Vai al contenuto

Fay


_Vicky_Animal_Lover_

Recommended Posts

Ecco, lo sapevo che sarebbe successo.. Mi ero ripromessa di resistere.. Ma come si può resistere davanti ad una cavietta rannicchiata in un angolo di una gabbia con una ciotola piena di CROCCANTINI variopinti??

E così ho preso Fay.. E' una Peruviana, sì proprio una Peruviana, non pura ma ha tutte le caratteristiche del pelo di una buona Peruviana. Me l'hanno venduta come.. Cavia Frisé. L'avevate mai sentita? Io no, e avrei fatto anche senza..

Beh, è bianca e nera con delle sfumature oro e penso fosse lì da poco, perchè sembra abbastanza in forma. Ora è in una scatola in plastica abbastanza grande che ho trovato per caso.. Starà lì per il periodo della quarantena.

So che siete curiosi quindi ve la mostro subito! Di età penso che sarà sul mese e mezzo.. Non lo so per certo, non l'ho ancora pesata.

Eccovi le foto!

http://img403.imageshack.us/img403/7531/dscn2395sv1.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/5263/dscn2396pa6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, lo sapevo che sarebbe successo.. Mi ero ripromessa di resistere.. Ma come si può resistere davanti ad una cavietta rannicchiata in un angolo di una gabbia con una ciotola piena di CROCCANTINI variopinti??

E così ho preso Fay.. E' una Peruviana, sì proprio una Peruviana, non pura ma ha tutte le caratteristiche del pelo di una buona Peruviana. Me l'hanno venduta come.. Cavia Frisé. L'avevate mai sentita? Io no, e avrei fatto anche senza..

Beh, è bianca e nera con delle sfumature oro e penso fosse lì da poco, perchè sembra abbastanza in forma. Ora è in una scatola in plastica abbastanza grande che ho trovato per caso.. Starà lì per il periodo della quarantena.

So che siete curiosi quindi ve la mostro subito! Di età penso che sarà sul mese e mezzo.. Non lo so per certo, non l'ho ancora pesata.

Eccovi le foto!

http://img403.imageshack.us/img403/7531/dscn2395sv1.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/5263/dscn2396pa6.jpg

Certo....come si fa a resistere????? Bellaaaaaaaa bellaaaa bellaaaaaaaaaa.....Io resisto quando vedo delle caviette solo perchè so che non avrei spazio per loro altrimenti avrei anch'io un 200 cavie circa :bigemo_harabe_net-163: .....beata te Vicky....falle 2 grattini da parte mia... :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh ma io credevo che Fay fosse il nome del coniglio! Ihihih....on ce l'ha ancora llui/lei un nome???

E' bellissima....io resisto....dalla tentazione di entrare nei negozi! A parte il fatto che quì a Palermo porcelli non se ne trovano nemmeno nei negozi, e comunque vado nei negozi che vendono solo articoli per animali, così occhio non vede cuore non duole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cavietta è veramente splendida ma anke il coniglietto è tanto buffo

Già anke a me capita di sognare di portarmi a casa tutte le belle caviette ma per ora le mie due sono abbastanza....loro sono diciamo le mie veline oppure le chiamo le mie due galline perchè chicciano sempre.

Spesso di notte mi capita veramente di sognare le cavie e di solito sono bianche e mere come la tua Fay....forse nel mio inconscio saranno la rappresentazione di Yin e Yan o roba simile :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah che beeelllaaa!!!ma vicky dove le metti tutte ste cavie???ah il conigliolo!!!è bellissimo(o bellissima??)io volevo tanto prendere un coniglietto ma con il cane non si poteva...ne avevo vista una bellissima con un occhio marrone e un occhio blu :wub: ...che belli tutti i tuoi animali,io se potessi mi circonderei..e poi vogliamo parlare del nome?ORECCHIA è STUPENDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah che beeelllaaa!!!ma vicky dove le metti tutte ste cavie???ah il conigliolo!!!è bellissimo(o bellissima??)io volevo tanto prendere un coniglietto ma con il cane non si poteva...ne avevo vista una bellissima con un occhio marrone e un occhio blu :wub: ...che belli tutti i tuoi animali,io se potessi mi circonderei..e poi vogliamo parlare del nome?ORECCHIA è STUPENDO!

no bellissimo un coniglio david bowie :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi piace il nome Orecchia?? E io che pensavo che fosse stupidissimo.. Mia mamma l'ha chiamata così! Però le si addice.. Presumo sia femmina.. Ma non sono bravissima con i conigli.

Fay è dolcissima.. Tranquilla tranquilla.. E mi sembra contenta di non avere più una ciotola piena di croccantini ma la sua bella razione di verdura fresca!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...