Vai al contenuto

Nessun Verso....

Luna88

Recommended Posts

Bricio è incredibile Ichi lo fa sempreeeeeeeee ...chiaramente da quando c'è la Patty....noi lo chiamiamo il topo serpente perchè se si muove si muove in quella maniera tranne quando gioca....allora corre proprio :D

Che strano però, dici che è un corteggiamento continuo????? che latin lover ahhahahaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il mio maschietto era diverso...molto appiattito, veramente come un serpente! :lol:

Le femmine quando fanno la danza per dominanza sono un pò diverse....non saprei bene perchè è tanto che non ho un maschio e ho questo vago ricordo...oltretutto me lo faceva pure a me se non ricordo male!E sta cosa l'ho sentita dire da altre persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero Bricio...in pratica è schiacciatissimo al suolo e fa brrrrr brrrrrrrrr e va zigo zigo :D

Lo fa pure quando gli do da mangiare che esce dalla casa cuccia.......però ha iniziato a farlo solo da quando ce la Patty prima non l'avevo mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah angel!!!le distinguo benissimo,sono diversissime per me!!!Tea è grande,più magra e a pelo corto,e ha il muso dolce e tondo ma gli occhi a palla perchè è paurosa!Marla invece è più piccola ma con la panza e ha la faccia a punta da pinguino killer,e ha il pelo lungo e morbido..poi guarda per ricnoscerle basta infilare un dito e quella che lo azzanna è Marla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichino è sterile ma guarda ....mica tanto "povero"....devo dire che se tornassi indietro la farei molto più tranquillamente quell'operazione, gli ha cambiato davvero la vita e pensa che nonostante sia sterile lui ci prova lo stesso con la Patty, magari non insistentemente come prima però non gli è passata del tutto la libido.

Insomma ormai non li separa più nessuno!

Mi stava venendo in mente una cosa per quanto riguarda l'assenza di versi......ma Melody sta in camera o in cucina?

Te lo chiedo perchè io ho trovato davvero molta differenza: quando Ichi era solo lo tenevo in camera e di versi non ne faceva punti, mentre quando è arrivata la Patty li ho praticamente trasferiti nella zona giorno e quindi lei ha subito associato apertura frigorifero = cibo, sfrigolio di sacchetti = cibo....insomma equazioni semplici che la fanno diventare una sirena :lol:

Sicuramente il carattere c'entra perchè io ne ho due totalmente differenti l'uno dall'altro, ma magari anche il luogo dove li teniamo può essere più o meno predisposto alla chiaccherata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...