Vai al contenuto

Noi E I Nostri Animali


briciolona

Recommended Posts

Oggi mi sento ispirata e, sperando che non ci sia già questa discussione, ho pensato che potremmo "ripresentarci" tutti qui, vecchi e nuovi, inserendo però una nostra foto con i nostri piccoli amici.

Inizio io con due dei miei porcellini d'india, Briciolina e Giorgina!Evviva l'egocentrismo! :bigemo_harabe_net-163:

Ah per chi non frequentasse la sezione cavie, io sono Giorgia!

post-5922-1225964787_thumb.jpg

post-5922-1225964703_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei bella Giorgia!! (Anche se Giorgina ha più capelli di te!!!) Appena avrò un'aspetto decente farò una foto con una decina di cavie in braccio :D :D :D

Grazie cara! La foto con Giorgina però rientra secondo me in quella categoria dei padroni che sono uguali ai propri animali...oltretutto siamo due belle ciccione!Siamo le Giorgione altro che giorgia e giorgina! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhahaha ma che dici.. Beh fose Giorgina non è proprio una modella.. :D Ma è bella così!!

E' una modella per taglie forti! :lol:

Dai Vicky fatti una foto in mezzo ai porcellini!Stesa in mezzo!Mi raccomando attenta agli effetti collaterali! :bigemo_harabe_net-163:

Nessun altro ha una foto col proprio animale?!Mi piaceva vederci associati ai nostri piccoli amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea Giorgia! Appena ho modo di fare una foto con Artù (perchè Balthy è inafferrabile :lol: ) la posto! <_<

Non vedo l'ora! :bigemo_harabe_net-117:

Speravo di vedere un sacco di gente e di scoprire come sono anche i loro animali, ma mi sa che la discussione non ha avuto tanto successo!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una foto: Io con Mello Mello Caramello :)

http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Car...677060294430130

Piacere di conoscervi! :lol:

il piacere è tutto nostro!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...