Vai al contenuto

Questo Gatto è Incredibile


GattoMatto

Recommended Posts

eheheh bravissimo, hai fatto centro!

ma il mio (perchè l'ho realizzato iooo) è più figo, farlo con un bambino accanto non è facile! ;)

Hai visto anche gli altri??

Link al commento
Condividi su altri siti

A però piace di più questo:

hahahah si quello con il lemure è da paura, quell'animale è assurdo poi con quella musichetta sotto è davvero inquietante :)

ps: anche quello è mio.... hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

....saaaaaaaaalve!!!!....mi sono scompiscata dalle risate!!!...i gatti sono fantastici...ah, se potessi riprendere tutte le loro follie e le cose incredibili che fanno!!!!...un bacione al gattone!...e naturalmente a tutte/i voi che mi mancate tantissimo... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Anche tu manchi a noi!!! Speriamo di riaverti presto più presente...

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

....saaaaaaaaalve!!!!....mi sono scompiscata dalle risate!!!...i gatti sono fantastici...ah, se potessi riprendere tutte le loro follie e le cose incredibili che fanno!!!!...un bacione al gattone!...e naturalmente a tutte/i voi che mi mancate tantissimo... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

ciao vibrisse, piacere di conoscerti (anche se non so proprio chi sei, colpa mia, sono nuovo..)

sono contento che il video ti piaccia, anch'io ho una fissa assurda per i gatti, contando quell idella mia famiglia ne abbiamo 9!!

A presto allora, un saluto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho trovato un divertentissimo video....siamo in tema....beccateve questo...

http://magazine.libero.it/videotormento/be...li/ne8663.phtml

ps: piacere gatto matto...anche io sono appassionata di felini....spero di poter approfondire la tua conoscenza....

pps: Antooooooooooooooo...stanotte ho sognato che volevo telefonarti ma non riuscivo a digitare i numeri!!!!!....acciderbolina!!!!....

ppps: caffè offerto dalla sottoscritta....non chiedetemi perchè....

baci...baci...baci.... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

pps: Antooooooooooooooo...stanotte ho sognato che volevo telefonarti ma non riuscivo a digitare i numeri!!!!!....acciderbolina!!!!....

ppps: caffè offerto dalla sottoscritta....non chiedetemi perchè....

Meno male che con il cellulare i numeri non si digitano più! ...e comunque puoi chiamarmi anche solo con la forza del pensiero... dopo un paio di giorni FUNZIONA!!!

Grazie per il caffè!

:bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146: :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho trovato un divertentissimo video....siamo in tema....beccateve questo...

http://magazine.libero.it/videotormento/be...li/ne8663.phtml

ps: piacere gatto matto...anche io sono appassionata di felini....spero di poter approfondire la tua conoscenza....

pps: Antooooooooooooooo...stanotte ho sognato che volevo telefonarti ma non riuscivo a digitare i numeri!!!!!....acciderbolina!!!!....

ppps: caffè offerto dalla sottoscritta....non chiedetemi perchè....

baci...baci...baci.... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

ahahah ciao bella, hai trovato proprio uno dei video a cui mi sono ispirato! ;)

facciamo cosi...dato che ci unisce la passione per i felini..e per i caffè... che dite se ve lo offro io??

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nn pensavo che ci fossero in rete dei video cosi divertenti sui gatti!!!!

invece si, non ricordo qual'è la sezione del forum dove segnalarli tutti, perchè ne ho trovati alcuni micidiali!! ;)

i gatti.. che passione.. seconda solo alle donne... ihihihihih ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...