Melody Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 So che ogni criceto ha il suo carattere, ma a grandi linee esiste una razza più docile di un'altra? Grazie per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 A grandi linee sì, per esempio i roborowski sono più schivi e generalmente i dorati sono più tranquilli. Quelli più difficili da definire sono i russi perchè derivano da tantissimi incroci tra winter white e campbell e quindi ognuno ha il suo carattere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 Come ha detto Vicky i roborovsky sono i meno docili, io ne ho uno che in 2 anni non si è mai fatto prendere Non ho mai avuto modo di entrare in contatto con un criceto dorato, comunque i russi sono sicuramente più socevoli dei roborovsky... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 I miei dorati erano dolcissimi, ed i maschi sicuramente più delle femmine. Invece i roborovsky mi hanno proprio delusa... era come tenere dei topini selvatici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dollarina Inviato Dicembre 8, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2008 I winter white e i campbell sono in linea generale ,dolcissimi! Con tutti i criceti ceh ho avuto,mi è capitato solo un winterino maschio malvagio,gli altri erano bravissimI! Ora ne ho 4 e son tutti dolcissimi,anche il piccolo che ho preso alla fiera ..la sera stessa dormiva nel cassetto del mio portagioie mentre gli facevo i crecchi!^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plumcake Inviato Gennaio 26, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 26, 2009 Per quanto mi riguarda, io avevo un criceto russo incredibilmente coccolone X3! I siberiani che ho avuto sono stati tutti terribili: ogni volta che li dovevo cambiare mi riempivano la mano di morsi! Mi hanno dato poche soddisfazioni e sinceramente erano molto "schizzati": correvano continuamente cercando di non farsi prendere, quasi peggio di dei Rowborovsky! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marieclare Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Secondo me il criceto russo è poco coccolone perchè in tutta la vita di Frugolina non sono riuscita a prenderla in braccio senza che lei cercasse di mordedermi : anche andando per gradi non sono riuscita a prenderla in braccio senza che si spaventasse , però non so, perchè probabilmente ogni criceto ha il suo carattere.Infatti, se tu vuoi un criceto coccolone te lo sconsiglio Ciao Marie Clare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 I rowborovsky sono molto schivi,invece il criceto russo è più socievole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 io ho una cricetina siberiano che é molto carina, anche se ogni tanto da dei morsetti, ma ho natoato che lo fa solo quado la mia mano sa di qualcosa di strano, tipo sapone o cibo hihihi dunque non é colpa sua, lei pensa che sia cibo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 4, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2009 Sono davvero dolci i cricetini,soprattutto i russi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora