Vai al contenuto

Pincher Maltrattato


alborosie

Recommended Posts

ciao a tutti, io vengo dalla sezione cavie e avrei bisogno di un vostro parere. io conosco una ragazza della mia eta che da un po si e fatta un cane. a me non piace molto come lo tratta e ci sono dei avvenimenti abbastanza gravi che adesso vi elenchero: (lei abita al 4 piano) una volta sono venuta a sapere che lei a fatto penzolare il suo cagnolino fuori dalla finestra con a dosso il collare; questo cane fa pure l addestramento in una scuola e si e appena imparato a essere seduto e fermo lei una volta ha provato a dirlo: la prima volta l ha fatto, la seconda e venuto da me (che stavo la vicino) e lei l ha menato di brutto, la terza idem, la quarta e rimasto impassibilmente seduto, lei e andata da lui e l ha rimenato tantissimo. io le ho detto che non era venuto perche si era offeso con lei e che se avrebbe continuato cosi il cane non se la filera piu. e sapete cosa mi ha risposto? che lei poteva menarlo il cane mentre quel pincher non le poteva fare niente. ditemi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensate che per natale vuole un criceto... come se il cane non le basta e una volta si e chiesta volontaria per tenere la mia tartaruga mentre stavo in vacanza... io sapevo del suo comportamento e NATURALMENTE non gliela ho affidata (logico, non avendo nessuna esperienza sulle tartaruga, cosa ti offri volontaria!) e questa estate pure con la mia cavietta (= amore della mia vita) stessa cosa. la cosa dell "impiccagione" l ha vista una domestica che ha detto che gliel avrebbe detto ai suoi. non vedo nessun cambiamento da parte dei genitori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stiamo scherzando?????................mi domando una cosa...come hai fatto a rimanere impassibile di fronte a ciò????......io non starei stata ferma, l'avrei presa a schiaffi sta maledetta St...a!!!!.......non credo tu possa rimanere inerme in quanto amante degli animali.......che razza di gente schifosa esiste....ti prego denucia la cosa alla protezione animali, avverti il canile o autorità simili della tua zona...documentanto previamente il tutto!!!! non se ne può più di queste cose....povero pincherino......speravo avesse un pitbull così l'avrebbe "sistemata" x dovere!!!! scusate, ma quando ci vuole ci vuole!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La denuncerei io questa qua. Sapevo che non dovevo leggere questa discussione, ora sono proprio inc****ta nera... e ti prego denuncia tu questa ragazzina.

Ma possibile che non si abbia RISPETTO per una creatura, per un essere vivente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti anni ha questo fenomeno bipede??????

12 e ua altra cosa: quest estate al parco, io e un mio amico giocavamo a calcio, pallavolo, una cosa incasinata ma divertente perche piena di scatti e lei si e unita. non e che legava il cane e veniva a giocare o chiedeva a mia madre di dagli un occhiata, no (ovvio, e tanto stupida); si trascinava sto poverino dietro e a momenti non gli staccava la testa. poi noi nell cortile di casa abbiamo un muretto con sopra un praticello, questo muretto e alto 1 metro e 25 circa, ed e come arruginito perche di pietra ruvidissima e al pincher (alto 20cm) gli faceva fare i salti da sto muretto. una volta ho visto che caduto di costole e mi ha guardato come per dire "vedi cosa mi fa?" non posso denunciarla perche mio padre ci lavora dal padre e quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti anni ha questo fenomeno bipede??????

12 e ua altra cosa: quest estate al parco, io e un mio amico giocavamo a calcio, pallavolo, una cosa incasinata ma divertente perche piena di scatti e lei si e unita. non e che legava il cane e veniva a giocare o chiedeva a mia madre di dagli un occhiata, no (ovvio, e tanto stupida); si trascinava sto poverino dietro e a momenti non gli staccava la testa. poi noi nell cortile di casa abbiamo un muretto con sopra un praticello, questo muretto e alto 1 metro e 25 circa, ed e come arruginito perche di pietra ruvidissima e al pincher (alto 20cm) gli faceva fare i salti da sto muretto. una volta ho visto che caduto di costole e mi ha guardato come per dire "vedi cosa mi fa?" non posso denunciarla perche mio padre ci lavora dal padre e quindi...

so che questi maltrattamenti sono incredibili ma prometto che parlo con mamma.... ideaa!!!!! sta deficente che c ha il cane e suo fratello(immaginatevi un uomo primitivo) non vanno d accordo, mio fratello e amico col suo, il fratelllo, dice mio fratello, ci tiene veramente al cane quindi.... vediamo cosa si puo fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti anni ha questo fenomeno bipede??????

12 e ua altra cosa: quest estate al parco, io e un mio amico giocavamo a calcio, pallavolo, una cosa incasinata ma divertente perche piena di scatti e lei si e unita. non e che legava il cane e veniva a giocare o chiedeva a mia madre di dagli un occhiata, no (ovvio, e tanto stupida); si trascinava sto poverino dietro e a momenti non gli staccava la testa. poi noi nell cortile di casa abbiamo un muretto con sopra un praticello, questo muretto e alto 1 metro e 25 circa, ed e come arruginito perche di pietra ruvidissima e al pincher (alto 20cm) gli faceva fare i salti da sto muretto. una volta ho visto che caduto di costole e mi ha guardato come per dire "vedi cosa mi fa?" non posso denunciarla perche mio padre ci lavora dal padre e quindi...

Credo tu possa chiedere di mantenere l'anonimato

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dai, io non ci posso credere che la gente che assiste a queste cose non faccia nulla!!!......peò dato che sta demente ha 12 anni forse non ha ancora capito che il cagnolino anche se ha sembianze di un peluche NON E' UN GIOCATTOLO!!!....forse prima qualcuno dovrebbe spiegarle certe cose...magari parlandole capisce, dato che a sto punto credo che i genitori siano idioti visto che a quanto pare non hanno ancora spiegato alla figlia come ci si comporta .........magari dato che il fratello adora sto cane sarebbe opportuno dire qualcosa anche a lui......ma mi chiedo...se lo adora cosi tanto come mai permette ste cose??????.....................io cmq prima parlerei a lei, anche tu potresti farlo....che male c'è????.......poi se la situazione non cambia allora passerei alle maniere forti tipo denuncia ecc.........ma fai qualcosa...se sei amante degli animali non puoi non fare nulla.....e poi che si deve aspettare??? che l'ammazzi??........peccato che non ha un pitbull!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Ally...prova quanto meno a parlarle..se puoi passa del tempo con lei e il cane ed insegnale come trattarlo, cosa è bene fare e cosa no...se poi vedi che "non ci sente" allora fai una denuncia anonima a chi di dovere, spiegando perchè non puoi esporti e magari tirandole un trabocchetto come quella volta che avete giocato a pallavolo..fai passare casualmente un funzionario e così la cosa alla famiglia di lei sembrerà casuale e non colpa tua..ma soprattutto il cagnolino sarà salvo...scusa ma quella volta che avete giocato non le hai detto niente??? Io non riesco, in centro da me c'era una bambina che avrà avuto 6/7 anni che trattava il suo cane come un peluche, anzi come uno straccio sarebbe più appropriato, una mia amica ed io eravamo sedute in questo bar all'aperto e assistevamo alle scene isteriche pazze e scalmanate di questa piccola iena...ci siamo alzate siamo andate là e le abbiamo fatto vedere che era lei che sbagliava e le abbiamo mostrato come fare...non so quanto sia servito perchè era quasi mezzanotte e i genitori permettevano che questa bambina portasse a spasso il cane da sola...la mela non cade mai lontana dall'albero...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io vengo dalla sezione cavie e avrei bisogno di un vostro parere. io conosco una ragazza della mia eta che da un po si e fatta un cane. a me non piace molto come lo tratta e ci sono dei avvenimenti abbastanza gravi che adesso vi elenchero: (lei abita al 4 piano) una volta sono venuta a sapere che lei a fatto penzolare il suo cagnolino fuori dalla finestra con a dosso il collare; questo cane fa pure l addestramento in una scuola e si e appena imparato a essere seduto e fermo lei una volta ha provato a dirlo: la prima volta l ha fatto, la seconda e venuto da me (che stavo la vicino) e lei l ha menato di brutto, la terza idem, la quarta e rimasto impassibilmente seduto, lei e andata da lui e l ha rimenato tantissimo. io le ho detto che non era venuto perche si era offeso con lei e che se avrebbe continuato cosi il cane non se la filera piu. e sapete cosa mi ha risposto? che lei poteva menarlo il cane mentre quel pincher non le poteva fare niente. ditemi voi.

No, no, non si può fare così!! :bigemo_harabe_net-127: Guarda, mi vergogno di lei anche se non la conosco... E mi raccomando: DENUNCIA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure fai come ho fatto io leggi la discussione C'è qualcun di milano?

anche io ero titubante all'inizio non sapevo che fare, ma grazie all'aiuto e allo stimolo delle ragazze del forum ho preso in mano la situazione che è ha avuto un esito positivo!!

la denucia rimane anonima e la cosa piu importante è che il piccolo si salverà!

agisci ora e non aspettare ogni minuto è prezioso e ogni minuto in piu fa la differenza!!!

tienici aggiornate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito dell'ANPANA ci sono le varie sezioni delle guardie ecozoofile a cui puoi chiedere informazioni.

Puoi chiedere ai tuoi genitori di parlare con i genitori di questa ragazzina che maltratta il CANE...la violenza sugli animali è uno dei primi sintomi di malessere psicologico che ci potrebbe essere in famiglia, non lo sottovalutare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...