briciolona Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 domandine..stasera ho pesato MissCicciobomba..210 grammi!!mercoledì scorso era 160,sabato 180 e ora 210...la sto ingozzando troppo?scoppierà?è normale che mi ingrassi così in fretta?devo comnciare apesare la verdura?un po' è anche cresciuta.. altra domandina..oggi al mercato ho preso delle foglie di cavolo nero e dimenticandomi che devo darlo con parsimonia ne ho messo un bel po' prima di andare a lavoro..la bestia famelica se l'è pappato tutto e io ora ho un po' paura..per una volta non succede niente vero?erano più o meno 3 o 4 foglie di cavolo e una di spinacio...gli spinaci freschi li posso dare tranquillamente vero?aah che smemorata che sono! Non scoppia!Cresce! Niente paura, se sembra un pò gonfia le fai due massaggini alla pancina e per il resto pazienza. Gli spinaci glieli puoi dare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 grazie grazie!!meno male via!! angel,ho pensato che visto che non mangio il cavolo,non è giusto che non lo mangi mai neanche Marla,e allora l'ho comprato solo per lei..aaah se la vizio così poi son cavoli !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 E che cavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Nemmeno io mangio cetrioli, cicoria, radicchi, peperoni, indivia, scarola.. Li prendo solo per loro!! Infatti chissà che pensano le cassiere quando mi vedono pagare una montagna di verdura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Che sei una vegetariana, ma non una normale vegetariana, una psicopatica ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Io nemmeno mangio verdura....ho iniziato a distinguerla solo per i porcellini! Sono pastasciuttara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Ottobre 8, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 Il peperone in questa casa è entrato solo da quando c'è Ichi e poi la Patty............8 peperoni alla settimana......vi immaginate cosa pensano le cassiere????' ahhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Ottobre 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2008 ahahah!!beh io mi devo mangiare tutto quello che non vuole Marlina la schizzinosa...ho comprato un pacco enorme di zucchine e non le mangia..ormai è una settimana che cucino e mangio solo quello..diventerò un ortaggio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora