GattoMatto Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Che ne pensate?? grazie a tutti http://it.youtube.com/watch?v=QBMIxJYfGp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selly91 Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Oddio ke gattoooooooooooooo...o meglio: che occhiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E' incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 Io credo che sia un fotomontaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 non è un fotomontaggio ha sentito un suono improvviso, assomiglia a tesla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 dici, paola? al di là del fatto che sia possibile o meno, a me sembra che gli occhi no\n siano i suoi... ma forse è solo un'impressione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Settembre 29, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2008 eheheh guardate bene.. vi dico solo che quel gatto è il mio, quindi di esistere vi assicuro che esiste.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamal Inviato Ottobre 11, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2008 Tutto iniziò con lui però! http://it.youtube.com/watch?v=KW8RgmEJs-8&...feature=related Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Ottobre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 Tutto iniziò con lui però! http://it.youtube.com/watch?v=KW8RgmEJs-8&...feature=related eheheh bravissimo, hai fatto centro! ma il mio (perchè l'ho realizzato iooo) è più figo, farlo con un bambino accanto non è facile! ;) Hai visto anche gli altri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinklady Inviato Ottobre 16, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2008 A però piace di più questo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Ottobre 18, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 18, 2008 eheheh guardate bene.. vi dico solo che quel gatto è il mio, quindi di esistere vi assicuro che esiste.... ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Ottobre 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 A però piace di più questo: hahahah si quello con il lemure è da paura, quell'animale è assurdo poi con quella musichetta sotto è davvero inquietante ps: anche quello è mio.... hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 ....saaaaaaaaalve!!!!....mi sono scompiscata dalle risate!!!...i gatti sono fantastici...ah, se potessi riprendere tutte le loro follie e le cose incredibili che fanno!!!!...un bacione al gattone!...e naturalmente a tutte/i voi che mi mancate tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 20, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2008 ....saaaaaaaaalve!!!!....mi sono scompiscata dalle risate!!!...i gatti sono fantastici...ah, se potessi riprendere tutte le loro follie e le cose incredibili che fanno!!!!...un bacione al gattone!...e naturalmente a tutte/i voi che mi mancate tantissimo... Anche tu manchi a noi!!! Speriamo di riaverti presto più presente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Ottobre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2008 ....saaaaaaaaalve!!!!....mi sono scompiscata dalle risate!!!...i gatti sono fantastici...ah, se potessi riprendere tutte le loro follie e le cose incredibili che fanno!!!!...un bacione al gattone!...e naturalmente a tutte/i voi che mi mancate tantissimo... ciao vibrisse, piacere di conoscerti (anche se non so proprio chi sei, colpa mia, sono nuovo..) sono contento che il video ti piaccia, anch'io ho una fissa assurda per i gatti, contando quell idella mia famiglia ne abbiamo 9!! A presto allora, un saluto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibrisse Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 ....ho trovato un divertentissimo video....siamo in tema....beccateve questo... http://magazine.libero.it/videotormento/be...li/ne8663.phtml ps: piacere gatto matto...anche io sono appassionata di felini....spero di poter approfondire la tua conoscenza.... pps: Antooooooooooooooo...stanotte ho sognato che volevo telefonarti ma non riuscivo a digitare i numeri!!!!!....acciderbolina!!!!.... ppps: caffè offerto dalla sottoscritta....non chiedetemi perchè.... baci...baci...baci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 24, 2008 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2008 pps: Antooooooooooooooo...stanotte ho sognato che volevo telefonarti ma non riuscivo a digitare i numeri!!!!!....acciderbolina!!!!.... ppps: caffè offerto dalla sottoscritta....non chiedetemi perchè.... Meno male che con il cellulare i numeri non si digitano più! ...e comunque puoi chiamarmi anche solo con la forza del pensiero... dopo un paio di giorni FUNZIONA!!! Grazie per il caffè! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Ottobre 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2008 ....ho trovato un divertentissimo video....siamo in tema....beccateve questo... http://magazine.libero.it/videotormento/be...li/ne8663.phtml ps: piacere gatto matto...anche io sono appassionata di felini....spero di poter approfondire la tua conoscenza.... pps: Antooooooooooooooo...stanotte ho sognato che volevo telefonarti ma non riuscivo a digitare i numeri!!!!!....acciderbolina!!!!.... ppps: caffè offerto dalla sottoscritta....non chiedetemi perchè.... baci...baci...baci.... ahahah ciao bella, hai trovato proprio uno dei video a cui mi sono ispirato! ;) facciamo cosi...dato che ci unisce la passione per i felini..e per i caffè... che dite se ve lo offro io?? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Belli questi video!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Novembre 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Belli questi video!!!!!!! eheheheheh ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Novembre 18, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 18, 2008 Belli questi video!!!!!!! eheheheheh ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Novembre 19, 2008 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2008 nn pensavo che ci fossero in rete dei video cosi divertenti sui gatti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GattoMatto Inviato Giugno 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 nn pensavo che ci fossero in rete dei video cosi divertenti sui gatti!!!! invece si, non ricordo qual'è la sezione del forum dove segnalarli tutti, perchè ne ho trovati alcuni micidiali!! ;) i gatti.. che passione.. seconda solo alle donne... ihihihihih ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 10, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2009 Ti riferivi forse a questo topic? http://www.animalinelmondo.it/forum/index....t=0&start=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miho Inviato Giugno 11, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2009 Ma quel gatto ha gli occhi bianchi @D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisalide.67 Inviato Marzo 26, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2011 Che ne pensate?? grazie a tutti http://it.youtube.com/watch?v=QBMIxJYfGp4 nananan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora