Vai al contenuto

...curiosità...

Melody
 Share

Recommended Posts

I winter white e i campbell sono in linea generale ,dolcissimi!

Con tutti i criceti ceh ho avuto,mi è capitato solo un winterino maschio malvagio,gli altri erano bravissimI! Ora ne ho 4 e son tutti dolcissimi,anche il piccolo che ho preso alla fiera ..la sera stessa dormiva nel cassetto del mio portagioie mentre gli facevo i crecchi!^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, io avevo un criceto russo incredibilmente coccolone X3!

I siberiani che ho avuto sono stati tutti terribili: ogni volta che li dovevo cambiare mi riempivano la mano di morsi! Mi hanno dato poche soddisfazioni e sinceramente erano molto "schizzati": correvano continuamente cercando di non farsi prendere, quasi peggio di dei Rowborovsky!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il criceto russo è poco coccolone perchè in tutta la vita di Frugolina non sono riuscita a prenderla in braccio senza che lei cercasse di mordedermi : anche andando per gradi non sono riuscita a prenderla in braccio senza che si spaventasse , però non so, perchè probabilmente ogni criceto ha il suo carattere.Infatti, se tu vuoi un criceto coccolone te lo sconsiglio :bigemo_harabe_net-127:

Ciao

Marie Clare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I rowborovsky sono molto schivi,invece il criceto russo è più socievole.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una cricetina siberiano che é molto carina, anche se ogni tanto da dei morsetti, ma ho natoato che lo fa solo quado la mia mano sa di qualcosa di strano, tipo sapone o cibo hihihi dunque non é colpa sua, lei pensa che sia cibo ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero dolci i cricetini,soprattutto i russi........ :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti