Vai al contenuto

Sunny E Bijou Aspettano I Cuccioli


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Si ricomincia.. Sunny è stata l'unica mia femmina che fin'ora ha avuto i cuccioli, e come già saprete, non è andata bene..

Quella sera del 16 Settembre partorì le cucciole circa alle 9 e io tornai a casa a mezzanotte.. Troppo tardi per togliere il maschio.. Infatti, non ha perso tempo e oggi Sunny è nuovamente incinta.

Mi aspettavo il parto almeno una settimana dopo, per questo non li ho divisi in tempo..

Beh comunque questo è quanto. Sunny è incinta di un mese. Credo al tatto che abbia due cuccioli.

E Bijou invece mi ha fatto aspettare un bel po'.. Ma ora anche lei è incinta, circa di un mesetto anche a lei. A differenza di Sunny, penso che il padre dei suoi cuccioli sia Fuffo.. Anche lei dovrebbe avere un paio di cuccioli..

Beh, vi aggiornerò presto sulla crescita delle loro pance!!

Quindi: Sunny (Abyruvian bianca e oro) x Akiba (Pelo corto bianco, oro e gold agouti) = cuccioli Abyruvian (?) bianchi, oro e gold agouti (?)

Bijou (Abyruvian lilla, oro e avana) x Fuffo (Abissino squama di tartaruga e bianco) = cuccioli Abyruvian e Abissini, squama di tartaruga (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dire...non perdono tempo le cavie! :lol:

Dai speriamo che stavolta vada tutto liscio!

Mi raccomando controlla soprattutto Sunny che non ha avuto tregua tra una gravidanza e l'altra!! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma complimentoniiiii alle mamme....spero tanto che tutto vada come deve!!!!

Certo sei bravissima Vicky io non riuscirei a capire se Patty fosse incinta o no.... a volte mi vengono i dubbi perchè mangia tantissimo ed è una tal grassona!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le gravidanze attaccate non fanno male alle cavie? io non me ne intendo

Si, diciamo che alzano la soglia del pericolo, ma ormai è successo!

Purtroppo poche ore dopo il parto sono già in grado di riprodursi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ero pronta a dividere Sunny da Akiba, ma era ancora presto secondo i miei calcoli, quindi proprio non ho pensato a separarle quella sera..

In effetti poi, sono ancora del parere che le cucciole sono nate premature.

Ora Sunny e Bijou sono già separate dai maschi (per andare sul sicuro!) e poi quasi sicuramente avranno il parto nello stesso periodo quindi speriamo che almeno una delle due sia capace di fare la mamma!!

@ Buba: fidati che si nota quando sono incinte. Hanno proprio delle "bolle" ai lati della pancia. Questo mi ha detto la mia amica allevatrice: se senti due "bolle" (rigonfiamenti turgidi) sporgenti per ogni lato, i cuccioli dovrebbero essere 3, se ne senti una sporgente da un lato e l'altra che si sente appena dovrebbero essere 2 e se invece riesci a sentirne solo una dovrebbe esserci un cucciolo solo. Secondo me Bijou è nel primo caso e Sunny nel secondo. Tutto questo si capisce dal mese di gravidanza in poi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...