Vai al contenuto

Che Cos'ha ?


miss_frusciante88

Recommended Posts

ciao stamattina stavo coccolando schizzo e nel frattempo come al solito gli faccio l'ispezione del pelo x vedere se è tutto a posto solo che stamattina mi sono acorta che nella schiena bassa diciamo verso il sederino all'attaccatura del pelo ha un mini brufoletto sembra una crosticina è minuscola circa 1mm di diametro è colore rosa chiaro quasi sul bianco ... ho notato che raramente sela gratta o almeno ci prova ... ho provato a passarci il pettinino quando mi sono avvicinata ha fatto trrrrr poi appena c'ero sopra ha fatto un urletto ... sapete cosa ha ora provo a fare la foto ma non credo che si riesca a vedere bene .

sono preoccupata devo chiamare il veterinario ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essere preocupatissima!Chiedi consiglio al vet e/o tienila sotto controllo!

Comunque sarei stata curiosa di vederla! Nessuno ti può dare una mano per fare una foto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riprovato a farle la foto ma o con il flash non si vede niente xke illumina proprio quel punto o senza flash non si vede xke è troppo buoio anche se la stanza è chiara è piccola e coperta dal pelo ora richiedo a mia mamma se mi da una mano x tenrla piu fermo possibile vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

domani si va dal vetrinario ... la crosticina ce sempre xo mi sembra diminuita ... spero solo che quel "caro" veterinario non mi spilli 50euro x dirmi <la tua cavia ha una crosta> xke fin li posso fare pure io il veterinario .....spero solo che non abbia niente il mio tesoooorooooo bello bello che oggi mi è schizzato in braccio e faceva truuuuuuuuuuuu mentre contemplava l'enorme pianta del mio salotto .....( gli piace il verdeeeee)

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto contenta . ieri sono andatata dal veterinario simpatico e ha controllato tutto il caviotto e ha detto che non ha niente che è una piccola cristicina dovuta a uno sfregamento ma che non ci si deve preoccupare e poi ha fatto troppe coccole e complimenti al mio schizzo ha detto che ha un bel pelo delle belle zampine ... sono troppo contenta e cosa piu bella non mi ha chiesto un soldo evvai !!!! quindi schizzo si merita un bel regalo con i soldi risparmiati vado a scegliergli un bel regalino ... consigli ?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

.... un bel giocattolino? che ne dici? oppure un campanellino, o qualcosa di molto sfizioso da mangiare..... chissà come sarà contento! :bigemo_harabe_net-172:

Link al commento
Condividi su altri siti

mooolto contenta . ieri sono andatata dal veterinario simpatico e ha controllato tutto il caviotto e ha detto che non ha niente che è una piccola cristicina dovuta a uno sfregamento ma che non ci si deve preoccupare e poi ha fatto troppe coccole e complimenti al mio schizzo ha detto che ha un bel pelo delle belle zampine ... sono troppo contenta e cosa piu bella non mi ha chiesto un soldo evvai !!!! quindi schizzo si merita un bel regalo con i soldi risparmiati vado a scegliergli un bel regalino ... consigli ?????????

Sono contenta che non ha niente!

Io punterei su qualcosa di commestibile! :lol: Oppure se non ce l'hai regalagli una cuccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...