Vai al contenuto

Rieccomi Con 4 Pelose X|


Namecho

Recommended Posts

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rieccomi,qui scusate l'assenza non sono morto ma mi sono solo trasferito e ora sto in una nuova casa a Bologna e solo ora ho messo internet!

allora che novità da raccontarvi!

innanzi tutto Noir desir è guaritaù

ghiottina è diventata isterica ma ha il pelo lunghissimo :P detta anche barbie sposa dai miei amici gay... :P

poi indovinate un pò????

una persona a me cara doveva dar via le sue cavie e preso dalla cavita e dal senso di colpa perchè le avevamo prese insieme prima di quest'estate ho deciso di prendermi cura di una delle sue abissine:visnu.(presto posto foto).

Non contento un giorno sono stato in un negozio di animali e quando sono uscito.... Rocco siffredi era nella gabbia delle maiale.

e bene si un abyruvian pelo grigio e bianco bellissimo con gli occhi verdi blu che presto diventerà il marito di ghiottina sta camminando sul mio tavolo. :P

dopo tutta uesta gran gioia,mi sono reso conto che il mio portafoglio ha cominciato a piangere con 4 cavie e mi sono deciso a trovare una soluzione immediata per almeno due di loro.

Come già sapete visnu farà le valige e andrà da mia cugina e da schizzo.

per quanto riguarda noir desire sto cercando uan sistemazione adeguata d auna persona che ne abbia altre e che èpossa farmi sapere come sta.

La scelta è ricaduta su di lei perchè non va d'accordo con nessuna delle altre cavie.

mentre rocco e ghiottina si sono innamorati dal primo istante pelosi e vanitosi ogni tanto si menano cioè più che altro ghiottina è isterica ogni tanto perchè lui le sfiora la pancia.

presto vi posterò le foto delle quattro stronzette.

Ah approposito qualcuno di voi sta cercando una mogliettina o una compagnia per le sue cavie?

io sto a bologna ora.

ecco le foto!

http://i34.tinypic.com/p4wep.jpg

Ghiottina e il suo pelo lungo qui è pettinata :P

http://i33.tinypic.com/o0o3gh.jpg

Noir desir ora sana e bella !

http://i37.tinypic.com/2guh1rt.jpg

Rocco siffredi ora ha il pelo più lungo chissà come diventerà??

http://i38.tinypic.com/2823od5.jpg

e poi visnù!

eccole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bellissime!

Oddio Ghiottina ha il parrucchino! :bigemo_harabe_net-163:

E che dire di Rocco?! E' meraviglioso!Lo hai pesato?Sembra minuscolo!La Ghiotta è ancora piccola pure lei, no?!

Mi raccomando pensaci bene poi a lasciarli assieme!!!!!!!Che se ti piange il portafoglio con 4 poi sei a rischio con la cucciolata e soprattutto dovresti stare molto attento alla Barbie sposa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora rocco è bello ciccio quella è una foto vecchia ora è così:

http://i35.tinypic.com/nyzmac.jpg lato A

http://i37.tinypic.com/2n0nb10.jpg lato B

cosa ne pensate?

per quanto riguarda i cuccioli stavo pensando di regalarli su internet con offerta libera.

ero curioso di vedere il corteggiamento e il parto.

In un secondo momento se riesco a dare via tutti i cuccioli vediamo come mi trovo nel caso faccio castrare rocco così siamo tutti più tranquilli.

spero che anche rocco diventi un parrucchino!!! :P

la barbie sposa è stressata e fa la diva non so che cosa le sia successo

Link al commento
Condividi su altri siti

noir è diventata bellissima ma non si sopporta con le altre... :( ora cercherò qualcuno che se ne prenda cura,se voi conoscete o volete una porcella,più di voi non mi fido di nessun altro!!!

è normale che ghiottina sia gelosa del maschio?

attacca sempre le altre :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Namecho!! Ben tornato!! Pensavo proprio che fossi morto o che le cavie ti avessero mangiato.. Comunque, consiglio da allevatrice, se con 4 cavie ti piange il portafoglio.. Vedrai quando avrai i cuccioli!! Non è facile come credi darli via, nemmeno in regalo, e se dovessi trovarti ad avere 3 o 4 cuccioli che non sai dove mettere?? Io personalmente te lo sconsiglio. Io sono sicura di riuscire a darne via qualcuna solo perchè le mie sono di razza, se avessi solo cavie meticce non le alleverei!! C'è già troppa gente che alleva cavie non di razza!! Poi cosa ne sai che regalandole non vadano a finire da un felice proprietario di serpenti??

Beh, dopo la predica, Ghiottina ha un pelo stupendo, e Noir Désir è troppo buffa con le orecchie su da topone!! Anche Rocco è molto carino :D

Mi raccomando, pensaci bene perchè poi se ci finisci dentro non ne esci più!! (guarda cos'è successo a me!! Ho 44 cavie!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a Vicky, anche perchè non bisogna scherzare con la gravidanza!Può essere pericolosa, pensa solo che ghiottina va a radoppiare di peso!E' uno stress non da poco!E se ci sono complicazioni può diventare tutt'altro che una bella curiosità da levarsi!

I cuccioli oltretutto, come ti hanno detto, non è assolutamente sottinteso che trovino rapidamente una sistemazione e magari dignitosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

verso che mese diventano attivi sessualmente i maialini? dopo natale potrei pensare anche a una sterilizzazzione,per ora non è proprio il caso,non ho abbastanza soldi. :(

I maschi lo possono essere già a 3 settimane e le femmine poco dopo intorno alle 4 settimane....

Comunque l'importante è che ghiottina sia ancora sotto i 7 mesi di età!Se non li puoi tenere divisi come sarebbe meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato! Sono bellissime le tue palle di pelo :wub:

Anche io mi associo nel dirti di non farli riprodurre, devi considerare che andrai incontro a molte difficoltà non solo finanziarie: la gravidanza è un grande stress per una porcella e le possibilità di mortalità sono molto alte (chiedi a Luna88 la sua esperienza) inoltre trovare una sistemazione per i piccoli non è mai facile, come ha osservato giustamente Vicky, una persona può prometterti che le accudirà amorevolmente e poi magari le tratterà in modo non adeguato o le darà in pasto al suo serpente, non è un'esagerazione, un mio collega di università possiede un serpente e per la sua alimentazione controlla sempre gli annunci in cui si regalano roditori o gattini, per me è orribile, ma per loro è normale. Quindi, mi raccomando pensaci bene prima di prendere questa decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

ti parlo per esperienza personale.. se tu regali qualcosa fidati che la gente ci si fionda sopra soltanto perchè non lo paga.. Pensa di cogliere l'occasione sul momento e poi si stufa.. "Tanto non l'ho pagata!" dice.. e in questo modo se ne sbarazza.. Capisco perfettamente il tuo desiderio di avere una cucciolata, perchè infatti è una cosa bellissima allevare dei cuccioli, vederli crescere e accudirli, ma ci vuole anche tanta esperienza, tanto tempo e soprattutto tanti soldi!!! Ogni cucciolata che faccio io nel mio allevamento è ben ponderata, e io che lavoro spendo tranquillamente la metà del mio stipendio per loro.. Oltre al fatto che sono già preparata a tenermeli nell'eventualità che non riesca a venderli, ma ho anche 3000 mq di giardino e 3 stanze apposta per loro per potermi accollare dei cuccioli.. perchè credimi che ti affezioni troppo a quelle piccole palline goffe, e il solo pensiero che vadano a star male ti lacera il cuore... Con questo però ti capisco perchè anche io tante volte ho avuto la tua stessa tentazione ma non potevo ancora permettermelo, e sono sicura della tua buona fede.. Si vede anche dalle condizioni dei tuoi porcelli, che sono stupendi! In bocca al lupo con i pelosetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaah!!!namecho!!!non dovevi postare queste foto!!!mi sono innamorata di noir desir,giuro e ti giuro che se non avessi già due cavie la prenderei io immediatamente,ha un musino furbetto come piace a me e che dire del colore..semplicemente meraviglioso!!quanto vorrei un bel giardino per avere 1000 cavie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah chi lo dici,io ho un giardino a genova ma è ditrutto e la terra è arsa dal sole in più non ci sarei per la maggior parte dell'anno,quest'estate avevo fatto un recinto ma mi sentio in colpa a lasciarle fuori perchè non potevo controllare come stessero e avevo paura degli acciacchi,ho due conigli che vivono in giardino da ormai molti anni e ormai non mi riconoscono manco più,quindi ho optato per tenerle in casa,ma magari ci faccio un pensierino per quest'estate :P

in ogni caso per noir ho provato anche a chiedere all'AAE presto metteranno un annuncio.

Quando è possibile far castrare rocco secondo voi?

ipotizzando la grandezza potrebbe avere un mese e mezzo,possibile???ùdomani vado a cercare una bella rete per dividere i maiali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se senti di non essere in grado di occupartene al meglio, hai fatto la scelta giusta.

Mi associo anche io

Comunque se riesci a darla a qualcuno tramite l'associazione forse stai piu' sicuro che la prenderà una persona che gli darà affetto

Una mia amica qualche anno fa doveva dare via la sua cavia e telefonavano tutte persone che le allevavano e la volevano non per compagnia ma per farla riprodurre

NB Non sono contro gli allevamenti, vedi quelli di Anna e Vicky

Ma a volte c'è gente che le alleva in fredde gabbie al buio in uno stanzino

C'è anche gente però (come un mio vicino) che le tiene libere in un campo grande come un campo da calcio e poi ha costruito delle casette per farle rifugiare. Ogni volta che passo vedo che dal prato spuntano tutte palle di pelo di tutti i colori ed è bellissimo vederle correre libere

Quindi ci sono tanto tipi di allevamento e alcuni sono dei paradisi delle cavie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...