ghenya Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 anche le vostre cavie riempiono di cacchette la vaschettina del cibo ?????? ...è normale? le mie giornalmente.... ma non credo che fanno la cacca proprio dentro... è alta per mettere dentro il sederino!...fatto sta che è pienissima di cacchette... forse sono quelle che buttano dalla bocca=?? visto che loro mangiano alcune cacchette.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 22, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2008 Ichi lo faceva all'inizio ma perchè dormiva dentro la ciotola e inevitabilmente ci faceva le cacchine....quelle che mangiano di solito non le fanno neppure toccare a terra, ma le mangiano subito. Probabilemnte uno dei due topolotti si addormenta dentro la ciotola oppure sono molto educati e pensano che sia il wc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misiaaa Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 anche le vostre cavie riempiono di cacchette la vaschettina del cibo ?????? ...è normale? le mie giornalmente.... ma non credo che fanno la cacca proprio dentro... è alta per mettere dentro il sederino!...fatto sta che è pienissima di cacchette... forse sono quelle che buttano dalla bocca=?? visto che loro mangiano alcune cacchette.... Tutto normalissimo.....non ti preoccupare, anche i miei lo fanno....forse trovano più comoda la vaschetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 anche le vostre cavie riempiono di cacchette la vaschettina del cibo ?????? ...è normale? le mie giornalmente.... ma non credo che fanno la cacca proprio dentro... è alta per mettere dentro il sederino!...fatto sta che è pienissima di cacchette... forse sono quelle che buttano dalla bocca=?? visto che loro mangiano alcune cacchette.... Si!Però ammetto di non averle mai viste depositare! Di solito i ciecotrofi se li tirano via direttamente dal sederino, non saprei perchè amano tanto fare la popò nella ciotola?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Settembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 nono ma è impossibile... non puo essere che fanno le cacchette proprio li dentro e che lo usano come wc... perche la vaschetta è agganciata alla gabbia e non poggia di sotto... sinceramente non credo che alzano il sederino con le zampe di dietro... boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alborosie Inviato Settembre 26, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2008 io piu di una volta ho trovato la pipi dentro le ciotoline! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Ordinaria amministrazione.. Io alla sera riempio le ciotoline di pellet.. E il giorno dopo trovo lo stesso quantitativo, ma in cacchine. Sarà un modo per dimostrare l'apprezzamento nei confronti del cibo che gli abbiamo dato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Settembre 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 all inizio ne trovavo pochissime....ma ora! strapiene! che poi le cacchine del piccolo sono un po puzzose...! al contrario di quelle del grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 27, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2008 Ghenya....le cacchine puzzose??? Per quel poco che so le cacchine che puzzano un pò sono quelle mollicce, quindi quelle che loro DEVONO mangiare.......non vorrei metterti in allarme e spero di sbagliarmi, attendi risposta delle esperte su questo, però comunque cerca di vedere se si mangia le cacchette oppure no!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Settembre 30, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 puo essere che non le mangia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 Ghenya, ma tu lo hai fatto già visitare questo nuovo piccolino? Io invece ragazze, vi do una notizia che resenta l'assurdo.....Miriel fa la cacchina (quasi) sempre nello stesso punto.....cioé in pratica c'è un angolino dove fa pipì ed è pieno di cacchette, nel resto della gabbia ce ne sono poche e magari solo perché camminando si spistano trascinate dal pelo!!! E' un genio questa porcella!!!!!! Speriamo che quando Gin tornerà in gabbia con lei seguirà il buon esempio....intanto oggi (scusate l'off topic) non potrò portarla dal veterinario perché io sto ancora molto male :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 30, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2008 Se c'è la possibilità che il tuo porcello abbia un disturbo intestinale prova a dargli un ciecotrofo dell'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Ottobre 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2008 e come lo prendo??? aspetto che lo fa???? ehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora