Vai al contenuto

Resti Delle Foglie...


bia80

Recommended Posts

le mie caviette lasciano sempre la parte centrale della foglia, il "gambo" diciamo, che sia d'insalata, di coste o altro... e mangiano tutto intorno scrupolosamente! Provo a lasciare questi resti nella ciotola per un pò, ma poi si anneriscono e ovviamente li butto! Ma perchè non li mangiano? Volevo sapere se sono viziate o se lo fanno anche le vostre! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede anche alle mie!

Però ci sono giornate in cui non trovi nemmeno una briciola delle verdurine che mangiano!

Altri in cui mangiano in due tempi, ovvero prima la foglia e poi la costina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che hanno il filino centrale mi fischiano che vogliono altro, e io le guardo e rido, e dico loro di finire prima quello che c'è li! Mi osservano un pò....entrano nella casetta. Torno a fare le mie creazioni, dopo 20 minuti circa mi fischiano di nuovo....hanno pappato tutto ihihih!!!!! E allora metto dell'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie mangiano i due parti addirittura in tre e ho visto che preferisocno quella fresca,perchè quando le tiro fuori se prendo una foglia dalla gabbia e me le metto sul letto,la snobbano,se invece gliela do fresca mi saltano addosso :P chissà coem mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...