Vai al contenuto

Piccole Piccole Sheltie!


Annanut

Recommended Posts

Questa mattina ho trovato una bellissima sorpresa.. la mia Sheltie "Bet on me" ha dato alla luce due piccolini tenerissimi! Un maschietto oro e una femminuccia bianca, e non si può dire che non assomiglino ai genitori perche sono identici! Sono i cuccioli più vispi che mi siano mai capitati, a poche ore dalla nascita già saltellavano per tutta la gabbia come dei matti, e da soli si sono mangiati mezza foglia di cicoria!

Ecco le foto:

http://img261.imageshack.us/my.php?image=cuccsheltiesp6.jpg

http://img128.imageshack.us/my.php?image=cuccsheltie2xr8.jpg

Scusate la qualità delle immagini ma le foto le ho fatte col cellulare sta mattina presto che era ancora buio..

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero???????cioè si mangiucchiano il pelo da sole?????tipo scimmia che si spulcia??? :bigemo_harabe_net-163: questa mi mancava!non lo sapevo!!

io mi riferisco al fatto che ho tagliato il pelo a marla totalmente a casaccio(mi sono anche presa un morso)e adesso aspetto che le ricresca!poverina,ma erano i primi giorni che l'avevo ed ero terrorizzata dal pelo lungo!ahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tagliato il pelo a marla totalmente a casaccio(mi sono anche presa un morso)

...un morsooo??????

E' la prima volta che ne sento parlare...!

Ma succede a tutti voi?

Io credevo che fosse un evento moooolto raro...!

Talismàn

Mai sentito dei caviosquali?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh i miei non è che proprio mordono a far male....è tipo un'avvertimento.....mi appoggiano i dentoni senza stringere, ma lo fanno se sono infastiditi....la femmina piccoletta lo fa molto di più ma spero che sia la giovane età.

Per me è difficile che un porcellino morda a far male, però magari un'assaggino te lo danno ecco.

Tempo fa poi la piccoletta cercava di spulciarmi hahahahahhahahhahahahahahah....mi faceva troppo il solletico e come ci dava dentro, sembrava che dicesse "eh insomma stai ferma che ti pulisco" (si erano invertiti i ruoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mangiano il pelo con tanto di quel gusto che sembra che sia zucchero filato!! Le odio quando fanno così perchè si rovinano tutto il pelo poi se lo impiastricciano pure di bava!!!

La Bricio mi ha fatto barbering ai miei capelli! Mi ha tagliato un sacco di ciocche!

Invece con Giorgina ha fatto delle cose tremende!Glielo strappava il pelo!C'è stato un periodo che mi ha fatto disperare poi ha smesso! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Margherita in effetti mi da dei morsetti tipo avvertimento quando si stufa di essere accarezzata, ma questo succede ora mentre nei primi mesi mordeva proprio....che caratteraccio

Olga invece non morde e si addormenta mentre l'accarezzo

Margherita non l'ho mai vista dormire in un anno che è con me...è sempre all'erta....ha paura che arrivino i rapitori

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...