Annanut Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Questa mattina ho trovato una bellissima sorpresa.. la mia Sheltie "Bet on me" ha dato alla luce due piccolini tenerissimi! Un maschietto oro e una femminuccia bianca, e non si può dire che non assomiglino ai genitori perche sono identici! Sono i cuccioli più vispi che mi siano mai capitati, a poche ore dalla nascita già saltellavano per tutta la gabbia come dei matti, e da soli si sono mangiati mezza foglia di cicoria! Ecco le foto: http://img261.imageshack.us/my.php?image=cuccsheltiesp6.jpg http://img128.imageshack.us/my.php?image=cuccsheltie2xr8.jpg Scusate la qualità delle immagini ma le foto le ho fatte col cellulare sta mattina presto che era ancora buio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Oddio sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!! Amo le sheltie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 Sono meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io li ciancicherei di continuo!!!! Racconta racconta cosa combinano????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 aaaaaaaaah!con ste foto mi prende la caviteee!!bellissimeee!non avevo mai visto una cavia tutta bianca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 No? Io ne ho una bianca con gli occhi blu.. E' bellissima sembra una nuvola.. Ed è anche in dolce attesa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 25, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 25, 2008 SONO TENERISSIME! poi le caviette "a tinta unita" sono splendide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 si sono bellissime,anche gli occhi blu non li avevo mai visti..beh ancora non ho capito di che colore sono gli occhi di marlina.. spero che non mi capiti mai una sheltie fra le mani perchè le taglierei il pelo fino a farla diventare una sheltie punk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Ottobre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 lo stile punk va più tra le peruviane.. se metti due o tre femmine insieme giocano a fare le parrucchiere e te le ritrovi tosate in modo del tutto alternativo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 davvero???????cioè si mangiucchiano il pelo da sole?????tipo scimmia che si spulcia??? questa mi mancava!non lo sapevo!! io mi riferisco al fatto che ho tagliato il pelo a marla totalmente a casaccio(mi sono anche presa un morso)e adesso aspetto che le ricresca!poverina,ma erano i primi giorni che l'avevo ed ero terrorizzata dal pelo lungo!ahahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 Si mangiano il pelo con tanto di quel gusto che sembra che sia zucchero filato!! Le odio quando fanno così perchè si rovinano tutto il pelo poi se lo impiastricciano pure di bava!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 non ci credo!!incredibile!!perfetto allora lascio fare a loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 Che tenereeeee.....sembra sempre che abbiano le zampette giganti e il corpo piccino....amoriiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talismàn75 Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 ho tagliato il pelo a marla totalmente a casaccio(mi sono anche presa un morso) ...un morsooo?????? E' la prima volta che ne sento parlare...! Ma succede a tutti voi? Io credevo che fosse un evento moooolto raro...! Talismàn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 ho tagliato il pelo a marla totalmente a casaccio(mi sono anche presa un morso) ...un morsooo?????? E' la prima volta che ne sento parlare...! Ma succede a tutti voi? Io credevo che fosse un evento moooolto raro...! Talismàn Mai sentito dei caviosquali?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Ottobre 27, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2008 Io avevo un caviosqualo....che ora è diventato cavioagnello....non morsica più....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 28, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2008 talisman,tu ancora non lo sai,ma Marla è un pinguino killer e vuole uccidermi!!!dovresti leggere i vecchi post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 28, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2008 beh i miei non è che proprio mordono a far male....è tipo un'avvertimento.....mi appoggiano i dentoni senza stringere, ma lo fanno se sono infastiditi....la femmina piccoletta lo fa molto di più ma spero che sia la giovane età. Per me è difficile che un porcellino morda a far male, però magari un'assaggino te lo danno ecco. Tempo fa poi la piccoletta cercava di spulciarmi hahahahahhahahhahahahahahah....mi faceva troppo il solletico e come ci dava dentro, sembrava che dicesse "eh insomma stai ferma che ti pulisco" (si erano invertiti i ruoli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 28, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2008 si anche marla non mi ha mai fatto male,neanche quella volta..ormai riconosco i tipi di morso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 29, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2008 Si mangiano il pelo con tanto di quel gusto che sembra che sia zucchero filato!! Le odio quando fanno così perchè si rovinano tutto il pelo poi se lo impiastricciano pure di bava!!! La Bricio mi ha fatto barbering ai miei capelli! Mi ha tagliato un sacco di ciocche! Invece con Giorgina ha fatto delle cose tremende!Glielo strappava il pelo!C'è stato un periodo che mi ha fatto disperare poi ha smesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 30, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2008 Margherita in effetti mi da dei morsetti tipo avvertimento quando si stufa di essere accarezzata, ma questo succede ora mentre nei primi mesi mordeva proprio....che caratteraccio Olga invece non morde e si addormenta mentre l'accarezzo Margherita non l'ho mai vista dormire in un anno che è con me...è sempre all'erta....ha paura che arrivino i rapitori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Novembre 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2008 Ecco l'ultima foto dei due rospetti, lei (bianca) si chiama Neve lui (oro) invece è Bumblebee... Sono ciccionissimi e vispissimi! mangiano anche saltando! http://img123.imageshack.us/my.php?image=sheltinieo0.jpg Come li vedete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Novembre 12, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2008 Ohmioddio quanto sono cresciutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Sono due bellissime bestiacce!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 belli cicciottini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Novembre 13, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2008 Bè Anna che dire...io ho salvato sta foto perchè sono fantastici Hanno un musetto così cicciottino che è un amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Novembre 14, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2008 che belliiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora