briciolona Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Oggi mi sento ispirata e, sperando che non ci sia già questa discussione, ho pensato che potremmo "ripresentarci" tutti qui, vecchi e nuovi, inserendo però una nostra foto con i nostri piccoli amici. Inizio io con due dei miei porcellini d'india, Briciolina e Giorgina!Evviva l'egocentrismo! Ah per chi non frequentasse la sezione cavie, io sono Giorgia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Come sei bella Giorgia!! (Anche se Giorgina ha più capelli di te!!!) Appena avrò un'aspetto decente farò una foto con una decina di cavie in braccio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Come sei bella Giorgia!! (Anche se Giorgina ha più capelli di te!!!) Appena avrò un'aspetto decente farò una foto con una decina di cavie in braccio :D Grazie cara! La foto con Giorgina però rientra secondo me in quella categoria dei padroni che sono uguali ai propri animali...oltretutto siamo due belle ciccione!Siamo le Giorgione altro che giorgia e giorgina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Ahhahaha ma che dici.. Beh fose Giorgina non è proprio una modella.. Ma è bella così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Ahhahaha ma che dici.. Beh fose Giorgina non è proprio una modella.. Ma è bella così!! E' una modella per taglie forti! Dai Vicky fatti una foto in mezzo ai porcellini!Stesa in mezzo!Mi raccomando attenta agli effetti collaterali! Nessun altro ha una foto col proprio animale?!Mi piaceva vederci associati ai nostri piccoli amici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Domani chiedo collaborazione a mia mamma per farmi una foto con almeno 10 delle mie cavie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Domani chiedo collaborazione a mia mamma per farmi una foto con almeno 10 delle mie cavie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 Bella idea Giorgia! Appena ho modo di fare una foto con Artù (perchè Balthy è inafferrabile ) la posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 Bella idea Giorgia! Appena ho modo di fare una foto con Artù (perchè Balthy è inafferrabile ) la posto! Non vedo l'ora! Speravo di vedere un sacco di gente e di scoprire come sono anche i loro animali, ma mi sa che la discussione non ha avuto tanto successo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 Ecco una foto: Io con Mello Mello Caramello http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Car...677060294430130 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 Ecco una foto: Io con Mello Mello Caramello http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Car...677060294430130 Piacere di conoscervi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 Ecco una foto: Io con Mello Mello Caramello http://picasaweb.google.com/eriselda.m/Car...677060294430130 Piacere di conoscervi! il piacere è tutto nostro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Ma che bella foto!! Hai un gattone bellissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora