Vai al contenuto

Miriel Sbatte I Denti E' Costantemente In Fase D'attacco


angel_1664

Recommended Posts

Avete presente il BRRRRRRRR, lo fa continuamente anche senza motivo ma soprattutto se qualcosa si avvicina al suo fondoschiena. Qualcosa di umido le esce dalla cosina, e adesso ho visto che anche Gin ha qualcosa che le esce da lì, però da Gin è bianca mentre da Miriel è trasparente, in oltre ho notato che i loro genitali sono completamente diversi nella forma, in Gin la Y è evidente e pure il veterinario ha confermato che è femmina, ma a Miriel, pur essendo tutto diverso, non esce nulla ho provato più volte ieri e oggi, oggi però è impossibile tenerla è incacchiatissima!!!!!!!! Non ci si può avvicinare. Ragazzi se Miriel è un maschio io sono nei guai, non posso permettermi l'operazione, e non posso permettermi un allevamento. Aiutatemi vi prego, scusate se non rispondo ai vostri topic ma sono incasinata x adesso, però ho bisogno del vostro aiuto....

:bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete presente il BRRRRRRRR, lo fa continuamente anche senza motivo ma soprattutto se qualcosa si avvicina al suo fondoschiena. Qualcosa di umido le esce dalla cosina, e adesso ho visto che anche Gin ha qualcosa che le esce da lì, però da Gin è bianca mentre da Miriel è trasparente, in oltre ho notato che i loro genitali sono completamente diversi nella forma, in Gin la Y è evidente e pure il veterinario ha confermato che è femmina, ma a Miriel, pur essendo tutto diverso, non esce nulla ho provato più volte ieri e oggi, oggi però è impossibile tenerla è incacchiatissima!!!!!!!! Non ci si può avvicinare. Ragazzi se Miriel è un maschio io sono nei guai, non posso permettermi l'operazione, e non posso permettermi un allevamento. Aiutatemi vi prego, scusate se non rispondo ai vostri topic ma sono incasinata x adesso, però ho bisogno del vostro aiuto....

:bigemo_harabe_net-102:

Uhm....ma ora quindi sono assieme???!Se fosse così, per non incappare in problemi seri, dividile/i subito, !

Poi, riguarda bene queste foto e prendila/o in braccio falle tante carezzine e poi fatti coraggio!Non cedere, cerca di essere ben ferma e decisa!

Questo è un maschietto piccolino

http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2

Machietto piccolino col pene fuori dalla sacca

http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2

Vedi come preme nella foto sopra?Anche tu devi premere delicatamente e se è un maschietto uscirà la sorpresa!

Anche se non riesci a farlo uscire, sotto pelle dovresti poter sentire il pene.

Altra cosa: Mi pare che sono almeno sopra i due mesi, giusto?

Se fosse così avrebbe i testicoli già in evidenza. Negli adulti sono così nella posizione "seduta"

http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2

e da dietro

http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2

Un adolescente magari non è così evidente, ma il gonfiore si nota!Le femmine al contrario non hanno alcun gonfiore nella zona genitale!

guarda qui

femmina

http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2

maschio adolescente

http://imageevent.com/cavyspirit/sexing?p=...amp;s=0&z=2

Inoltre, come hai già detto la femmina ha una vaga forma a "y" mentre il maschietto ha proprio un bottoncino!

Altra cosa se riesci a fare un confronto fra le tue cavie: il maschio ha una lunghezza ano genitale maggiore (questa è una prova da veri maniaci delle cavie! :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto tempo hanno????? la visita dal vet ti toglierebbe qualsiasi dubbio comunque se è sopra i tre mesi le palline le sentiresti anche....il mio aveva due ballotte :lol:

Beh se Mirel fosse davvero un maschio io non avrei dubbi a farlo sterilizzare .....guarda Ichi si è ripreso subito, e ora si divertono come matti!!!!

In caso contrario li dovresti sempre tenere separati se non vuoi che figlino...in più ho letto che a 7 mesi è meglio non far partorire le femmine per via che gli si calcifica l'osso del bacino.

Quindi anche se tu decidessi di farli figliare lo dovresti fare solo per un periodo e poi dopo dovrebbero essere separati......alla fine non so cosa sia meglio.

Io l'operazione l'ho pagata 100 € ma con degenza di un giorno, visita medicamenti vari per il giorno successivo e ulteriore visita dopo una 10 gg......devo dire che li ho spesi volentieri perchè a vederli adesso è tutta un'altra cosa....prima piangevano di continuo!

Comunque il brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è un suono molto basso prolungatissimo e di solito si muovono piano quasi strisciando! Di solito in mio lo faceva se vedeva la femmina mi pare strano che lo faccia toccandogli il didietro....almeno il mio non lo faceva, nonostante l'ormone impazzito....lo faceva solo alla Patty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questa è Miriel, ed è tutta umidiccia, non si capisce una mazza, io provo a premere ma non esce nulla, non si vede la Y non si capisce niente.......

sany0043ts4.th.jpgthpix.gif

Questa invece è Gin ha la Y ma è pure gonfia attorno ed ha pure un bottoncino, ma pure quì non esce niente.......

sany0047oi4.th.jpgthpix.gif

Io non ci capisco nulla, non le posso spremere poverine, poi soprattutto Miriel è molto agitata e nervosa, non è che sta male giusto?????? Magari è solo in calore......vero?????

Link al commento
Condividi su altri siti

No Buba non possono dopo i 7 mesi se non ha mai partorito prima perché l'osso si calcifica stretto e quindi poi faticherebbero i piccoli ad uscire, ma certo ripeto non posso fare un allevamento, ho già speso 150 euro per la zampa di Gin, e voi mi potreste anche dire, bhé se ti prendi un animale devi anche andare incontro a queste spese, ma 250 euro in poco più di un mese non me lo posso permettere, io non navigo nell'oro, e se io vado in un cribbio di negozio per avere due animali dello stesso sesso, devono darmeli dello stesso sesso, non solo me ne hanno data una con la zampa rotta, ora magari sono un maschio e una femmina? Io li denuncio e li faccio chiudere per incompetenza, ma scusate ragazzi ma in questo momento sono davvero troppo nervosa, non ci voglio proprio pensare all'eventualità che fossero di due sessi diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ......non capisco davvero!

Non riesco a capire cosa sia tutto quell'umido????!!!!

Mi dispiace ma qui ci vuole il parere dell'esperto.....la patty non è stata mai così umida....il vet mi ha detto che era già pronta la signorina ma niente umido......io vedevo solo che non rifiutava le avances di Ichi e niente più.

Ma è durato due giorni all'incirca....e poi non lo voleva più tanto che lui si è preso anche delle belle spruzzate di pipi in pieno volto rimanendo come un sciocco impietrito.

Ma da quanto è che è molle così?

Per il sesso non si capisce davvero!

Non ti agitare e aspettiamo il parere delle esperte.

Se non arriva entro breve io telefonerei al veterinario.......io faccio sempre così se ho un dubbio che non riesco a risolvere a breve e che mi fa prendere l'ansia. :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Miriel è femmina.. Ma è in calore :P

Comunque Buba non è che dopo i 7 mesi una femmina non può più accoppiarsi.. Praticamente l'importanche e che abbia avuto almeno un parto entro i 9-10 mesi. Poi può accoppiarsi tutte le volte che vuole.. Ma dopo i due anni e mezzo sarebbe meglio mandare le femmine in "pensione"..

E, ultima cosa, angel, se Gin avesse preso qualche antibiotico dopo l'intervento, puoi stare sicura che incinta non lo è di sicuro. Gli antibiotici rendono sterili sia maschi che femmine per un certo periodo dalla loro somministrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze innanzi tutto grazie a tutte, avere la conferma che sia femmina mi rincuora tantissimo!!!!!!

Però come appunto diceva Buba, non è un pò troppo umidiccia??? E poi è sempre incacchiata, se stanno insieme sembra sempre che stiano per litigare, e Miriel ha fatto come Patty, ha fatto la pipì quasi in faccia a Gin!!!!!!!

Briciolona e Vicky voi che dite di tutto quell'umido? Se è solo in calore, quanto tempo dura? E' così antipatica per ora :bigemo_harabe_net-102: non vuole essere toccata ed io la lascio in pace, però mi dispiace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Miriel è femmina.. Ma è in calore :P

Comunque Buba non è che dopo i 7 mesi una femmina non può più accoppiarsi.. Praticamente l'importanche e che abbia avuto almeno un parto entro i 9-10 mesi. Poi può accoppiarsi tutte le volte che vuole.. Ma dopo i due anni e mezzo sarebbe meglio mandare le femmine in "pensione"..

E, ultima cosa, angel, se Gin avesse preso qualche antibiotico dopo l'intervento, puoi stare sicura che incinta non lo è di sicuro. Gli antibiotici rendono sterili sia maschi che femmine per un certo periodo dalla loro somministrazione.

Volevo fare qualche piccola precisione!Il parto deve avvenire entro i 7 mesi perchè una porcella primipara (ovvero che non ha avuto alcuna gravidanza) entro quell'età, può avere la distocia.

Sul fatto di accoppiarsi tutte le volte che vuole però vi invito a non prenderlo come un via libera!Chi tiene i porcelli come pet meglio che eviti/limiti questa situazione in virtù di un 20% di rischio di morte per la porcella gravida!

Dove hai letto degli antiobitici?Non l'avevo mai sentito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze innanzi tutto grazie a tutte, avere la conferma che sia femmina mi rincuora tantissimo!!!!!!

Però come appunto diceva Buba, non è un pò troppo umidiccia??? E poi è sempre incacchiata, se stanno insieme sembra sempre che stiano per litigare, e Miriel ha fatto come Patty, ha fatto la pipì quasi in faccia a Gin!!!!!!!

Briciolona e Vicky voi che dite di tutto quell'umido? Se è solo in calore, quanto tempo dura? E' così antipatica per ora :bigemo_harabe_net-102: non vuole essere toccata ed io la lascio in pace, però mi dispiace molto

La prima foto (che non riesco più a vedere) sembrava mostrare una condizione abbastanza evidente!

Non è che aveva appena fatto pipì?! Quando sono in calore perdono un pochino di muco ma non mi pare di avere mai visto il porcello completamente bagnato!

Più o meno il calore dura 1-2 giorni!

Comunque anche le mie hanno problemi in quei periodi....sono proprio come noi donne umane! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia Margherita quando va in calore è abbastanza antipatica poverina e poi chiacchiera e fischia e annusa l'aria in continuazione.....mi sembra che in un anno sia successo due o al massimo tre volte, quindi poco.....il calore non mi sembra un problema, è solo una fase solo che mi fa tanta tenerezza povera porcella pelosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Miriel è femmina.. Ma è in calore :P

Comunque Buba non è che dopo i 7 mesi una femmina non può più accoppiarsi.. Praticamente l'importanche e che abbia avuto almeno un parto entro i 9-10 mesi. Poi può accoppiarsi tutte le volte che vuole.. Ma dopo i due anni e mezzo sarebbe meglio mandare le femmine in "pensione"..

E, ultima cosa, angel, se Gin avesse preso qualche antibiotico dopo l'intervento, puoi stare sicura che incinta non lo è di sicuro. Gli antibiotici rendono sterili sia maschi che femmine per un certo periodo dalla loro somministrazione.

Volevo fare qualche piccola precisione!Il parto deve avvenire entro i 7 mesi perchè una porcella primipara (ovvero che non ha avuto alcuna gravidanza) entro quell'età, può avere la distocia.

Sul fatto di accoppiarsi tutte le volte che vuole però vi invito a non prenderlo come un via libera!Chi tiene i porcelli come pet meglio che eviti/limiti questa situazione in virtù di un 20% di rischio di morte per la porcella gravida

Dove hai letto degli antiobitici?Non l'avevo mai sentito!

Beh ovviamente era per dire.. Per me sarebbe meglio max 2 parti all'anno..

Degli antibiotici non l'ho letto, l'ho verificato, insieme ad una mia amica allevatrice.. Tutte le sue porcelle che hanno preso antibiotici hanno fatto moltissima fatica a rimanere incinte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bricio ma dacosa deriva quella sostanza acquigginosa?

E' il tappo di muco all'entrata della vagina, che quando sono in calore si "scioglie"! Però mi ripeto, tutto il resto del pelo bagnato, mi dava l'idea che aveva appena fatto pipì!

Degli antibiotici non l'ho letto, l'ho verificato, insieme ad una mia amica allevatrice.. Tutte le sue porcelle che hanno preso antibiotici hanno fatto moltissima fatica a rimanere incinte..

E' interessante sta cosa!Magari Mar kino potrebbe illuminarci se passa di qua! :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé era tutta umidiccia perché comunque è una zozzona, quando le metto nel recinto non posso svuotarci certo tutto il truciolato, magari lei va a fare pipì proprio in un punto dove non ce n'è e dopo mica si sposta! Ci resta sopra, la scemotta :bigemo_harabe_net-163: il pelo bagnato è dato da questo suo modo di fare...... Ma poi è tutta strana: sta quatta quatta fa BRRR e poi all'improvviso si mette a saltare tipo popcorning!!!! Come se fosse arrabbiata e felice allo stesso tempo, bhu???????

Un'altra domanda, oggi mi sono comprata una busta di insalata già pronta non condita, perché mi basta già il tempo per preparare da mangiare per loro, ma se si tratta di cibo per me preferisco essere più sbrigativa, ma adesso ho pensato, posso darla anche a loro??????

Dentro ci stanno: pan di zucchero (ma che roba è???) indivia riccia, scarola, radicchio rosso, rucola e carote.

Che dite? Mi autorizzate a provare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Buba, questo mi salva la vita anche per quando dovrò partire e con loro rimarrà mio fratello non me le farà morire di fame!!! Così sarà facilissimo per lui, ma ovviamente rende tutto più facile anche a me, una busta costa 99 cent (spero che non aumenti il prezzo!!!!) e praticamente con 7 euro mangiano per tutta la settimana, invece dal fruttivendolo spendo molto di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari evita quelle con le carote.....io uso quei sacchi grossi, già lavata, già tagliata!

Basta leggere di cosa è composta e sei apposto! magari quella del fruttivendolo è più fresca e buona ma io a volte non ho proprio tempo per pulirla tagliarla ecc.ecc.

In più qui il fruttivendolo passa due volte alla settimana....sto in un paesotto!

Di solito però io ci metto anche il peperone o due pomodori.....dei pezzettini di carota ma solo una volta ogni tanto.

Frutta non ne do praticamente mai, solo una volta o due la settimana se capita la leccornia.

Potresti comprare del pellet (ma non contenente fioccati) per integrare....io di solito glielo lascio dentro la gabbia!

Così se tuo fratello è indisciplinato può sempre mettergli quello che non sarà mai come l'insalata ma almeno non muoiono di fame :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...