Vai al contenuto

Cavy Care!

Namecho
 Share

Recommended Posts

voglio costruire o regalare qualche oggetto alle caviette che non fanno quasi mai il pop corning,la casetta l'ho lasciata a genova perchè non mi piaceva che fossero troppo diffidenti e per un periodo non la usavano nemmeno.

ho provato con una pallina a sonagliea cambiare la mangiatoia ma niente, se gli faccio farele passeggiate mi vengono subito addosso credo per il freddo delpavimento,l'unica è fargli unpòdi coccole sul mio letto,cosa posso fare ancora per renderle felici??

inoltre qualcuno sa dirmi un negozio per bene che ha articoli per roditori a Bologna?

il mangime adatto non lo trovo da nessuna parte e incentro non cè praticamente niente.

ho pravato dall'arcaplanet ma neanche li il reparto roditori è ben fornito

Link al commento
Condividi su altri siti

In un negozio dove a Bologna hanno davvero di tutto... ci sono andata una volta per comprare i topini per il mio Caramello e c'erano anche giochini per roditori..!

Modificato da martyfloo
Da regolamento non è possibile fare nomi di attività commerciali
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio costruire o regalare qualche oggetto alle caviette che non fanno quasi mai il pop corning,la casetta l'ho lasciata a genova perchè non mi piaceva che fossero troppo diffidenti e per un periodo non la usavano nemmeno.

ho provato con una pallina a sonagliea cambiare la mangiatoia ma niente, se gli faccio farele passeggiate mi vengono subito addosso credo per il freddo delpavimento,l'unica è fargli unpòdi coccole sul mio letto,cosa posso fare ancora per renderle felici??

inoltre qualcuno sa dirmi un negozio per bene che ha articoli per roditori a Bologna?

il mangime adatto non lo trovo da nessuna parte e incentro non cè praticamente niente.

ho pravato dall'arcaplanet ma neanche li il reparto roditori è ben fornito

compra dei tubi da un qualsiasi centro tipo bricolage o fai da te!

Link al commento
Condividi su altri siti