Vai al contenuto

Aiutoooo

Luna88

Recommended Posts

• Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Noto grandi progressi! Complimenti! Con la sua fiducia sarà tutto più facile.. Un calo di peso di 5 grammi non è preoccupante.. inoltre l'incremento di peso tende a diminuire più si va avanti nella gravidanza, cioè l'aumento considerevole si ha all'inizio della formazione dei cuccioli, dopodichè si ferma un pò.. Secondo me hai fatto bene a non farla palpare troppo perchè dopo il primo mese di gravidanza è molto rischioso, io faccio il controllo a 18 giorni e a fine gravidanza.. Ormai è la vet che mi chiama quando ha delle cavie per sapere di quanti giorni sono e quanti ne hanno! l'ultima cucciolata che è nata il 24 novembre è stata la diciottesima per me nel 2008, ma l'esperienza è utile soprattutto con la collaborazione del vet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo i soliti 3 gironi l'ho pesata, e sono stata felicissima di vedere un aumento abbastanza notevole...

Vi avevo detto che giorno 28 era 615gr, e quindi aveva perso 5gr, oggi invece a distanza di 3giorni pesandola è 660gr quindi ha preso la bellezza di 45gr.. sono davvero contenta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è successa una cosa bellissimaaaa..

come sempre ho pesato Melody 3giorni fa era 660gr, oggi è 685 direi buono come aumento di peso...

Ma cmq la cosa bellissima è che ho sentito i cuccioliiiiiiiiiii :wub: :wub:

In pratica dopo averla pesata, ho messo la mano in un rigonfiamento che si notava parecchio, e lì per lì non succedeva niente, poi ho iniziato ad accarezzarla piano piano, e in quel momento ho sentito 3colpetti come dei calci, mi è preso un colpo :P ... Ma sono stata felicissimaaaa oltre ad essere una sensazione unica, poi mi pare di aver letto che quando si sentono i cuccioli manca poco vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...