miss_frusciante88 Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 ciao stamattina stavo coccolando schizzo e nel frattempo come al solito gli faccio l'ispezione del pelo x vedere se è tutto a posto solo che stamattina mi sono acorta che nella schiena bassa diciamo verso il sederino all'attaccatura del pelo ha un mini brufoletto sembra una crosticina è minuscola circa 1mm di diametro è colore rosa chiaro quasi sul bianco ... ho notato che raramente sela gratta o almeno ci prova ... ho provato a passarci il pettinino quando mi sono avvicinata ha fatto trrrrr poi appena c'ero sopra ha fatto un urletto ... sapete cosa ha ora provo a fare la foto ma non credo che si riesca a vedere bene . sono preoccupata devo chiamare il veterinario ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 niente la foto nonriesco a farla non tanto xke si muove qnt perche i peli la coprono si vede se li sposto bene x un secondo piu che altro si sente xke è dura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Potrebbe essere una piccola ciste. Di solito non è nulla di grave, solamente potrebbe dover essere asportata, ma non è una malattia, stai tranquilla e vai dal veterinario appena possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 dici ciste cosi piccola sembra una minimini crosticina minuscola cmq chiamo il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 potrebbe anche essere una semplice crosta.. ma se fossi un graffietto che si è fatto sarebbe rosso scuro, e si vedrebbe che è sangue rappreso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 domani chiamo il veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Non essere preocupatissima!Chiedi consiglio al vet e/o tienila sotto controllo! Comunque sarei stata curiosa di vederla! Nessuno ti può dare una mano per fare una foto?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 ho riprovato a farle la foto ma o con il flash non si vede niente xke illumina proprio quel punto o senza flash non si vede xke è troppo buoio anche se la stanza è chiara è piccola e coperta dal pelo ora richiedo a mia mamma se mi da una mano x tenrla piu fermo possibile vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 16, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2008 Ciao Miki, prova a farle la foto di giorno all'aperto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2008 gia fatto non si vede nulla .. lunedi cmq vado dal veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 17, 2008 piu di così non si può http://img88.imageshack.us/my.php?image=hjhsq0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 17, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 17, 2008 Purtroppo non si capisce molto...sembra una mini zona senza pelo..tieni la situazione sempre sotto controllo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 21, 2008 domani si va dal vetrinario ... la crosticina ce sempre xo mi sembra diminuita ... spero solo che quel "caro" veterinario non mi spilli 50euro x dirmi <la tua cavia ha una crosta> xke fin li posso fare pure io il veterinario .....spero solo che non abbia niente il mio tesoooorooooo bello bello che oggi mi è schizzato in braccio e faceva truuuuuuuuuuuu mentre contemplava l'enorme pianta del mio salotto .....( gli piace il verdeeeee) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 mooolto contenta . ieri sono andatata dal veterinario simpatico e ha controllato tutto il caviotto e ha detto che non ha niente che è una piccola cristicina dovuta a uno sfregamento ma che non ci si deve preoccupare e poi ha fatto troppe coccole e complimenti al mio schizzo ha detto che ha un bel pelo delle belle zampine ... sono troppo contenta e cosa piu bella non mi ha chiesto un soldo evvai !!!! quindi schizzo si merita un bel regalo con i soldi risparmiati vado a scegliergli un bel regalino ... consigli ????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 .... un bel giocattolino? che ne dici? oppure un campanellino, o qualcosa di molto sfizioso da mangiare..... chissà come sarà contento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 mooolto contenta . ieri sono andatata dal veterinario simpatico e ha controllato tutto il caviotto e ha detto che non ha niente che è una piccola cristicina dovuta a uno sfregamento ma che non ci si deve preoccupare e poi ha fatto troppe coccole e complimenti al mio schizzo ha detto che ha un bel pelo delle belle zampine ... sono troppo contenta e cosa piu bella non mi ha chiesto un soldo evvai !!!! quindi schizzo si merita un bel regalo con i soldi risparmiati vado a scegliergli un bel regalino ... consigli ????????? Sono contenta che non ha niente! Io punterei su qualcosa di commestibile! Oppure se non ce l'hai regalagli una cuccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 un ponticello in legno......si divertono un monte con quello!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 23, 2008 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2008 Anche i tubi, li adorano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miss_frusciante88 Inviato Settembre 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2008 si si domani vado in cerca di negozi di animali ben attrezzati e cerco qualcosina per il mio tesorino !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora