Vai al contenuto

Aiutoooo

Luna88

Recommended Posts

Oggi l'ho pesata nuovamente,

ormai la peso ogni 3gg, ho fatto anche una tabbellina per appuntarmi tutto il peso da quando è arrivata...

In 3 giorni ha preso altri 30gr, giovedì quando l'ho pesata era 520gr, oggi è 550gr..

Poi mentre la pesavo ho notato che in entrambi i lati ci sono due palline distinte...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E' bella cicciotta allora, quanto pesa?

cmq c'è da tenere in conto che a Melody manca ancora un mesetto per partorire, mentre se non erro Minou è alla fine della gravidanza...

Prima ho pesato Melody ed è arrivata a 610gr è una palla, i ringonfiamenti si notano troppooo...

Poi ormai è stabile nell'aumento di peso, ogni 3giorni prende 30gr, 3 giorni fà era 580gr ora 610gr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi dopo i soliti 3 giorni dall'ultima pesata,

l'ho pesata nuovamente, solo che ha preso poco, solitamente ogni 3 giorni prendeva 30gr, mentre l'ultima volta che l'ho pesata quindi il 22 era 610gr, oggi a distanza di 3 giorni, è 620gr, quindi ha preso solo 10gr, è normale secondo voi? non è poco?

però ho notato che i rigonfiamenti si notano sempre di più da entrambi i lati,...

Però non so mi sembra un pò strano che abbia preso così poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina siamo stati dal vet. che ci ha confermato la gravidanza :D

ha detto che procede bene e lei è in ottima forma, per i cuccioli ha detto che i rigonfiamenti che si notano di più sono due, però non è sicurissimo del numero perchè non ho voluto farla stressare troppo, già il viaggio è stato lungo e lei era nervosetta, per i cuccioli sarà a sorpresa che mi importa, l'importante è che lei sta bene, mi ha dato il num del cell. per ogni evenienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...