Luna88 Inviato Novembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 Oggi l'ho pesata nuovamente, ormai la peso ogni 3gg, ho fatto anche una tabbellina per appuntarmi tutto il peso da quando è arrivata... In 3 giorni ha preso altri 30gr, giovedì quando l'ho pesata era 520gr, oggi è 550gr.. Poi mentre la pesavo ho notato che in entrambi i lati ci sono due palline distinte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Novembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2008 diventi nonna ;) chissà che belli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Ti accorgerai presto di come cresce in fretta.. La mia Minou è al termine della gravidanza e da ieri a oggi i cuccioli hanno inziato a muoversi nel suo pancione.. Si sentono tantissimo.. Questo è il periodo in cui dovrai trattarla con più accortezza possibile e riempirla di cibo fino a farla scoppiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Io la prendo solo per pesarla, perchè è sempre nervosetta, e quindi difficilmente ho il tempo di sentire i cuccioli, ma penso che cmq ancora è presto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Guarda, quando sarà verso la fine, basterà che la sollevi per pesarla e sentirai qualche calcio qua e la.. Per me è un'emozione impagabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Uffaaaaaaaa ma perché ho la casa dei sette nani?????? Vorrei anche io diventare nonnina :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 Oggi l'ho pesata nuovamente, sempre a distanza di 3giorni.. L'avevo pesata domenica 16, ed era 550gr, mentre oggi dopo 3giorni è 580gr, ormai è fissa ogni 3giorni prende 30gr, e sta lievitando in una maniera pazzesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 20, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2008 bella cicciottina chissà quando nascono...fotooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2008 Ecco una fotina fatta ieri di Melodina http://i38.tinypic.com/2vukpja.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Che differenza con la mia Minou.. è la metà.. Però i rigonfiamenti sembrano esserci.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Melody è la metà di Minou? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Si considerando anche che Minou pesa il doppio.. Adesso posto una foto di Minou. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 E' bella cicciotta allora, quanto pesa? cmq c'è da tenere in conto che a Melody manca ancora un mesetto per partorire, mentre se non erro Minou è alla fine della gravidanza... Prima ho pesato Melody ed è arrivata a 610gr è una palla, i ringonfiamenti si notano troppooo... Poi ormai è stabile nell'aumento di peso, ogni 3giorni prende 30gr, 3 giorni fà era 580gr ora 610gr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Sì certo non volevo dire che devi preoccuparti che Melody sia troppo piccola.. Era solo una constatazione di quanto Minou sia grossa.. Comunque si aggira intorno al kg.. Melody cresce bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Si si avevo capito^^ che bella pacioccona che è Minou... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Ecco adesso te la faccio vedere http://img377.imageshack.us/img377/7541/dscn2507uo4.jpg http://img368.imageshack.us/img368/4813/dscn2511zw7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Che bellaaaa, e si la sua è più grossaaa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2008 Eh beh nella sua i bimbi si muovono già!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Oggi dopo i soliti 3 giorni dall'ultima pesata, l'ho pesata nuovamente, solo che ha preso poco, solitamente ogni 3 giorni prendeva 30gr, mentre l'ultima volta che l'ho pesata quindi il 22 era 610gr, oggi a distanza di 3 giorni, è 620gr, quindi ha preso solo 10gr, è normale secondo voi? non è poco? però ho notato che i rigonfiamenti si notano sempre di più da entrambi i lati,... Però non so mi sembra un pò strano che abbia preso così poco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Non c'è una regola per quanto peso debbano prendere alla settimana.. Possono essere 10 come 100 grammi.. Tranquilla, vedrai che è tutto a posto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 25, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Ok grazie mille per l'aiuto che mi stai dando e per tutti i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 25, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2008 Ma figurati, per me è un piacere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 27, 2008 Visto che domani ho la mattinata libera, ho pensato di portare Melody dal vet. si stresserà un pochino lo so, però è stata un mese tranquilla a casa, adesso mi sà che è arrivata l'ora di una controllatina, così sarò più tranquilla,... Vi farò sapere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Novembre 28, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Per me è un'ottima idea....a me tranquillizza sempre molto il mio vet.....a volte lo chiamo anche per telefono ed è lui a dirmi se è il caso di portargli le bestiole. Credo che mi sentirei persa senza di lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Novembre 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 28, 2008 Questa mattina siamo stati dal vet. che ci ha confermato la gravidanza ha detto che procede bene e lei è in ottima forma, per i cuccioli ha detto che i rigonfiamenti che si notano di più sono due, però non è sicurissimo del numero perchè non ho voluto farla stressare troppo, già il viaggio è stato lungo e lei era nervosetta, per i cuccioli sarà a sorpresa che mi importa, l'importante è che lei sta bene, mi ha dato il num del cell. per ogni evenienza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora