Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Oggi mi sento ispirata e, sperando che non ci sia già questa discussione, ho pensato che potremmo "ripresentarci" tutti qui, vecchi e nuovi, inserendo però una nostra foto con i nostri piccoli amici.

Inizio io con due dei miei porcellini d'india, Briciolina e Giorgina!Evviva l'egocentrismo! :bigemo_harabe_net-163:

Ah per chi non frequentasse la sezione cavie, io sono Giorgia!

post-5922-1225964787_thumb.jpg

post-5922-1225964703_thumb.jpg

Inviato
Come sei bella Giorgia!! (Anche se Giorgina ha più capelli di te!!!) Appena avrò un'aspetto decente farò una foto con una decina di cavie in braccio :D :D :D

Grazie cara! La foto con Giorgina però rientra secondo me in quella categoria dei padroni che sono uguali ai propri animali...oltretutto siamo due belle ciccione!Siamo le Giorgione altro che giorgia e giorgina! :bigemo_harabe_net-163:

Inviato
Ahhahaha ma che dici.. Beh fose Giorgina non è proprio una modella.. :D Ma è bella così!!

E' una modella per taglie forti! :lol:

Dai Vicky fatti una foto in mezzo ai porcellini!Stesa in mezzo!Mi raccomando attenta agli effetti collaterali! :bigemo_harabe_net-163:

Nessun altro ha una foto col proprio animale?!Mi piaceva vederci associati ai nostri piccoli amici!

Inviato
Domani chiedo collaborazione a mia mamma per farmi una foto con almeno 10 delle mie cavie!!

:bigemo_harabe_net-117:

Inviato
Bella idea Giorgia! Appena ho modo di fare una foto con Artù (perchè Balthy è inafferrabile :lol: ) la posto! <_<

Non vedo l'ora! :bigemo_harabe_net-117:

Speravo di vedere un sacco di gente e di scoprire come sono anche i loro animali, ma mi sa che la discussione non ha avuto tanto successo!!!! :lol:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...