_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Non so, se va tutto bene io eviterei!! Per lei è un'enorme stress.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 A dire il vero l'ho già portata, so che è uno stress però stava procedendo la gravidanza senza essere seguita da un vet. e la cosa non mi piaceva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Beh, credimi che non è SEMPRE necessario il controllo di un vet. Dato che tutto procedeva bene, ritengo che questa visita sia stata superflua, ma se tu hai sentito il bisogno del parere di un esperto, hai fatto bene. Beh, cosa ti ha detto il vet e come sta Melody? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 L'ho scritto nella pg precedente... Oggi cmq ho pesato Melody 3gironi fa vi avevo detto che era 620gr e aveva preso solo 10 grammi, invece oggi è 615gr, quindi non solo non ha preso niente ma ha pure perso 5gr, è normale secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Guarda.. Succede anche a me un piccolo calo.. Di 5 gr poi è molto poco.. Ma tieni sott'occhio la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Ok grazie, lei è sempre attiva, anzi ultimamente con la nuova gabbia è più socevole si affaccia sempre la testolina e prende dalle mie mani la verdura, prima con quella er tipo isolata--- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Bene, è un buon segno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Noto grandi progressi! Complimenti! Con la sua fiducia sarà tutto più facile.. Un calo di peso di 5 grammi non è preoccupante.. inoltre l'incremento di peso tende a diminuire più si va avanti nella gravidanza, cioè l'aumento considerevole si ha all'inizio della formazione dei cuccioli, dopodichè si ferma un pò.. Secondo me hai fatto bene a non farla palpare troppo perchè dopo il primo mese di gravidanza è molto rischioso, io faccio il controllo a 18 giorni e a fine gravidanza.. Ormai è la vet che mi chiama quando ha delle cavie per sapere di quanti giorni sono e quanti ne hanno! l'ultima cucciolata che è nata il 24 novembre è stata la diciottesima per me nel 2008, ma l'esperienza è utile soprattutto con la collaborazione del vet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Allora Anna mi serviresti qui, che dici vieni? haha Cmq si ho preferito non farla stressare troppo, quelli che nasceranno andranno benone^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 29, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2008 vedrai che andrà tutto benissimo e farà dei cuccioli meravigliosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Oggi dopo i soliti 3 gironi l'ho pesata, e sono stata felicissima di vedere un aumento abbastanza notevole... Vi avevo detto che giorno 28 era 615gr, e quindi aveva perso 5gr, oggi invece a distanza di 3giorni pesandola è 660gr quindi ha preso la bellezza di 45gr.. sono davvero contenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 1, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2008 Bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Oggi è successa una cosa bellissimaaaa.. come sempre ho pesato Melody 3giorni fa era 660gr, oggi è 685 direi buono come aumento di peso... Ma cmq la cosa bellissima è che ho sentito i cuccioliiiiiiiiiii :wub: In pratica dopo averla pesata, ho messo la mano in un rigonfiamento che si notava parecchio, e lì per lì non succedeva niente, poi ho iniziato ad accarezzarla piano piano, e in quel momento ho sentito 3colpetti come dei calci, mi è preso un colpo ... Ma sono stata felicissimaaaa oltre ad essere una sensazione unica, poi mi pare di aver letto che quando si sentono i cuccioli manca poco vero?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Non è incredibilmente emozionante??? Comunque IN TEORIA da quando si iniziano a sentire i cuccioli mancano una decina di giorni, ma con la mia Sunny ne sono passati 3 o 4 invece con Minou più o meno 20.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 4, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Siiiii è davvero una sensazione unicaaaa :wub: A dire il vero all'inizio mi sono spaventata, pensavo si stesse per sentire male, ma invece lei era tranquillissima.... come sono feliceeeee non vedo l'ora che nasconoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Dicembre 4, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2008 Sono curiosa anche io di vedere come saranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Che bello Gemma!!! Beata te!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Dicembre 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 Grazie Elisa, sono così in ansiaa, la controllo in continuazione ma è sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Dicembre 5, 2008 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2008 immagino, già abbiamo ansia normalmente capirai in questi casi!!!! Sarà un Natale speciale!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora