_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Vi presento Vampirella.. La femmina più grossa, buffa e cicciona che ho!! E' una portatrice del gene Skinny bianca e nera, e il 16 di Ottobre l'ho messa insieme a Blackberry (portatore Skinny nero focato). Beh, dopo soli 20 giorni ha preso la bellezza di 150 grammi sul suo peso normale.. Lei normalmente pesa 800 grammi e ora ne pesa 950. Pensare che siamo solo all'inizio della gravidanza.. Ho un po' paura.. Esploderà alla fine?? Comunque, vi metto qualche sua bruttissima foto perchè il tempo di fane qualcuna bella non l'ho avuto, ma oggi vedrò di farle un servizio fotografico.. Ecco Vampirella alias Vampi alias Big Mama http://img265.imageshack.us/img265/571/vampirelladu4.jpg Ed ecco il suo prestante uomo Blackberry http://img205.imageshack.us/img205/9523/hagridkh9.jpg Spero tanto che mi facciano almeno un cucciolo Skinny!! Ho avuto un'esperienza molto triste con le mie due adorate Skinny, solo che io sono certa che mi siano arrivate già malate.. Allora ho deciso che se mi nascerà uno Skinny e non ce la farò a farlo crescere, non alleverò più Skinny perchè sono io che sono negata, ma se crescerà, allora andrò in Belgio e ucciderò quella schifosa allevatrice che mi ha dato le cavie malate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Teniamo le dita incrociate Ma BlackBerry è un balck e tan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Esatto :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Non vedo vampirella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 6, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Hai ragione, nemmeno io la vedo ora.. Prova con questo link: http://img232.imageshack.us/img232/8900/vampirellajn7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 6, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2008 Ora va bene il link di Vicky si vede ma la foto di Vampirella non la vedevo nemmeno io PS Il nome Vampirella (BigMama) è fantastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 7, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 Non me lo stancare troppo black perchè deve incontrare anche la mia Yerina a febbraio.. e poi se vuoi tornare in belgio a ucciderla sta volta ci andiamo in aereo! Cmq è stupenda big mama! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 7, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2008 In aereo?? Io ci vado con l'Air Force One del presidente degli Stati Uniti.. COME MINIMO.. Dopo l'esperienza traumatica nella macchina della Laura.. Comunque la mia Big Vampirella è simpaticissima da vedere di fronte.. Ha gli occhi tipo Axolotl.. Adesso vado giù e le faccio un primo piano A tra poco con le foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 9, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2008 vampirella è bellissima!!è graaaaande!!complimenti vicky,incrociamo le dita per la skinny,anzi,più di una skinny!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora