Vai al contenuto

Maschio O Femmina?


raffy

Recommended Posts

Ciao a tutti, io vorrei sapere se è meglio, da tenere quasi sempre in casa, un maschietto o una femminuccia.

Inoltre se qualcuno ha suggerimenti per i nomi, sia da niglio che da niglia... ne avrei bisogno! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo in linea generale...solitamente preferisco i maschi pero posso dirti che dentro casa marcano il territorio e quindi la loro pipi ha un odore piu forte, di solito le femmine sono piu pulitine...pero generalmente preferisco i maschi perchè mi sembrano piu dolci, anche se l ultimo arrivo inc asa mia è una dolcissima arietina che è super coccolona ecco perchè dicevo in linea generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so... scusate la frettolosa decisione ma... non ne posso prendere una coppia =( comunque ho scelto il niglietto, non so ancora se è maschio o femmina, leggete la mia altra discussione.. Non so il sesso... Speriamo un bel maschietto sta volta...

Voi che sesso preferite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia maschio o femmina sarà dolcissimo sicuramente!! Io ho un bel maschietto, ma comunque non ho una preferenza! Ciò che ha detto Vicky è vero, ma comunque è sempre consigliata la sterilizzazione... Per il maschio perchè non darà più problemi di urinazione e perchè non sentirà più il bisogno di montare qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro (con il rischio che l'impotenza ad accoppiarsi diventi una frustrazione), per la femmina perchè è importantissima per prevenire il tumore all'utero!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei cosa consigliarti ma ti posso dire che io ho una femmina, marcano il territorio anche loro, ha spruzzato la pipì sui muri, ho risolto facendola sterilizzare in modo anche da prevenire tumori.....il mio vet dice che le femmine sono più territoriali dei maschi, sono loro che comandano nella colonia per questo si comportano così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...