Namecho Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 voglio costruire o regalare qualche oggetto alle caviette che non fanno quasi mai il pop corning,la casetta l'ho lasciata a genova perchè non mi piaceva che fossero troppo diffidenti e per un periodo non la usavano nemmeno. ho provato con una pallina a sonagliea cambiare la mangiatoia ma niente, se gli faccio farele passeggiate mi vengono subito addosso credo per il freddo delpavimento,l'unica è fargli unpòdi coccole sul mio letto,cosa posso fare ancora per renderle felici?? inoltre qualcuno sa dirmi un negozio per bene che ha articoli per roditori a Bologna? il mangime adatto non lo trovo da nessuna parte e incentro non cè praticamente niente. ho pravato dall'arcaplanet ma neanche li il reparto roditori è ben fornito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 (modificato) In un negozio dove a Bologna hanno davvero di tutto... ci sono andata una volta per comprare i topini per il mio Caramello e c'erano anche giochini per roditori..! Modificato Novembre 11, 2008 da martyfloo Da regolamento non è possibile fare nomi di attività commerciali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 voglio costruire o regalare qualche oggetto alle caviette che non fanno quasi mai il pop corning,la casetta l'ho lasciata a genova perchè non mi piaceva che fossero troppo diffidenti e per un periodo non la usavano nemmeno. ho provato con una pallina a sonagliea cambiare la mangiatoia ma niente, se gli faccio farele passeggiate mi vengono subito addosso credo per il freddo delpavimento,l'unica è fargli unpòdi coccole sul mio letto,cosa posso fare ancora per renderle felici?? inoltre qualcuno sa dirmi un negozio per bene che ha articoli per roditori a Bologna? il mangime adatto non lo trovo da nessuna parte e incentro non cè praticamente niente. ho pravato dall'arcaplanet ma neanche li il reparto roditori è ben fornito compra dei tubi da un qualsiasi centro tipo bricolage o fai da te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Ti mando un mp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Io ho preso una coperta di pile a due lire......la metto a terra ci butto sopra un pò di pellet o foglie di insalata ci metto una scatola di cartore e loro si divertono come matti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 E soprattutto, se sono timide e si nascondono nella casetta, togliergliela non le fa stare meglio.. Hanno bisogno di un nascondiglio se si sentono spaventate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 il tubo piace un sacco! Poi ho una pallina di legno con sonaglio e, quando sono fuori, qualche volta la fanno rotolare, altre volte invece sentendo quel tin tin che fanno loro stesse andandoci contro si spaventano da sole... che stupidine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 le mie giocano con la pallina solo se non ci sono io,altrimenti hanno paura!!ma io lo so che ci giocano di nascosto!eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora