Vai al contenuto

Re-estrusi

Recommended Posts

Mi è sembrato ingiusto chiudere il sondaggio, la mia era solo una curiosità sulle marche migliori da poter utilizzare e non era affatto a scopo pubblicitario anche perchè non era citato un unico prodotto ma TUTTI i prodotti estrusi disponibili in Italia.. e comunque seguendo alla lettera il regolamento bisognerebbe chiudere decine di discussioni visto che ci si consiglia spesso sulle marche da utilizzare per il benessere degli animali.

Pensavo che questo forum servisse a questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aury evidentemente non è cosi..tu giustamente avevi citato tutti gli estrusi,a mio dire migliori,quindi non capisco questa chiusura,ma si vede che l'alimentazione di un cane o gatto è più importante di quella di un volatile visto che anch'io ho trovato tante belle marche in altri discussioni..va bè non importa,se vuoi su pappagalli.ch c'è un bel post del dott Gino Conzo riguardo gli estrusi..

ciao

luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo e la penso esattamente come il Dott.Conzo..proprio seguendo il suo consiglio cercavo gli estrusi della S....C e della H......'S! (mi sono autocensurata!!) Tu riesci a trovarli da qualche parte (non online ma proprio nei negozi)??

Vengo spesso nel forum di pappagalli.ch anche se non mi sono ancora iscritta. E'molto interessante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è difficile trovare questi estrusi,io li prendo in un negozio perchè tramite un amico che è il rivenditore di zona glieli ho fatti prendere,però gli h.....'s non li trovi nei negozi ma solo on line,non possono dargli ai negozi perchè sono in produzione limitata,non lo sapevo nemmeno io...io me li faccio portare sempre da questo amico,almeno risparmio le spese di spedizione visto l'alto costo :P

ciao

luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so che gli h......'s non si trovano nei negozi ma gli s....c li sto cercando ovunque! nei negozi quando li chiedo mi guardano come un'aliena!

Ciao Aury,

se voi per gli estrusi puoi guardare tramite dei negozi-on line che puoi ordinare direttamente.

Inoltre che tipo di estrusi cerchi (per che pappagalli?)?

Non so di che regione sei tu, se puoi dirmelo anche tramite messaggio privato vedo di chiedere....

Ciao *+++*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti