Vai al contenuto

Capita Anche A Voi?

ghenya

Recommended Posts

anche le vostre cavie riempiono di cacchette la vaschettina del cibo ?????? ...è normale? le mie giornalmente.... ma non credo che fanno la cacca proprio dentro... è alta per mettere dentro il sederino!...fatto sta che è pienissima di cacchette... forse sono quelle che buttano dalla bocca=?? visto che loro mangiano alcune cacchette....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ichi lo faceva all'inizio ma perchè dormiva dentro la ciotola e inevitabilmente ci faceva le cacchine....quelle che mangiano di solito non le fanno neppure toccare a terra, ma le mangiano subito.

Probabilemnte uno dei due topolotti si addormenta dentro la ciotola oppure sono molto educati e pensano che sia il wc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le vostre cavie riempiono di cacchette la vaschettina del cibo ?????? ...è normale? le mie giornalmente.... ma non credo che fanno la cacca proprio dentro... è alta per mettere dentro il sederino!...fatto sta che è pienissima di cacchette... forse sono quelle che buttano dalla bocca=?? visto che loro mangiano alcune cacchette....

Tutto normalissimo.....non ti preoccupare, anche i miei lo fanno....forse trovano più comoda la vaschetta :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!Però ammetto di non averle mai viste depositare! :lol:

Di solito i ciecotrofi se li tirano via direttamente dal sederino, non saprei perchè amano tanto fare la popò nella ciotola?! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghenya, ma tu lo hai fatto già visitare questo nuovo piccolino?

Io invece ragazze, vi do una notizia che resenta l'assurdo.....Miriel fa la cacchina (quasi) sempre nello stesso punto.....cioé in pratica c'è un angolino dove fa pipì ed è pieno di cacchette, nel resto della gabbia ce ne sono poche e magari solo perché camminando si spistano trascinate dal pelo!!! E' un genio questa porcella!!!!!! Speriamo che quando Gin tornerà in gabbia con lei seguirà il buon esempio....intanto oggi (scusate l'off topic) non potrò portarla dal veterinario perché io sto ancora molto male :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...