Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Bricio è incredibile Ichi lo fa sempreeeeeeeee ...chiaramente da quando c'è la Patty....noi lo chiamiamo il topo serpente perchè se si muove si muove in quella maniera tranne quando gioca....allora corre proprio :D

Che strano però, dici che è un corteggiamento continuo????? che latin lover ahhahahaahha

Inviato

Però il mio maschietto era diverso...molto appiattito, veramente come un serpente! :lol:

Le femmine quando fanno la danza per dominanza sono un pò diverse....non saprei bene perchè è tanto che non ho un maschio e ho questo vago ricordo...oltretutto me lo faceva pure a me se non ricordo male!E sta cosa l'ho sentita dire da altre persone!

Inviato

E' proprio vero Bricio...in pratica è schiacciatissimo al suolo e fa brrrrr brrrrrrrrr e va zigo zigo :D

Lo fa pure quando gli do da mangiare che esce dalla casa cuccia.......però ha iniziato a farlo solo da quando ce la Patty prima non l'avevo mai visto.

Inviato

ahahahah angel!!!le distinguo benissimo,sono diversissime per me!!!Tea è grande,più magra e a pelo corto,e ha il muso dolce e tondo ma gli occhi a palla perchè è paurosa!Marla invece è più piccola ma con la panza e ha la faccia a punta da pinguino killer,e ha il pelo lungo e morbido..poi guarda per ricnoscerle basta infilare un dito e quella che lo azzanna è Marla!!!

Inviato

Ichino è sterile ma guarda ....mica tanto "povero"....devo dire che se tornassi indietro la farei molto più tranquillamente quell'operazione, gli ha cambiato davvero la vita e pensa che nonostante sia sterile lui ci prova lo stesso con la Patty, magari non insistentemente come prima però non gli è passata del tutto la libido.

Insomma ormai non li separa più nessuno!

Mi stava venendo in mente una cosa per quanto riguarda l'assenza di versi......ma Melody sta in camera o in cucina?

Te lo chiedo perchè io ho trovato davvero molta differenza: quando Ichi era solo lo tenevo in camera e di versi non ne faceva punti, mentre quando è arrivata la Patty li ho praticamente trasferiti nella zona giorno e quindi lei ha subito associato apertura frigorifero = cibo, sfrigolio di sacchetti = cibo....insomma equazioni semplici che la fanno diventare una sirena :lol:

Sicuramente il carattere c'entra perchè io ne ho due totalmente differenti l'uno dall'altro, ma magari anche il luogo dove li teniamo può essere più o meno predisposto alla chiaccherata.

Inviato

Anche Margherita fa "la danza" contro la povera Olga e sembra tanto minacciosa ma Olga non mi sembra tanto spaventata

I primi giorni Olga pingeva piano piano quando la perfida Margherita la minacciava con quei brutti ersi ma ora se ne frega altamente

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...