Cinzia26987 Inviato Novembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2008 Salve a tutti, vorrei una informazione, stasera dopo tutta una giornata fuori casa, quando sono tornata a casa ho trovato una sorpresa spiacevole...la mia cavia sanguinava a livello dell'apparato urinario, ma non eccessivamente....premetto che è sola, quindi non può essere incinta. Se è davvero una infezione urinaria come posso curarla....ho davvero paura!Vi prego è urgente!Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Ciao!è necessario che oggi la porti subito da un vet x esotici!se dovesse avere una infezione o i calcoli,ci vorrà un antibiotico senz'altro..magari dicci di dove sei così possiamo darti qualche nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2008 Concordo con briciolona, la cosa migliore è contattare un veterinario che sia esperto in esotici. Le cavie soffrono abbastanza comunemente di calcoli dovuti ad un dosaggio troppo alto di calcio, potrebbe essere questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Novembre 11, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Purtroppo leggo solo ora, proprio qualche anno fa è successa la stessa cosa al mio porcello, quando urinava si lamentava fino a quando ho visto anche il sangue, l'ho portato immediatamente dal vet che gli ha fatto un'ecografia, con dell'antibiotico abbiamo risolto tutto in poco tempo!! Come sta ora la tua piccolina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora