide di prenderne due a volte si rischia di fare disastri. Concordo con te e con gli altri che un solo porcelletto è troppo solo, se hai la possibilità ti consiglio di prenderne subito un'altro. Sarete più felici tutti. Se Ichigo è davvero un bel maschietto hai due possibilità ....se vuoi prendere la femminuccia ma non vuoi avere cucciolate ti conviene far sterilizzare lui (operazione che deve eseguire solo un veterinario specializzato in animali esotici e soprattutto che abbia già effettuato questo tipo di operazioni su altri porcelletti.......peso minimo mi pare intorno hai 600 gr e deve aver già sviluppate bene le pallottole....quindi intorno ai 4-5 mesi di età). Altrimenti prendi un'altro maschietto, meglio se piccolo in maniera che ci sia già un minimo di gerarchia già assodata. Se invece vuoi far fare i cuccioli il problema non si pone ma la femmina non deve essere troppo piccola ne aver superato i 7 mesi di età perchè sennò rischia tantissimo. Questo a grandi linee è tutto....poi se hai bisogno di consigli o hai dei dubbi siamo tutti qua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 3, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2008 Bellissima!! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Ciao si è veramente bella la gabbia!!! Il piccolo anche è stupendo assomiglia troppo a ratatouille.... è troppo forte!!! Anche io ho la gabbia su due piani con la scaletta interna che sopra fanno zona notte e sotto zona giorno. Quando i piccoli giocano si rincorrono da tutte le parti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 gabbia 1gabbia 2gabbia 3sono stupendi!!!! Che ne pensate???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 complimenti per la gabbia! è enorme! I tuoi pelosetti staranno bene...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Si infatti, l'abbiamo fatta noi così grande perchè non potendo lasciarli molto liberi che non siamo molto a casa almeno li riescono a muoversi come vogliono, e i piccoli giocano su e giù per la scala.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 come l'hai costruita?e come ti trovi con la pulizia?ma quanti maialini hai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci81 Inviato Dicembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2008 Ciao scusa il ritardo ma in questi giorni di festa non sono stata molto in ufficio, senza contare la neve..... Allora la gabbia l'ha fatta il mio boy, con del legno di recupero, e ci ha applicato la classica griglia delle gabbie dei conigli. la parete d'avanti si toglie tutta e il piano che ce è estraibile, diciamo che il punto più brutto della pulizia è quello del piano di sotto ovvero il fondo che è stabile... ma si riesce bene anche perchè ci metto sempre dei bei strati di carte di giornale. I di pelosoni ne ho 2 miei miei che non darò mai e poi mai via, e poi ho i piccoli che vedi nella foto, che non potendone tenere più di 2 i piccoli li do sempre in adozione....a persone che mi fido e che conosco!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora