Buba Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Bricio è incredibile Ichi lo fa sempreeeeeeeee ...chiaramente da quando c'è la Patty....noi lo chiamiamo il topo serpente perchè se si muove si muove in quella maniera tranne quando gioca....allora corre proprio Che strano però, dici che è un corteggiamento continuo????? che latin lover ahhahahaahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Secondo me è come un "..e non dimenticarti che io sono l'uomo e io comando" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Oddio mò me preoccupo di nuovo.....sta danza del sederotto è proprio quella che fanno Gin e Miriel!!!!!! Ma ho le porcelle più strane del mondo????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 No tranquilla la fanno sia i maschi che le femmine, diciamo però che nei maschi specialmnte durante il corteggiamento il modo di muoversi è un pò diverso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Io l'ho vista fare più volte a Frittella che era una prepotente, che a Denver durante il corteggiamento con Stella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Esatto lo fanno anche le femmine.. In questo caso è per il dominio.. invece i maschi lo possono fare sia per il corteggiamento che per il dominio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 Però il mio maschietto era diverso...molto appiattito, veramente come un serpente! Le femmine quando fanno la danza per dominanza sono un pò diverse....non saprei bene perchè è tanto che non ho un maschio e ho questo vago ricordo...oltretutto me lo faceva pure a me se non ricordo male!E sta cosa l'ho sentita dire da altre persone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 24, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 24, 2008 E' proprio vero Bricio...in pratica è schiacciatissimo al suolo e fa brrrrr brrrrrrrrr e va zigo zigo Lo fa pure quando gli do da mangiare che esce dalla casa cuccia.......però ha iniziato a farlo solo da quando ce la Patty prima non l'avevo mai visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Povero Ichino è sterile, almeno la danza gli è rimasta eheheh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2008 ma lo sai che anche Tea lo fa sempre??fa brrrrr e comincia a fare la danza,e intanto Marla scappa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 scusa Miss, ma come fai a distinguerle? sono uguali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 ahahahah angel!!!le distinguo benissimo,sono diversissime per me!!!Tea è grande,più magra e a pelo corto,e ha il muso dolce e tondo ma gli occhi a palla perchè è paurosa!Marla invece è più piccola ma con la panza e ha la faccia a punta da pinguino killer,e ha il pelo lungo e morbido..poi guarda per ricnoscerle basta infilare un dito e quella che lo azzanna è Marla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 però tutti quelli che le vedono non le riconoscono..ahahahah le gemelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 E' vero cioé si vede che una delle due è un pochetto più grande ma il pelo è uguale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Ichino è sterile ma guarda ....mica tanto "povero"....devo dire che se tornassi indietro la farei molto più tranquillamente quell'operazione, gli ha cambiato davvero la vita e pensa che nonostante sia sterile lui ci prova lo stesso con la Patty, magari non insistentemente come prima però non gli è passata del tutto la libido. Insomma ormai non li separa più nessuno! Mi stava venendo in mente una cosa per quanto riguarda l'assenza di versi......ma Melody sta in camera o in cucina? Te lo chiedo perchè io ho trovato davvero molta differenza: quando Ichi era solo lo tenevo in camera e di versi non ne faceva punti, mentre quando è arrivata la Patty li ho praticamente trasferiti nella zona giorno e quindi lei ha subito associato apertura frigorifero = cibo, sfrigolio di sacchetti = cibo....insomma equazioni semplici che la fanno diventare una sirena Sicuramente il carattere c'entra perchè io ne ho due totalmente differenti l'uno dall'altro, ma magari anche il luogo dove li teniamo può essere più o meno predisposto alla chiaccherata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2008 Anche Margherita fa "la danza" contro la povera Olga e sembra tanto minacciosa ma Olga non mi sembra tanto spaventata I primi giorni Olga pingeva piano piano quando la perfida Margherita la minacciava con quei brutti ersi ma ora se ne frega altamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora