ghenya Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 prima ne mangiava tanto... ne andava matto.. ma adesso quando lo vede si allontana. che puo essere? come mai questo odio cosi? cosa do al posto del peperone... non m va di dare goccine e cose varie.... ho visto la tabella ma come regolarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 prova a sospenderlo per qualche giorno e poi riprova... per quanto riguarda le goccine, guarda, è abbastanza comodo metterle sull'insalata, io non ho avuto grossi problemi... ora però ho smesso di darle perchè entrambe mangiano il peperone! Intanto prova a dargli un pò di arancia/kiwi/spinaci/cavolo/coste... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 10, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2008 Ti consiglio di provare a riproporglielo e se vedi che continua a non mangiarlo, puoi iniziare ad utilizzare come integratori o le gocce o le pastiglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Il mio purtroppo non lo ha mai neanche voluto assaggiare...dovrai integrare tu!! Questi porcelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Novembre 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 ieri l ho dato ma ne mangia pochissimo il resto lo divora il piccolo! si infatti sospendo e riprovo... fa i capricci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 15, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2008 Ghenya io pure ho avuto qualche problemino per due tre giorni, ne mangiavano giusti un pezzetto, poi ho cominciato a tagliarlo più piccino e lo gradiscono di più, poi comunque può anche essere colpa dei peperoni che ti stanno vendendo adesso, non hanno sempre lo stesso odore e sapore, prima li prendevo dal fruttivendolo, sempre troppo maturi, mi ha venduto un sacco di roba marcia il cretino, da tirargliela in faccia, adesso prendo tutto al supermercato e quando mi vedono con il peperone in mano fischiano, vuol dire che questo in effetti gli piace di più di quello che compravo prima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora